@ Mathboy1988
Filesystem FAT o FAT32. L'unica app che serve è il File manager integrato.
@ Mathboy1988
Filesystem FAT o FAT32. L'unica app che serve è il File manager integrato.
Salve vorrei spegnere bene il mio mxq generico (le prime 2 domande sono più importanti) :
1) ho letto "Per spegnerli non si può far altro che staccare la spina, e riattaccarla per accenderlo. Questo è pericoloso perché se ci sono app in esecuzione si rischia di corrompere il S.O. Fortunatamente esistono app il cui scopo è eseguire uno spegnimento completo (simile al cellulare), fatto quello si può staccare la spina tranquillamente".
Ho però letto che certe app fanno danni (tipo riavvii infiniti, blocchi ecc) e visto che i box generici sono tutti diversi non vorrei rischiare ... per ora lo sto spegnendo prima con il tasto "power" del telecomando e poi spegnendo la scarpetta (qualche volta controllo se c'è qualche app particolare in esecuzione ... forse potrei optare per un task killer prima di spegnerlo) .. Voi come lo spegnete?
2) Collegandomi al 1° punto come consigliate di fare un backup di tutto in modo "sicuro" (per quanto sia possibile) così nel caso si corrompa qualcosa posso ripristinarlo?
3) C'è un modo per sfruttare il microfono del mio smartphone per eseguire la ricerca vocale con il box?
Grazie a chi gentilmente mi risponde
Ultima modifica di Andramyx155; 25-05-16 alle 10:55
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
@Andramyx155
1) qualsias app se mal realizzata può creare problemi.Se ben realizzata non crea problemi.
2) Non esistono app per fare un backup del sistema operativo. Se non hai una recovery mod (e non c'è) non puoi fare nè backup nè restore
3) No
Andramyx155 (26-05-16)
Formattata ma niente non la vede
Fatto ma niente non la vede
buongiorno a tutto il forum ho preso da qualche giorno il tv box OTT V BOX MXQ-QZ 805 sistema operativo 4.4.2 volevo sapere se si puo installare s.o 5.0 e dove trovare
larom.grazie
rettifico OTT TV BOX MXQ-QZ S805
buonasera a tutti ho fatto una fesseria al mio box tv dopo aver caricato tramite sd una custom rom e visto che dopo il flhas rimaneva il led blu acceso ho staccato la corrente
nel riaccenderlo il led blu non si accende ma rimane acceso il led rosso ho provato a installare altre stok rom originali ma niente cosa posso fare.grazie
@santo59
Io mi domando semrpe più spesso perchè c'è gente che vuole farsi del male e buttare i soldi dalla finestra.
Perchè hai voluto caricare una Custom ROM?
Perchè non hai postato prima di farlo?
Sei sisuro che la ROM era sicuramente adatta per l'harwdare che hai?
Di MXQ85 (che è un prodoto nobrand) ce ne sono decine di tipi diversi con harwdare diverso fra loro.
Quando si ha un prodotto nobrand è meglio evitare di usare ROM che non siano al 100% per la propria unità.
Alias bisogna tenersi la ROM originale e finita lì.
Adesso l'unica cosa che puoi fare e provare tra le centinaia di ROM diverse che ci sono, se c'è nè una va bene per la tua unità.
La prossima se hai un prodotto nobrand evita modifiche.
santo59 (04-06-16)
ai ragione ma ormai e fatta dove trovo le rom per poter provare.grazie