CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 291 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadomar83 Visualizza il messaggio
    Buondì ragazzi ma a voi è capitato mai che dopo aver collegato un hd all'mxq (il mio è un my passport da 500gb di 6-7 anni fa) ricollegandolo su windows vi chieda di correggere gli errori? Pensavo magari che andrebbe scollegato per bene ma non saprei neanche come farlo..
    Ciao, devi andare nelle impostazioni android, poi memoria e li potrai "smontare" il disco. Attendi la fine dell'operazione!
    Altrimenti spegni l'mxq prima di togliere il disco.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ilgimmy per il post:

dadomar83 (23-12-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho acquistato questo dispositivo in Internet per fare un regalo. Ieri l'ho ricevuto, ovviamente non l'ho acceso, però nella confezione mi sono accorto che manca l'icona del bluetoot ma io avevo richiesto quello con. Cosa dite, mi hanno spedito quello senza?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho acquistato questo dispositivo in Internet per fare un regalo. Ieri l'ho ricevuto, ovviamente non l'ho acceso, però nella confezione mi sono accorto che manca l'icona del bluetoot ma io avevo richiesto quello con. Cosa dite, mi hanno spedito quello senza?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Io proverei ad avviarlo per vedere se ha il bluetooth.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kiodo1981 per il post:

anthonytex (22-12-15),LiKimba (24-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno che mi aiuta per favore.....

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

@kiodo1981: l'unico file pericoloso dei 3 da utilizzare è quello più piccolo .aml che può variare in maniera incongruente con l'hardware la partition table del device. Il resto a mio avviso sono chiacchiere, sempre tenendo conto che dovresti aver fatto un Nandroid PRIMA DI FARTI VENIRE IN TESTA di flashare qualsiasi cosa. Trovare la giusta recovery ( Twrp principalmente, su scheda microsd, da non installare e da far partire con il tasto reset), è sicuramente un passo nella direzione di identificare il tipo di device ( numero board, Soc, quale chip WiFi, ecc. ).
    Ultima modifica di vn800art; 22-12-15 alle 22:52 - Motivo: Ri typo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

@linop : a proposito: foto del device? Quali file hai flashato e dove li hai presi? Pretendere che siamo tutti indovini mi sembra ottimistico.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il file che ho flashato sono mxq 112k4 e l ho preso dal sito chinagadgetsreviews . La foto non la riesco inserire dice che non ho l autorizzazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Finalmente sono riuscito a farlo ripartitr tramite usb burning tool era un problema di firmware ma ora ho il problema dei 2 led rosso e blu in contemporanea e quando lo mando in stanby col telecomando non si accendo devo togliere e mettere il cavo di alimentazione ma in questo modo cambia sempre ip e devo configurare sempre remote ime. Qualcuno sa cosa fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

In genere si usa un IP statico.
    Ciao.

Quote Originariamente inviato da linop Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a farlo ripartitr tramite usb burning tool era un problema di firmware ma ora ho il problema dei 2 led rosso e blu in contemporanea e quando lo mando in stanby col telecomando non si accendo devo togliere e mettere il cavo di alimentazione ma in questo modo cambia sempre ip e devo configurare sempre remote ime. Qualcuno sa cosa fare?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,792
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clastilo Visualizza il messaggio
    salve,sono un nuovo possessore dell'mxq s85, quello nero con il baffo rosso. Ho effettuato un backup con TWRP ma mi ha permesso di salvare solo la partizione system e data, mentre per boot e recovery il backup falliva. E' normale?
    Poi volevo sapere la versione di openelec da installare, se andare con la stable 5.8.0.20 o l'ultima beta. Grazie mille
    @clastilo
    I tuoi post si erano bloccati .... (A volte succede...)
    Li ho "riesumati"....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 252 di 291 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio