Si, il mio è senza tasto di accensione e senza banda rossa..
Ciao
Ti ringrazio...proverò appena termina il download.
Ma credo sia un problema di software, quando carico la rom il box sembra disconnettersi per qualche motivo strana. Ho disabilitato lo standby delle porte usb in Win7.
Vedremo cosa succede con i tuoi file..
Ciao e grazie
Ciao, per trasparenza, le ho prese da qui: link.
La foto è di quello nero, ma 109k4 e 110k4 andavano bene anche su quello con banda rossa (esperienza personale, la 112k4 non l'ho mai provata).
Male che vada hai problemi coi tasti del telecomando, ma per ora l'importante è vedere se riesci a flasharla, poi la rom giusta si trova.
Ricordati che il tool USB usa dei file diversi da quelli che si usano per l'aggiornamento con SD!
Ricapitolando, il box si è brickato quando hai provato a flashare da recovery il backup di un altro box, giusto?
Non avevi fatto un backup del sw originale (era KOT49H.20151106 test-Keys se non sbaglio)?
Se pensi che il problema sia di SW sul PC, prova questo metodo unbrick via SD
Ultima modifica di ilgimmy; 14-12-15 alle 22:00
Questa è la manovra che ho fatto:
- ho preparato la sd con il contenuto di questo rom MXQ_S805_SDcard_24112015_AndroidPC_es.zip
- ho avviato con il reset da ingresso AV
- ho visualizzato il robottino con una barra di scorrimento, alla fine al reboot non si è più riavviato.
Poi ho tentato con la ROM presente sul sito China Gadget, la 1104k del 3 dicembre 2015, Download latest Android KitKat 4.4.2 110k4 stock firmware for Amlogic MQX TV Box ~ China Gadgets Reviews
Ma per il momento nulla da fare.
Ho un backup di una rom fatto con TWRP di un box identico vergine, ma non so come gestirla. Se sai come gestire questo tipo di backup, o meglio come rinominare il file o creare l'immagine (.img).
Adesso provo con la sd e BootCardMaker
Ciao
Allora rieccomi qui...
Ad un certo punto, sono rimasto immobile per circa 4 minuti e mezzo....la flash ha iniziato ad installarsi.
E' uscito fuori un firmware strano (Google TV) utilizzando 112k4, ma intanto e ripartito il tutto.
Solita rocovery TWRP, rimesso il backup, reboot ed è tutto filato liscio.
Il led da bicolore (rosso/blu) in standby è tutto blu. Spengo e subito riaccendo ed ha funzionato. Poi ho spento, led solo blu fisso. Non si riaccende da telecomando. Tolgo alimentazione, rimetto, led rosso ma tutto ok la partenza. Spengo da telecomando ma non si riaccende.
Per adesso poco importa. Basta togliere e mettere l'alimentazione.
Per il momento sono esausto.....
vn800art (15-12-15)
Non so se qualcuno l'ha già segnalato, domani sarà in offerta su Amazon... Il costo attuale è di 62 euro con spedizione prime, immagino che domani arrivi verso i 45..
Lascio il link:
link su Amazon
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Penso che il firmware "Google TV", oltre ad essere interessante, sia per il modello con il tasto di accensione. Peccato che il nostro non lo abbia.
Per ripristinare un backup fatto tramite TWRP prova così.
Io ho trovato la TWRP bootable da SD che non si va ad installare LINK.
Prendi una SD e la formatti in FAT32, ci carichi sopra la questa TWRP e il backup.
Riavvii l'MXQ in recovery e ripristini il backup.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Ciao a tutti,
volevo regalarmi questo tv box per Natale, però volevo avere la certezza di riuscire a vedere premium play. Qualcuno ha provato? Funziona la app ufficiale?
Grazie per le risposte
Già fatto, risolto..
Grazie, la procedura è quella da te indicata....ma prima bisogna un po' penare per avere il PC in perfetto stato per il recovery da USB.
Ciao a risentirci.
[QUOTE=kiodo1981;7258468]Penso che il firmware "Google TV", oltre ad essere interessante, sia per il modello con il tasto di accensione. Peccato che il nostro non lo abbia.
Per ripristinare un backup fatto tramite TWRP prova così.
Io ho trovato la TWRP bootable da SD che non si va ad installare [URL="https://drive.google.com/open?id=0B5FXmCM9ywY
Ovvio che se vai di fretta lo acquisti oggi con costo di 50 Euro.
Dalla Cina lo acquisti al max 28 Euro compreso spedizione raccomandata ma con circa 1 mese di tempo per arrivare in Italia. (miracoli della posta italiana però...i cinesi sono veloci)
Ciao
[QUOTE=palarran;7258442]Non so se qualcuno l'ha già segnalato, domani sarà in offerta su Amazon... Il costo attuale è di 62 euro con spedizione prime, immagino che domani arrivi verso i 45..
Lascio il link:
[url=http://www.amazon.it/gp/product/B00Q020EIK/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&c reativeASIN=B00Q020EIK&linkCode=as2&tag=wwwactionc ami