Verifica che sia formattata in fat32
Verifica che sia formattata in fat32
Ok seguendo la guida sono riuscito ad installare correttamente l'ultimo firmware tramite pen drive usb.
Il problema per me era causato dal pacchetto scaricato dal sito, per l'sd card infatti sono presenti due link, dal primo mi scaricava lo zip con dentro solo un file immagine con estensione .img, mentre dal secondo (quello corretto) ho scaricato lo zip con i tre file .zip, .aml, .img
Per chiunque abbia scaricato il 112k potete testare i filmati a 1080p con la versione di kodi preinstallata sul firmware?
Finalmente, sono riuscito ad installare il firmware; il problema era che la partizione della Sd era di tipo Ntfs e non Fa32.
Non ho eseguito wipe.
Un grazie a tutti, in particolare a danteal e a Willyb75 , e anche a conte70 e a tutti gli altri.
ps.: magari domani vi maledico se scopro che questa nuova versione e' peggiore della precedente :-))
danteal (30-10-15)
Prime prove di riproduzione di video hd e fullhd con nuovo firmware e Kodi 15.2: INGUARDABILI. Video riprodotti a scatti, audio e video fuori sincronia, spixellamenti enormi.
Eppure sono abilitate tutte le accelerazioni hardware in kodi, ma anche disabilitandole il risultato sembra quasi non cambiare. Ho provato a cambiare un po' di impostazioni, ma non migliora.
Kodi funzionante in questo modo e' da cestinare, da capire se la colpa sia sua o del firmware o dell'accoppiata.
Mi sa' che mi tocchera' degradare il sistema al firmware precedente, sperando che tutti torni come prima: con questi software e hardware sembra sempre di essere attaccati ad un filo che facilmente si spezza.
Chi ha aggiornato il firmware ha provato kodi 15.2 ?
Io si nessun problema anchinstreaming