...Ad essere onesto non sono poi così esperto nemmeno io, ma ci provo a smanettare un pò. Allora, le liste io le trovo con la consueta Googlata e mi ricordo pure che avevo visto dei Blog in aggiornamento continuo su questo tema, ma mi fermo qui nelle indicazioni perchè poi non ne ho fatto un gran uso visto la "banda" che offre il palcoscenico Italiano... mentre per questo tipo di trasmissioni per avere una buona risposta ti ci vuole la Fibra ... parlo ovviamente per trasmissioni in HD!
Ricordo a tutti che questi in questione sono "Box TV Android" e non Decoder ... un Decoder (vedi qui) è ben altra cosa, detto questo prova fare qualche semplice ricerca su YouTube e su come caricare o usare IPTV su BoxTv Android e segui le indicazioni dove che anche se troverai Tutorial in Inglese dovrebbero essere ugualmente comprensibili i passaggi, comunque ti assicuro che la procedura che ti ho spiegato inizialmente è talmente semplice da essere eseguita anche da chi non ha molta destrezza con mezzi tecnologici, facci sapere, ciao