Qualcuno sa se esiste qualche app per registrare su hd su porta usb le telecamere Onvif?
Una specie di NVR per intederci.
Credo che MXQ potrebbe andare bene anche a questo scopo....oltre a farlo funzionare con kodi.
Cosa ne pensate?
Ciao
Qualcuno sa se esiste qualche app per registrare su hd su porta usb le telecamere Onvif?
Una specie di NVR per intederci.
Credo che MXQ potrebbe andare bene anche a questo scopo....oltre a farlo funzionare con kodi.
Cosa ne pensate?
Ciao
Ultima modifica di Larasat; 28-04-16 alle 18:39
Ciao a tutti,
sono felice possessore di questo piccolo scatolotto (versione con la "zampetta" rossa) che funziona senza grossi problemi, tranne il fatto che randomicamente va via l'audio e l'unico modo per riattivarlo è riavviare il tutto. Attualemnte se non erro, monta la 110k o 111k. Pensiate sia un problema FW così che magari con l'aggiornamento all'ultima versione si risolve o devo rassegnarmi ad un problema HW? Considerato che lo fa sia con l'HDMI che con l'uscita digitale.
Grazie!
Salve ho appena compreato un mxq generico ... Ho avuto prima uno difettoso (non si accendeva il led e non c'era segnale video) ed oggi l'hanno cambiato ... All'inizio il telecomando rispondeva con ampio ritardo ... ora magicamente (da solo) tutto ok ... Per quanto possa servire i dati sono:
Per ora all'apparenza (in ottica estetica delle varie entrate e nel software) sembra tutto ok ... Vorrei un consiglio su come preservarlo ... Ad esempio:Model number: MXQ
Android version: 4.4.2
Build number: KOT49H.20160311 test-keys
Kernel version:
3.10.33
gao@ubuntu #1
Fri Mar 11 16:50:57 CST 2016
-l'ho messo su una scerpetta (dove c'è anche la tv) ed ogni volta la spengo ... Faccio bene? E quando la spengo mi conviene sempre prima spegnere il box con il tasto power del telecomando? (così il box non ha acceso nessun led ... che poi sappiamo che comunque non è realmente spento visto che alimenta le periferiche)
-Ho visto che c'è un impostazione di backup ... Però non ho capito se è solo per dati ... c'è qualche modo per fare un backup di tutto (senza rischi) così in caso di brick posso provare a ripristinarlo?
Per gli aggiornamenti penso che essendo un mxq generico per sicurezza non li farò (mica sono automatici?) ... in ogni caso so che con tutte le prevenzioni è sempre un prodotto lowcost quindi può sempre succedere qualcosa ... però in ogni caso penso che per quanto possa esser possibile sia meglio prevenire possibili danni xD
Grazie mille a chi sa darmi qualche consiglio
Ultima modifica di Andramyx155; 19-05-16 alle 13:51
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Uppettino ... riepilogo
-Riguardo lo spegnimento ho letto "Per spegnerli non si può far altro che staccare la spina dell'alimentatore, e riattaccarla per accenderlo. Questa azione è pericolosa perché se ci sono applicazioni in esecuzione si rischia di corrompere il sistema operativo. Fortunatamente esistono app il cui scopo è eseguire uno spegnimento completo (simile al cellulare), fatto quello si può staccare la spina tranquillamente"
Ho però letto che certe app fanno danni (tipo riavvii infiniti, blocchi ecc) ... E visto che i box generici sono tutti diversi non vorrei rischiare ... per ora lo sto spegnendo prima con il tasto "power" del telecomando e poi spegnendo la scarpetta (qualche volta controllo se c'è qualche app particolare in esecuzione ... forse potrei optare per un task killer prima di spegnerlo) .. Voi come lo spegnete?
-Collegandomi al primo punto come consigliate di fare un backup di tutto in modo "sicuro" (per quanto sia possibile) così nel caso si corrompa qualcosa posso ripristinarlo
Grazie
ps: le prime 2 domande sono più importanti ... questa invece è una curiosità ... c'è un modo per sfruttare il microfono del mio smartphone per eseguire la ricerca vocale con il box?
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum (ho appena messo il mio commento nella sezione benvenuto), volevo sapere se voi riuscite ad utilizzare premium play su questo dispositivo.... io ho cercato in lungo e in largo sulla rete ma tutte le varie guide non funzionano! sempre lo stesso problema dei diritti di root... avete qualche consiglio da darmi?
Buongiorno come da titolo ho un piccolo problema ossia collegando mouse tastiera nelle prese usb me le legge e funziona per quanto riguarda chiavette o hd niente avete qualche soluzione a riguardo grazie anticipatamente
@Mathboy1988
In che formato filesystem sono le chiavette e HDD USB?
Se sono NTFS non possono essere letti.