Tu cosa devi fare? Se è x kodi, uno vale l'altro.
Tu cosa devi fare? Se è x kodi, uno vale l'altro.
Si kodi visto che vorrei usare TV in streaming e Netflix.
Visto che è indifferente a sto punto userei il più performante e rapido ad avviarsi.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Buonasera a tutti ho da poco acquistato un box mxq online. Ho un problema: praticamente quando voglio accedere con il mio account Google dal play store non ci riesco. Sapete se c'è qualche problema di compatibilità? Grazie per la disponibilità
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
no non ha problemi con il play store. Ma che errore ti da? prova a cancellare i dati del play store e e play service e vedi se risolvi
Ciao ragazzi, ieri sera ho installato su XBMC il plugin streaming on demand (in sostanza è Pelisalacarta con esclusivamente i canali in italiano e con una grafica diversa, migliore e più accessibile). Devo dire che non è male!
Alla fine ho risolto il problema del play Store. Praticamente l orario e la data erano sbagliate e non mi faceva accedere. Ho però un altro problema. Ho una lista m3u e ho scaricato mx Player come programma per vedere i canali, solo che alcuni non funzionano (su PC si pero). Che posso fare? È un problema di codec? " Premessa che ho provato ad aprire il file con vlc, xmtv Player e Kodi, solo che tutto va a scatti"
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho aggiornato alla 112k secondo procedura e non ho avuto nessun problema adesso provo le varie app.
ho kodi 14.1 posso disinstallare e aggiornare da playstore o non mi conviene?
Ultima modifica di danida75; 16-11-15 alle 08:25
Puoi aggiornare Kodi tranquillo!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
danida75 (16-11-15)
Buongiorno ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare questo device.
Su Ali***** ho trovato un MXQ s805 a 29€. É un clone?
MXQ Android TV Box Quad Core Amlogic S805 1G RAM 8G ROM Smart TV Box KODI 14.2 full loaded Airplay APK & ADD-ONS Pre-installed
http://www.aliexpress.com/item/MXQ-X...364867258.html
(from AliExpress Android)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Molto clone.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !