Vai dal pc del play store con il tuo account e quando fai "installa" seleziona il tuo box android come dispositivo.
Magari, un addon lo avremmo potuto mettere anche sul nostro
Sapete se esiste la Cyanogenmod?
Ho provato openelec, gira bene ma come si può avere netflix su questo?
Grazie.
PS: cosa cambia tra
Index of /image
E
Directory listing of /releases/
?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
C'è un modo per controllare il minipc da smarthphone?
Ho provato diverse app ma non ne vuole sapere!!
Ho un app sul mini pc che mi resta ferma nella schermata iniziale e non scorre giu ne con le frecce ne con il mouse del telecomando, l'unico modo con cui ci sono riuscito è collegando il mouse del pc e vorrei provare con un app da smartphone
Ultima modifica di xbmc; 29-12-15 alle 17:57
Rifaccio una domanda che avevo fatto tempo fa per i piú esperti, ragazzi esiste un addon o altro che permetta diciamo di registrare una partita in modo che dopo ad esempio 10/minuti dall'inizio della stessa possa guardarla senza buffering?
Cioé dato che ho una connessione di melma,e posso avere solo questa,ci vorrebbe un addon che mi faccia guardare in differita ad esempio di 10 minuti una partita diciamo registrandola/scaricandola in modo da non avere buffering continui,cioé man mano che la scarica io la vedo sfasata di tot minuti ma senza rallentamenti.
Esiste qualcosa del genere?