Ne ho letto tante sulle impostazioni di Kodi...ma a me sembrano tutte cavolate.
Mi spiego.
L'ultima versione di Kodi, quella stabile, la 15.2 (quella nello store Google) è molto veloce nell'apertura dei contenuti IPTV.
Diversamente, con le release inferiori, per aprire un flusso ci vuole più tempo.
Ad esempio la tanta famosa 14.X, con tutte le configurazioni del caso (ad esempio quella presente nella Rom di Megatronic) soffre tanto nell'apertura dei flussi e soffre, come la v.15,2 di continui blocchi. (buffer continui).
Lo stesso flusso, visualizzato con IPTV+MX Player nelle stesse condizioni, nessun problema. Quindi a mio avviso, l'hardware regge bene, è il player Kodi che ha problemi. Provato anche le vecchie versione Xbmc...settaggi video appropriati...ma nulla da fare. Per il momento, a mio avvio, l'ultimo Kodi 15.2 funziona meglio delle precedenti ma non meglio di MX player.
Qualcuno ha fatto delle prove?
Grazie
Mi consigliate un sito per scaricare apk per installarle da usb quando lo store si blocca?
Grazie
Io ne vedo uno solo, Quello del AV.
Sulla mia scheda madre c'è scritto S805_MXQ_V03 20150816.
Sto cercando di capire quali ROM devo mettere per evitare di fare danni.
Devo togliere qualche file tipo boot.img, bootloader.img, recovery.img, logo.img o altro?
Chiunque possa aiutare si faccia avanti.
Grazie.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto ho fatto l aggiornamento tramite usb dopo l omino verde si è riavviato è rimasto su mxq e poi all improvviso luce rossa fissa e non fa piu niente si è bloccato completamente. Cosa devo fare?
Sulla mia ci sono due pulsantini identici:
uno ingresso AV
uno uscita SPDIF (a cosa servirà?)
Sicuramente dev'essere tolto qualcosa. Almeno la recovery a mio avviso dev'essere salvaguardata.
Mi sono quasi convinto che quella originale sia la migliore in termini di stabilità di tutto il sistema e velocità flussi IPTV.
Ciao
Ė la prima volta che entronnel mondo del box TV comunque ho scompattato il file ed ho inserito i 3 file nel chiavetta usb (quello zip img ecc) poi ho fatto l'aggiornamento da select e poi update. Il box si è riavviato ed ha caricato l omino verde con scritto installazione aggiornamento poi dopo è uscita la scritta in grigio mxq e da quel momento buio totale è rimasta la luce rossa fissa e sulla TV nessun segnale.
Buondì ragazzi ma a voi è capitato mai che dopo aver collegato un hd all'mxq (il mio è un my passport da 500gb di 6-7 anni fa) ricollegandolo su windows vi chieda di correggere gli errori? Pensavo magari che andrebbe scollegato per bene ma non saprei neanche come farlo..