Spmc ? Sembra stabile
Spmc ? Sembra stabile
Potrebbe essere un prob. di throttling, dopo un ora di funzionamento?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Grosso modo si verifica sempre intorno all'ora, 5 minuti in meno, 5 minuti in piu'.
L'altro riproduttore gia' preinstallato invece non ha da' alcun problema. Ormai uso quello e non piu' kodi (purtroppo).
Ultima modifica di serclaudio; 21-08-15 alle 13:01
Stesso problema anche con Spmc
Incredibile! A questo punto sembra un problema dei vari Xbmc! Non un problema di Soc perché con il riproduttore integrato funge! E con ad es. MxPlayer?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ragazzi ho riscontrato una connessione via cavo decisamente inferiore a quella del mio portatile in Wi-Fi. Risulta?
@serclaudio: so che si può usare un player alternativo in Kodi, mai fatto personalmente, ma si può
è uscita la nuova versione di pelisalacarta ma appena si installa si perdono tutti i canali aggiornati la settimana scorsa
Ho risolto! Basta disinstallare la vecchia e seguire la procedura su questo sito:
http://www.mimediacenter.info/foro/v...hp?f=22&t=6821