CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 291 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Rico94

    Questo box ha un nome modello e un produttore?
    Altrimenti diventa difficile calssificarlo e postare nelal sezione corretta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    achmav (12-04-16)

  3.  
  4. #2712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mxq ott tv box s805 :MXQ Android 4.4 Quad-Core WiFi Kodi 1080P Smart set TV Box 8GB XBMC Fully Loaded

    ciao ora il tv box si connette alla rete del cellulare ma se lo connetto al modem di casa non va
    Ultima modifica di gianpassa; 11-04-16 alle 23:16 - Motivo: Uniti post consecutivi

  5. #2713
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    mxq ott tv box s805 :MXQ Android 4.4 Quad-Core WiFi Kodi 1080P Smart set TV Box 8GB XBMC Fully Loaded
    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    ciao ora il tv box si connette alla rete del cellulare ma se lo connetto al modem di casa non va
    Gentilmente ti è stato chiesto di indicare il nome del dispositivo.
    Così da vedere se abbiamo una discussione apposita oppure cosa fare, perché qui saresti fuori tema (OT).

    Poi non fare post consecutivi ma edita il tuo ultimo aggiungendo le nuove informazioni.

    Quindi: sputa il nome del dispositivo !

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Gentilmente ti è stato chiesto di indicare il nome del dispositivo.
    Così da vedere se abbiamo una discussione apposita oppure cosa fare, perché qui saresti fuori tema (OT).

    Poi non fare post consecutivi ma edita il tuo ultimo aggiungendo le nuove informazioni.

    Quindi: sputa il nome del dispositivo !

    ma quallo è il nome

  7. #2715
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    ma quallo è il nome
    (quello) Prova fare qualche foto del Box con almeno 3 viste differenti (in grande formato) e caricarle su DropBox o altro Host in maniera che vediamo il Brand (marca), grazie.

  8. #2716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    (quello) Prova fare qualche foto del Box con almeno 3 viste differenti (in grande formato) e caricarle su DropBox o altro Host in maniera che vediamo il Brand (marca), grazie.
    non posso metterlo su dropox, etv xò vi posto il link dove c'è tutto MXQ® S805 Android 4.4 Quad Core WiFi XBMC Kodi 1080P Smart TV Box 8GB HDMI: Amazon.it: Elettronica

  9. #2717
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    so che essendo nuovo non dovrei creare una discussione subito ma avrei bisogno di aiuto... Ho un tv box android MXQ S805, e vorrei aiuto per la connessione wifi del tvbox perchè è molto lenta, so che avendo 7 mg non posso aspettarmi tanto, ma è davvero difficoltoso lo streaming. Ho sentito di antenne esterne che tramite usb potenziano la ricezione del wifi visto che tramite Ethernet mi è impossibile collegarmi.

    P.S.: Ringrazio tutti coloro che risponderanno in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    Aiuto!! ho provato ad usare questa app,https://play.google.com/store/apps/d...ififixer&hl=it , per migliorare il wifi ma ora il mio tv box mxq non si connette o la connessione cade spesso... c'è un modo per resettare le impostazioni del wifi o per sistemare un po la situzione.
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Rico94
    Disisnstalla l'app.
    Se non è sufficiente puoi provare a resettare il box.
    La prossima volta non caricare quetso genere di app (secondo me fuffa).
    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa la rottura ma ho disinstallato e nn è stato sufficiente quindi ho formattato in recovery mode e niente ancora... cosa faccio?
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Rico94
    Posta per favore nel thread specifico del tuo box.
    Qui siamo OT.
    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ma non capisco di cosa parli.. cmq se provo a connettere play store mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile al server.


    Grazie
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Rico94

    Qui

    Mini pc & Box & chiavette Android in generale

    ci sono i thread per ogni specifico mdoello di box TV.
    Identifica il thread del tuo modello e posta in quel thread.
    Qui non puoi postare problemi del tuo box.
    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    brand Android TV BOX
    model S805 TV BOX
    operation system Android 4.4.2
    cpu model RK 3188T ,Quad Core Fast CPU
    cpu frequency 1.5GHZ
    cpu cores 4
    gpu Mali-450MP ,Support 3D Games , Hardward 3D graphics acceleration
    ram 1GB DDR3
    rom 8GB
    sd card SD / SDHC / MMC
    language Afrikaans, Bahasa Indonesia, Catalan, Czech, Danish, German, English, Spanish, French, Hrvatski,
    Italian,Latvian, Lithuania, Hungarian, Nederlands, Malay, Dutch, Norsk bokmal, Polish,
    Portuguese, Romanian,Romansh, Slovak, Slovenian, Finnish, Swedish
    wifi Yes, 802.11 b/g/n
    hdmi Connecting high-definition TV, the output audio and video signals.
    usb 4 High speed USB 2.0,support U DISK and USB HDD
    rj45 Connect the wired network
    SPDIF Optical Audio Output
    remote control Support 2.4G Wireless remote control
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Rico94

    Questo box ha un nome modello e un produttore?
    Altrimenti diventa difficile calssificarlo e postare nelal sezione corretta.
    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    mxq ott tv box s805 :MXQ Android 4.4 Quad-Core WiFi Kodi 1080P Smart set TV Box 8GB XBMC Fully Loaded

    ciao ora il tv box si connette alla rete del cellulare ma se lo connetto al modem di casa non va
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Gentilmente ti è stato chiesto di indicare il nome del dispositivo.
    Così da vedere se abbiamo una discussione apposita oppure cosa fare, perché qui saresti fuori tema (OT).

    Poi non fare post consecutivi ma edita il tuo ultimo aggiungendo le nuove informazioni.

    Quindi: sputa il nome del dispositivo !

    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    ma quallo è il nome
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    (quello) Prova fare qualche foto del Box con almeno 3 viste differenti (in grande formato) e caricarle su DropBox o altro Host in maniera che vediamo il Brand (marca), grazie.
    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    non posso metterlo su dropox, etv xò vi posto il link dove c'è tutto MXQ® S805 Android 4.4 Quad Core WiFi XBMC Kodi 1080P Smart TV Box 8GB HDMI: Amazon.it: Elettronica
    Dopo un po' di "smarrimento" spero che questa sia la discussione giusta del modello di box TV ... Quindi ho spostato tutto qui.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    matt62 (12-04-16)

  11. #2718
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    Ho contattato il venditore e prima mi ha detto di installare i driver della chiavetta bluetooth su android (d'oh!!!) poi ho spiegato la situazione e mi ha assicurato che sentirà gli ingegneri(!) e mi farà sapere
    Mi autoquoto.
    Dopo circa una settimana gli ingegneri (!) hanno proferito che la mia tv box non ha nessun supporto bluetooth, nemmeno tramite dongle.
    Io non so... secondo me le descrizioni dei prodotti, gli ingegneri (!) le scrivono al "BaL SpoLt" del loro paese, davanti ad una damigiana di cabernet.
    Ultima modifica di bn007; 12-04-16 alle 17:24

  12. #2719
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Qui parliamo dell' MXQ S85 Android Box votato alla multimedialità

    Scrivo qui sotto alcune cose in ordine sparso che ho notato. Siccome (scusatemi!) ma non ho letto tutte le quasi 300 pagine precedenti non so se siano argomenti già trattati (e tra l'altro non sono davanti alla tv box e sto andando a memoria), quindi evito di entrare nello specifico. Se poi c'è qualcosa di particolare chiedete, controllo e se posso vi aiuto. Soprattutto, se ho scritto cose sbagliate correggetemi che insieme cerchiamo di migliorare. Ho scritto anche cose riguardanti esclusivamente Kodi perchè almeno personalmente è l'app che uso maggiormente.
    Poi, se tra i messaggi esce qualcosa di utile, tipo le app che possiamo usare per migliorarla, proporrei di aggiungerle magari in home page per aiutare con un colpo d'occhio chi si avvicina a questa box.

    Comunque...

    Se è collegato qualche usb, ad esempio il mouse o una chiavetta, anche se il led blu si spegne, in realtà sembra solo che entri in standy perchè appena riaccesa, in tempo zero riapre l'ultima schermata. Però onestamente non saprei se questo incida nei consumi o nella durata della Tv box.

    Se viene spenta perde le impostazioni della data e l' ora. Ha l'orario cinese e per quanto ci abbia provato non è possibile sistemarlo con gli strumenti di default. Ho più o meno risolto smanettando con l'app ClockSync disponibile nel PlayStore.

    La Tv Box è quadcore ma inspiegabilmente Kodi gira sempre in modalità dualcore. L'ho scoperto attivando un plugin che indica i dati di sistema in una skin. Tra l'altro questo comporta ogni tanto l'uscita inaspettata. Ho risolto con l'app System Tuner. Solo quando è necessario ora si attiva il terzo ed il quarto core risolvendomi i continui freeze precedenti.

    Come dicevo prima, per motivi a me oscuri, più di qualche volta Kodi mi ha tristemente abbandonato. Freeze immotivati, schermo nero, disgrazie varie e niente... installazione andata a donnine di facili usi e costumi e tutto da rifare!
    Ecco, prima che succeda anche a voi, munitevi dell' addon Backup. E' possibile decidere la destinazione del salvataggio, se comprimere i files e se fare dei backup programmati ogni X giorni.

    Se succede come è successo a me di perdere tutto prima di fare un Backup provate così: cercate la cartelle .kodi e copiatela o spostatela da un'altra parte. Poi andate nelle impostazioni e disinstallate Kodi. Reinstallate dal PlayStore. Copiate i plugins e i file di configurazione nuovamente nella loro posizione sovrascrivendo quelli dell'installazione originale. A parte un paio di addons che ora mi sono andati in crisi e mi danno errori strani inerenti alle urllib3 (?) che devo ancora risolvere, per il resto funziona tutto ottimamente e mi sono risparmiato giornate di lavoro.

    Altra cosa: non so se è successo anche a voi ma quando ho preso la Tv box c'era una installazione personalizzata di Kodi con millemila addon ma IPTV Simple Client non ne voleva proprio sapere di installarsi. Nel forum specifico all'addon purtroppo non danno nemmeno assistenza per le Tv box personalizzate. Dopo alcune prove andate a vuoto mi sono stancato ed alla fine ho dovuto fare tabula rasa e ripartire con una nuova installazione di Kodi dal PlayStore.
    Ultima modifica di bn007; 12-04-16 alle 18:51

  13. #2720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzuoli, sabato ho contattato il venditore del mio secondo mxq per il problema sulla connessione hdmi, oggi mi ha risposto che molto probabilmente è un problema di Firmware, al più presto me ne invierà uno nuovo da installare, secondo lui questo dovrebbe risolvere il problema.

    A questo punto chiedo a voi, molto più esperti di me, secondo voi può essere realmente un problema di firmware?

    Per due mesi il box ha funzionato senza problemi, da un giorno all'altro è saltata la connessione hdmi....a me sembra strano che sia un problema firmware...

Pagina 272 di 291 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy