Ciao, devi andare nelle impostazioni android, poi memoria e li potrai "smontare" il disco. Attendi la fine dell'operazione!
Altrimenti spegni l'mxq prima di togliere il disco.
dadomar83 (23-12-15)
Ragazzi, ho acquistato questo dispositivo in Internet per fare un regalo. Ieri l'ho ricevuto, ovviamente non l'ho acceso, però nella confezione mi sono accorto che manca l'icona del bluetoot ma io avevo richiesto quello con. Cosa dite, mi hanno spedito quello senza?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
anthonytex (22-12-15),LiKimba (24-12-15)
Qualcuno che mi aiuta per favore.....
@kiodo1981: l'unico file pericoloso dei 3 da utilizzare è quello più piccolo .aml che può variare in maniera incongruente con l'hardware la partition table del device. Il resto a mio avviso sono chiacchiere, sempre tenendo conto che dovresti aver fatto un Nandroid PRIMA DI FARTI VENIRE IN TESTA di flashare qualsiasi cosa. Trovare la giusta recovery ( Twrp principalmente, su scheda microsd, da non installare e da far partire con il tasto reset), è sicuramente un passo nella direzione di identificare il tipo di device ( numero board, Soc, quale chip WiFi, ecc. ).
Ultima modifica di vn800art; 22-12-15 alle 22:52 - Motivo: Ri typo
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@linop : a proposito: foto del device? Quali file hai flashato e dove li hai presi? Pretendere che siamo tutti indovini mi sembra ottimistico.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
il file che ho flashato sono mxq 112k4 e l ho preso dal sito chinagadgetsreviews . La foto non la riesco inserire dice che non ho l autorizzazione
Finalmente sono riuscito a farlo ripartitr tramite usb burning tool era un problema di firmware ma ora ho il problema dei 2 led rosso e blu in contemporanea e quando lo mando in stanby col telecomando non si accendo devo togliere e mettere il cavo di alimentazione ma in questo modo cambia sempre ip e devo configurare sempre remote ime. Qualcuno sa cosa fare?
@clastilo
I tuoi post si erano bloccati .... (A volte succede...)
Li ho "riesumati"....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein