Arenavision
Livefootball
Livefootballvideo
Roja
Sopcast
Torrent tv (all e sports)
Arenavision
Livefootball
Livefootballvideo
Roja
Sopcast
Torrent tv (all e sports)
serclaudio (25-07-15)
Credo sia il più completo.
Ho guardato stasera un alto film fullhd con kodi (trattasi di Oculus trovato sul torrent).
In kodi (15 ) a circa 31 minuti il video si blocca mentre l'audio continua senza problemi (il mediaplayer e' collegato tramite cavo ottico ad un sintoampli e ho abiltato il passthrough).
In kodi non c'e' stato verso, anche facendolo ripartire si bloccava sempre allo stesso minuto.
Il film sono riuscito a vederlo senza problemi con l'altro videoplayer installato di serie sul mediaplayer.
È quello che stavamo dicendo, se usi p2p scegli l'evento non il canale!
Rifai l'installazione di p2p stream da capo e vedi se va
Dovresti rifare l'installazione perché non ti funziona bene!
Devi fargli cercare i parser, una volta fatto questo ti viene fuori l'elenco di prima con i canali che ho elencato.
Aprendo uno di quei "canali" dentro trovi l'elenco degli eventi. Scelto l'evento, aprire lo stream con il player adatto, sia esso Sopcast o ace.
Spero di essermi spiegato, se qualcosa non torna chiedi pure
serclaudio (26-07-15)
Forse ho capito qualcosa di piu'. Quindi non serve sapere l'id dell'evento ? Bisogna entrare in ogni "canale" e vedere quali eventi sono disponibili ?
In effetti cosi' ho fatto e qualche evento sono riuscito a vederlo : nuoto e formula 1. Il video pero' e' scattoso e ogni tanto il flusso si ferma per poi riprendere dopo una ventina di secondi.
Credo che con questi problemi, gli eventi siano inguardabili
E poi in ArenaVision non c'e' il nome dell'evento, ma solo il numero del canale e ce ne sono parecchi; quindi vano provati tutti per cercare l'evento che interessa ?
Ultima modifica di serclaudio; 26-07-15 alle 17:23
Arena vision, il primo link quello rosso, trovi gli eventi , canali ed orari