Dopo una lunga permanenza con OpenELEC ho aggiornato all'ultimo firmware Sto usando la beta1 di Kodi 16 e, dopo aver settato i permessi, la decodifica hardware effettivamente funziona. Ho notato tuttavia che i soliti (pochi) 5/6 film in h265 non vengono riprodotti e che a volte, non sta dietro a decodificare l'audio durante la riproduzione di film con Kodi, il che lo fa "arrancare" con conseguente stuttering.
È solo un problema mio o confermate?
EDIT: a quanto pare il problema dello stuttering è scomparso, colpa degli aggiornamenti del playstore in background probabilmente rimane Comunque il problema della non riproduzione di alcuno h265, ma non importa per i soldi che è costato direi un gioliello @bilukez l'addon che hai consigliato è una FIGATA grazie!! Speriamo resista e venga mantenuto il progetto
Ultima modifica di anthonytex; 16-11-15 alle 11:54
L'addon io lo sto usando penso da più di un mese e per ora è sempre stato aggiornato con costanza
anthonytex (16-11-15)
anthonytex (16-11-15)
da questa pagina, Releases | Foro | Mi media center c'è anche il pureita che ho installato solo ieri e dovrebbe avere anche le descrizioni dei film, cmq non l'ho ancora testato
cmq ho notato che "L'oggi in tv" non va, qualsisasi cosa sisceglie(sera, mattina ecc) da sempre gli stessi prgrammi, capita anche a voi?(tutto al piu mi interessa perchè ho "notato" questa cosa da quando sono passato al nuovo firmware)
Qualcuno consiglia qualche altro add-on? Magari per musica o partite? O in generale qualche altro "ritocco"
P2p streaming e sport devil, entrambi per eventi sportivi
anthonytex (16-11-15)