Grazie per l'aiuto...tutto fatto.
Nessuno di voi ha provato ad utilizzare l'applicazione o direttamente il sito Premium Play di Mediaset?
Entrambi non mi funzionano......che ci sia qualche ..."trucchetto o add-on" per farlo funzionare???
Grazie per l'aiuto...tutto fatto.
Nessuno di voi ha provato ad utilizzare l'applicazione o direttamente il sito Premium Play di Mediaset?
Entrambi non mi funzionano......che ci sia qualche ..."trucchetto o add-on" per farlo funzionare???
Usa Dolphin browser con user agent desktop o android
Edit oppure il plugin Videomediaset sui vari Spmc, Xbmc, Kodi
Ultima modifica di vn800art; 08-02-15 alle 11:48
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
bilukez (09-02-15)
Ho installato il plug in di Video Mediaset ma da quello che vedo da la possibilità di vedere le repliche e non i programmi in onda su Premium Play ( partite,film e telefilm).
Ok, modificato ma comunque non posso utilizzare premium play con Dolphin perchè non è installabile silverlight.
Ultima modifica di Defran; 08-02-15 alle 21:55
Defran "user agent desktop" dovresti trovarlo nelle impostazioni di Dolphin
Direttamente dalle FAQ di Dolphin Browser
What is User Agent? How do I change mobile view to desktop view?
User Agent is the browsing mode you use when viewing webpages. Desktop view is a mode similar to your PC. Android view is also called mobile view, usually set by default. You can set User Agent of Dolphin Browser under Menu> More> Settings> User Agent> Android/ Desktop/ iPhone/ iPad/ Custom. Or you can download Desktop Toggles to quickly switch between mobile mode and desktop mode.
Defran (08-02-15)
Aggiornando il firmware si mantengono le modifiche alle impostazioni e le Applicazioni scaricate o viene cancellato tutto e devo reimpostare tutto?
Perdi tutto, piallato a zero.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !