@raffaborreca
Dovrei guardarlo in laboratorio.
A quale processo ti riferivi quando parlavi di cortricircuitare due pin?
@raffaborreca
Dovrei guardarlo in laboratorio.
A quale processo ti riferivi quando parlavi di cortricircuitare due pin?
Vagando su internet ho trovato un tizio che faceva fare contatto ai pin 7 e 8 del chip "SKhynix H27UCG8T2ETR BC 418A" dopodichè il box dovrebbe ripartire, ma io credo che non sia una bella soluzione, il box è come morto, la luce blu indica che è acceso ma segnale video dal monitor non ne da, ho anche provato ad attaccare tramite scart con av ma niente, non da segni di vita, tutto questo dopo aver provato a mettere libreelec, sembrava andato a buon fine ma dopo il riavvio tutto ciò che riesco a vedere è la lucina blu, povero me, danni che faccio!
@raffborreca
Vedi se riesci a farlo tu il contatto tra il pin 7 e 8 (meglio saldare due file all'esterno). Serve un saldatore fine..
Se vuoi un aiuto devi farmelo avere in laboratorio.
Data la mia inesperienza credo che lo metterò in vendita come non funzionante su ebay, magari qualcuno lo compra e riesce a sistemarselo, 17 euro compreso di spedizione con corriere può essere un prezzo onesto? Se qualcuno fosse interessato
Come posso fare per ripristinarlo alle condizioni di fabbrica?
Quando vado in impostazioni, backup e ripristino e clicco su cancella tutto, il box si spegne e non procede al ripristino.
Dentro l'entrata av (quella del jack)
Ciao ragazzi,scusate se questa domanda sarà stata fatta 10000 volte ma cercando sul forum non ho trovato nulla. Il mio problema e che usando l app Youtube mi fa vedere i filmati soltanto in 240p , invece guardando lo stesso filmato sul pc posso impostare fino a 1080p.Come posso risolvere???Grazie a tutti per l'attenzione.
Buona serata