CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 291 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,
    vorrei inserire il mi o problema ,ho molti decoder ma ho voluto provare uno nuovo e ho preso mxq ott tv box 4x cpu.
    il problema e capire le vunzioni cioe non voglio usare il kodi ma un programma iptv , poi come entrare nel decoder e copiare o inserire un file m3u ,
    sono 7 gg che ci provo ma non riesco a entrarci non so piu cosa inventare .
    ho provato inserendo un sd ma non voglio vedere sd fuori vorrei inserire all'interno il fai .
    grazi e a tutti

  2.  
  3. #2772
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio2b Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    vorrei inserire il mi o problema ,ho molti decoder ma ho voluto provare uno nuovo e ho preso mxq ott tv box 4x cpu.
    il problema e capire le vunzioni cioe .... un programma iptv , poi come entrare nel decoder e copiare o inserire un file m3u ,
    sono 7 gg che ci provo ma non riesco a entrarci non so piu cosa inventare .
    .......
    Ciao, allora installa VLC e poi IPTV a questo punto copi e poi incolli una lista m3u che possiedi, prova questa per capire se funziona http://bit.ly/m3ubyinfogw

    Comunque da voci di corridoio "smanettone" nel web, pare che kodi abbia il migliore buffer per la iptv garantendo una fluidità dei contenuti maggiore ad altri sistemi.

    OT, io da PC copio qualsiasi testo o immagine e invio direttamente a tutti o solo ai dispositivi desiderati (usando Pushbullet) , quindi quando trovo in questo caso una lista m3u che mi piace la osservo e seleziono da PC e la invio con un clik al telefono che mi fa uscire un minibanner sopra con la semplice funzione "Copy" o "Condividi"... facci sapere, ciao.
    Ultima modifica di matt62; 11-08-16 alle 18:34 - Motivo: precisazioni

  4. #2773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta ma anche un altra domanda come entrare nel decode per inserire i filenon riesco a entrarci

  5. #2774
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio2b Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta ma anche un altra domanda come entrare nel decode per inserire i filenon riesco a entrarci
    ...Ma scusa, di quale decoder parli?
    Quando installi IPTV e clicchi su "+" lui ti chiede di inserire la lista (link) m3u. (punto) io non avevo questa app fino a qualche minuto fa ... ora la ho installata per vedere di risponderti ed in 2 minuti (possedevo già la lista) ho avviato la iptv sul mio cellulare ... senza intoppi e difficoltà.



    Ultima modifica di matt62; 11-08-16 alle 19:19

  6. #2775
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao matt io sono alquanto nubbio di iptv ho provato il tuo diciamo procedimento,e funziona,ma volevo sapere quel link(lista m3u) che hai messo dove li posso cercare?
    Hai qualche indirizzo internet dove li posso trovare?
    Ti ringrazio in anticipo

  7. #2776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io parlo del decoder mxq otto tv box so ip ma non riesco a entrare
    Ultima modifica di maurizio2b; 11-08-16 alle 21:43

  8. #2777
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Ciao matt io sono alquanto nubbio di iptv ho provato il tuo diciamo procedimento,e funziona,ma volevo sapere quel link(lista m3u) che hai messo dove li posso cercare?
    Hai qualche indirizzo internet dove li posso trovare?
    ...Ad essere onesto non sono poi così esperto nemmeno io, ma ci provo a smanettare un pò. Allora, le liste io le trovo con la consueta Googlata e mi ricordo pure che avevo visto dei Blog in aggiornamento continuo su questo tema, ma mi fermo qui nelle indicazioni perchè poi non ne ho fatto un gran uso visto la "banda" che offre il palcoscenico Italiano... mentre per questo tipo di trasmissioni per avere una buona risposta ti ci vuole la Fibra ... parlo ovviamente per trasmissioni in HD!

    Quote Originariamente inviato da maurizio2b Visualizza il messaggio
    io parlo del decoder mxq otto tv box so ip ma non riesco a entrare
    Ricordo a tutti che questi in questione sono "Box TV Android" e non Decoder ... un Decoder (vedi qui) è ben altra cosa, detto questo prova fare qualche semplice ricerca su YouTube e su come caricare o usare IPTV su BoxTv Android e segui le indicazioni dove che anche se troverai Tutorial in Inglese dovrebbero essere ugualmente comprensibili i passaggi, comunque ti assicuro che la procedura che ti ho spiegato inizialmente è talmente semplice da essere eseguita anche da chi non ha molta destrezza con mezzi tecnologici, facci sapere, ciao

  9. #2778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    da un anno sono possessore di questo tvbox utilizzato quasi esclusivamente con IPTV e con discreti risultati.
    Da poco (circa due settimane) mi sono avvicinato al mondo di KODI e dei suoi ADDONS.
    Uso KODI (ver. 16.1 jarvis) x vedere film e serie TV ed eventi sportivi dal vivo.
    Con streaming on demand, anche con risoluzione 1080, ho ottenuto ottimi risultati (grazie ad alcune guide su come configurare al meglio alcuni parametri).
    Per quanto riguarda la visione degli eventi sportivi in diretta tramite alcuni addons (sportDevil, e altri...) ho problemi di buffering e di scattini.
    Ho una ADSL Fastweb da 20 mega (effettivi sono sempre 10-11 non scendendo mai sotto questi valori) e ho collegato il TVBOX mettendo il suo IP in DMZ.

    Purtroppo non riesco comunque a risolvere questo tipo di problema sul live.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Potete aiutarmi in qualche modo?
    Grazie in anticipo

  10. #2779
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Dav25mi Visualizza il messaggio
    ...Da poco (circa due settimane) mi sono avvicinato al mondo di KODI e dei suoi ADDONS.
    ...ho problemi di buffering e di scattini....
    Ciao, il problema dei scattini credo e suppongo NON sia sempre dovuto alla ricezione ... ma anche e spesso alla trasmissione ma lascio queste polemiche e volevo segnalarti come curiosità e chicca i nuovi prodotti segnalati in questo Post dall'amico @bovirus:
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @zighinno

    Stanno uscendo nuovi box con S912 e 3GB RAM.
    Prova adare un'occhiata alle promo sui nuovi box Amlogic S912 con 2GB e 3GB RAM e MM (consigliati quelli con 3GB pere soli 6 $ in più).
    Io ne ho trovato un paio in offerta pre-sale a 62 euro.

    AndroidTVBOX.eu

    Vedi H96 Pro (quello che ho comperato io) o R-Box Proo (sono lo stesso prodotto).
    ...non dimentichiamo il Wetek Play 2 (119 euro) che con Kodi ha pieno supporto ed inoltre la chicca del LibreELEC ... rivoluzione per chi usa questi oggetti come strumenti di intrattenimento!

  11. #2780
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav25mi Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    da un anno sono possessore di questo tvbox utilizzato quasi esclusivamente con IPTV e con discreti risultati.
    Da poco (circa due settimane) mi sono avvicinato al mondo di KODI e dei suoi ADDONS.
    Uso KODI (ver. 16.1 jarvis) x vedere film e serie TV ed eventi sportivi dal vivo.
    Con streaming on demand, anche con risoluzione 1080, ho ottenuto ottimi risultati (grazie ad alcune guide su come configurare al meglio alcuni parametri).
    Per quanto riguarda la visione degli eventi sportivi in diretta tramite alcuni addons (sportDevil, e altri...) ho problemi di buffering e di scattini.
    Ho una ADSL Fastweb da 20 mega (effettivi sono sempre 10-11 non scendendo mai sotto questi valori) e ho collegato il TVBOX mettendo il suo IP in DMZ.

    Purtroppo non riesco comunque a risolvere questo tipo di problema sul live.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Potete aiutarmi in qualche modo?
    Grazie in anticipo
    Ciao, bisognerebbe che provassi da browser del computer a vedere che effettivamente il canale che vai a scegliere su quell'addon non soffra di un basso upload perché se non hai problemi con il box e in particolare con streaming on demand non dovrebbe essere colpa del box in particolare: hai provato a collegarti ad altri eventi (solo a scopo di test?)
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 278 di 291 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy