Non voglio difendere nessuno o fare il paladino della giustizia, penso che sappiamo tutti leggere come hai detto tu, ma perdonami che senso ha mettere quel link, che non riguarda il nostro mxq?
qui la 1104 customizzata, da come ho capito cambia(rispeto alla 1104 stock):
-launcher Nova
-MBox Launcher modificato
-Governor modificato in performance
-pagina setting customizzata
MediaBox Multimedia Forum ? View topic - Beelink Bv1 ROM (Custom 110k4)
non l'ho provata, io uso ancora la 108
L'ho messo perche', facendo una ricerca, e' stata l'unica fonte che ho trovato che si riferisse alla versione del firmware in questione, ovviamente non sapevo se andasse o meno bene per l'Mxq s85.
E d'altronde ho solo scritto "Cercando ho trovato questo "111K4 STOCK FIRMWARE FOR TRONSMART ORION R28 RK3288 QUAD CORE TV BOX"", null'altro
Non era mia intenzione generare discussioni sulle ultime build uscite. Quello che ho scritto è quello che leggo sul dispositivo. Essendo il kernel datato 06 luglio, può essere che abbiano effettuato un aggiornamento generale, facendolo testare ai nuovi clienti prima di renderlo disponibile in rete... ;-)
Ieri sera Google Play funzionava a dovere. Collegato in wifi (ho però dovuto ridurre drasticamente i bit della password), con il router a 2 metri, ho testato su ookla la disponibilità della piena banda.
A parte qualche contenuto in torrent streaming non disponibile, il resto pare funzioni bene. Non mi ha più buttato fuori da Kodi...
Una cosa fastidiosa è che non sò come interrompere la riproduzione di un contenuto (non metterlo in pausa) per tornare al menu di selezione. Metti che ti sbagli (si, come no...) a selezionare un canale e finisci su uno di quelli "zozzi": mentre torni indietro per selezionare quello che cercavi (appunto...) ti rimane sullo sfondo il video (in pausa oppure in riproduzione) del canale precedente. La qual cosa potrebbe essere fonte di imbarazzo... ;-). Mettiamola un pò sul ridere, dai.
Ho smanettato (no doppi sensi) un pò per capire come variare l'aspect ratio. La mia TV è HD con griglia dei pixel 1024x768, ergo i contenuti a 720p devono essere riprodotti con banda nera superiore ed inferiore, la qual cosa l'ho sempre fatta tramite controllo del MED400X2. Sull'MXQ, però, se calibro lo schermo dalle impostazioni di Kodi, in riproduzione l'aspect ratio è corretto ma lo schermo presenta permanentemente le bande nere (anche quando non servono). Devo provare a intervenire direttamente sull'aspect ratio della TV.
Scusate se ho scritto minchi@te...
Buona giornata a tutti
Buongiorno, qualche giorno fa per provare a risolvere i problemi del mio Mxq s85 mi avete consigliato di fare un reset, non so però come poterlo fare, qualcuno riesce gentilmente a spiegarmi come posso farlo?
Grazie mille
Impostazioni Android - backup - in fondo trovi: reset di fabbrica. Chiaro che cancella tutte le personalizzazioni e le app installate da te. Quelle base di fabbrica incluse nella Rom le ricarica al riavvio.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Risolto il problema dell'aspect ratio. La soluzione era sotto i miei occhi, come sempre. Torno alla partita... Saluti
vn800art (01-08-15)
Spiegaci come, allora!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Mi sento un po preso in giro. Amichevolmente, si intende :-)
Comunque, in calibrazione video ho cambiato la regolazione rapporto pixel.
Buona serata, ragazzi!