CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 291 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato OpenElec su SD per il mio Box, senza risultati apprezzabili.
    Mi interessa sapere però come disabilitare Kodi in partenza. In quanto quando esci da Kodi il sistema si chiude.
    Vorrei provare ad avere solo il S.O., per installare altro software. Ovviamente Kodi quando decido di farlo partire.
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    È esattamente ciò che vorrei capire anche io.
    Vorrei provare ad usare altri firmware ma prima di testare mi piacerebbe sapere quali vanno bene per evitare brick.
    Mi piacerebbe testare la CyanogenMod 11, CyanogenMod 12, OpenElec, ecc...

    EDIT: Se ho capito bene questo modello è compatibile con le ROM del HD18q. Non posso testare perche non avendo windows se bricko non posso usare burnin tool.
    Sapete come e se si può usare netflix con OpenElec?

  2.  
  3. #2502
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larasat Visualizza il messaggio
    Ho provato OpenElec su SD per il mio Box, senza risultati apprezzabili.
    Mi interessa sapere però come disabilitare Kodi in partenza. In quanto quando esci da Kodi il sistema si chiude.
    Vorrei provare ad avere solo il S.O., per installare altro software. Ovviamente Kodi quando decido di farlo partire.
    Ciao
    Quale variante hai provato? Ho letto che per il HD18q bisogna prima installare un bootloader diverso. Se mi dici dove hai trovato la procedura mi fai un favore.
    Da quanto ho letto OpenElec è molto più reattivo di android per non parlare del boot più rapido.
    Hai provato ad usare netflix su OpenElec appunto.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  4. #2503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Più reattivo OpenElec non so, di sicuro Kodi è molto più lento. Ma è una valutazione poco attendibile secondo me in quanto girava su SD.
    Ovviamente ho provato quello relativo a Mxq S805
    Hai un pm.
    Ciao


    Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Quale variante hai provato? Ho letto che per il HD18q bisogna prima installare un bootloader diverso. Se mi dici dove hai trovato la procedura mi fai un favore.
    Da quanto ho letto OpenElec è molto più reattivo di android per non parlare del boot più rapido.
    Hai provato ad usare netflix su OpenElec appunto.

  5. #2504
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho smontato il mio BoxTV. Nella mia cartella su Drive ho aggiunto le foto dell'interno.
    Ho scoperto che il chip del WiFi è un Realtek RTL8188ETV.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  6. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    io ho provato a leggere tutto il forum ma mi son fermato a pagina 148 su 251, mi spiace ma non riuscivo più a leggere...
    Mi è arrivato da 4 giorni questo box. Intallato e tutto ok, ho la versione 112k4 e kodi ver. 14.1 Ho preso questo box per vedere lo straming tv (serie tv, film e qualche partita), ma vorrei sapere quali app mi possono interessare e i settaggi esatti da fare per riuscirci (ci sono diversi player e mooolti add-on).
    Ah, sul sistema android ho messo il mio account di gmail (quello che suo da smartphone), ma:
    1) nel play store, quando provo a effettuare una ricerca, dopo la seconda lettera digitata esce dall'app;
    2) ho scaricato google chrome e mi è comparso un triangolino nella barra delle notifiche (e non so come poterlo visualizzare), ma il browser va tranquillamente, anche se non si è sincronizzato con i preferiti;

    Grazie a chiunque riesca a darmi una mano (e a chi ha letto il mio post)

  7. #2506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esci dallo store ad esempio quando digiti la lettera X
    Fammi sapere
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    io ho provato a leggere tutto il forum ma mi son fermato a pagina 148 su 251, mi spiace ma non riuscivo più a leggere...
    Mi è arrivato da 4 giorni questo box. Intallato e tutto ok, ho la versione 112k4 e kodi ver. 14.1 Ho preso questo box per vedere lo straming tv (serie tv, film e qualche partita), ma vorrei sapere quali app mi possono interessare e i settaggi esatti da fare per riuscirci (ci sono diversi player e mooolti add-on).
    Ah, sul sistema android ho messo il mio account di gmail (quello che suo da smartphone), ma:
    1) nel play store, quando provo a effettuare una ricerca, dopo la seconda lettera digitata esce dall'app;
    2) ho scaricato google chrome e mi è comparso un triangolino nella barra delle notifiche (e non so come poterlo visualizzare), ma il browser va tranquillamente, anche se non si è sincronizzato con i preferiti;

    Grazie a chiunque riesca a darmi una mano (e a chi ha letto il mio post)

  8. #2507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Identico al mio box.

    Hai notato i due pulsanti di reset?

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Ho smontato il mio BoxTV. Nella mia cartella su Drive ho aggiunto le foto dell'interno.
    Ho scoperto che il chip del WiFi è un Realtek RTL8188ETV.

  9. #2508
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larasat Visualizza il messaggio
    Esci dallo store ad esempio quando digiti la lettera X
    Fammi sapere
    Ciao
    Esattamente. Adesso ho fatto un ripristino e non ho inserito alcun account di Gmail. Sto vedendo un po' kodi per capire come visualizzare in streaming le serie tv in italiano e magari qualche partita. Hai indicazioni da darmi?

  10. #2509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ne ho letto tante sulle impostazioni di Kodi...ma a me sembrano tutte cavolate.
    Mi spiego.
    L'ultima versione di Kodi, quella stabile, la 15.2 (quella nello store Google) è molto veloce nell'apertura dei contenuti IPTV.
    Diversamente, con le release inferiori, per aprire un flusso ci vuole più tempo.
    Ad esempio la tanta famosa 14.X, con tutte le configurazioni del caso (ad esempio quella presente nella Rom di Megatronic) soffre tanto nell'apertura dei flussi e soffre, come la v.15,2 di continui blocchi. (buffer continui).
    Lo stesso flusso, visualizzato con IPTV+MX Player nelle stesse condizioni, nessun problema. Quindi a mio avviso, l'hardware regge bene, è il player Kodi che ha problemi. Provato anche le vecchie versione Xbmc...settaggi video appropriati...ma nulla da fare. Per il momento, a mio avvio, l'ultimo Kodi 15.2 funziona meglio delle precedenti ma non meglio di MX player.

    Qualcuno ha fatto delle prove?
    Grazie

  11. #2510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate un sito per scaricare apk per installarle da usb quando lo store si blocca?

    Grazie

Pagina 251 di 291 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy