utilizzando il modulo xposed rootcloack dici che riesco?
utilizzando il modulo xposed rootcloack dici che riesco?
dovrebbe essere questo il software
Download Android KitKat 4.4.2 stock firmware for MXQ TV Box
Dici che è senza kodi installato e tutte le altre app? quindi dovrebbe essere una rom non custom?
Mxq s85 Problemi con telecomando tv.
Un saluto a tutti, ho comprato così.. giusto per fare qualche esperimento, questo box tv.
Onestamente, per quello che devo fare con questo tipo di apparato, non andava malaccio, il problema è che interferisce con il telecomando della tv : quando accendo il box in pratica, il telecomando della tv risponde con molto ritardo (se risponde), a volte sembra proprio che venga escluso., pensavo a problemi di schermatura (ho provato già ad escludere il wireless ma il problema persiste)
Mi spiace perchè ripeto, mi andava benone...(a parte qualche scatto nella riproduzione con kodi.. ma sopportabile)
Non credo si possa mandare in assistenza (Mxq è un marchio cinese..) ma magari qualcuno di voi ha avuto un problema simile e lo ha risolto.
E' il mio difettoso quindi? O molti di questi cinesi creano questo tipo di problemi?
A questo punto pensavo di assemblarmi un minipc.
Ultima modifica di gianpassa; 19-10-16 alle 20:50 - Motivo: Riportato titolo per maggiore chiarezza
Asus zenfone 4 max 554kl
Ciao ho il modello mxq nexbox HD18Q volevo sapere se è possibile installare linux debian o armlinux su sd, e se avete una guida.
GT-P3110
@ilvipa
Proabilmente il telecomando MXQ trasmette sulla stessa frequenza di quello del TV.
Lato MXQ non credo si possa fare nulla.
Non è comunque un difetto harwdare.
ilvipa (20-10-16)
Può essere evidente anche su altri TV perchè probabilmente hanno lo stesso canale di trasmissione.
Per darti un'idea di questo genere di problemi io avevo un problema su un decoder a casa che si accedneva da solo (telecomando IR)
Ho scoperto dopo un pò che era una lampada a basso consumo che quando la accendevo si accendeva anche il decoder.
Più che uno Ziddo X6 ti consiglio un Minix NeoU 1 (meno problemi di compatibilità - harwdare/software più curato).
ilvipa (20-10-16)