CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 291 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che funziona!!!! Ieri ho visto la partita Juve-Milan sul nostro scatolotto proprio tramite il plugin sportsdevil. Indipendentemente che sia piattaforma Windows, Linux o Android la maggior parte dei addon sono compatibili e vanno bene.
    Buono a sapersi grazie Sabato con p2p-streams ho cercato di vedere anch'io un'altra partita ma non c'è stato verso, provavo ad entrare su Rojadirecta ma non mi dava nessun canale e con gli altri canali non ho trovato nulla, alla fine ho dovuto utilizzare il buon vecchio pc windows......La prossima volta userò sicuramente sportsdevil

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io sabato sera con p2p-streams non ho avuto nessun problema, sicuro di averlo configurato bene?

  4. #693
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    io sabato sera con p2p-streams non ho avuto nessun problema, sicuro di averlo configurato bene?
    Sicuro è morto..... comunque credo di sì, ho seguito alla lettera la procedura che mi aveva indicato Mercurio7100. Durante la configurazione ho lasciato che scaricasse tutti i parser e solo quando mi sembrava che avesse finito ho confermato con OK. Ma tu quale parser hai usato? Rojadirecta oppure quale altro? Magari provo a ripetere la configurazione....

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho usato Rojadirecta

  6. #695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Ho usato Rojadirecta
    Eh, allora mi sa proprio che ho qualche problema di configurazione io, se entro in rojadirecta non mi mostra nessun canale disponibile.

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A proposito di firmware, avendo attualmente la versione 108k mi consigliate di passare alla 109k o al momento posso stare bene così?

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Finalmente un ottima notizia x me e per @vn800art, dopo essermi spulciato tutto il forum di kodi, ho trovato la soluzione al problema della rca, con kodi ver 14.1 bisogna andare in sistema->impostazioni->video->accelerazione e levare il pallino di fianco "abilita accelerazione hardware amcodec" e tutto funziona bene senza dover ricorrere a player esterni

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
    Qualche piccolo aggiornamento, dopo aver disattivato gli amcodec il problema risoluzione è risolto, però purtroppo è comparso qualche piccolo problema in fase di visualizzazione dei filmati sia tramite addon che tramite streaming da pc, purtroppo Ned Scott (Team-Kodi Wiki Guy), sul forum Kodi mi aveva avvertito che questa soluzione avrebbe portato altri problemi.

    Quindi sul lato kodi non mi resta che attendere una soluzione magari tramite nuova Patch
    Oggi mi sono accorto che in data 07 Febbraio e stata rilasciata una nuova versione di SPMC derivata da kodi 14.1. stasera magari la provo e vediamo come va...

  9. #698
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    '
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Eh, allora mi sa proprio che ho qualche problema di configurazione io, se entro in rojadirecta non mi mostra nessun canale disponibile.
    Prova a fare un Sincronizza parser in configurazione➡Elenchi/parser, soprattutto prima degli eventi, anche se dovrebbe farlo in auto nei tempi dell'intervallo di sincronizzazione (ultima voce) magari riduci al minimo il tempo per aggiornare piú frequentemente
    Ultima modifica di mercurio07100; 09-02-15 alle 14:58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    bilukez (09-02-15)

  11. #699
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Qualche piccolo aggiornamento, dopo aver disattivato gli amcodec il problema risoluzione è risolto, però purtroppo è comparso qualche piccolo problema in fase di visualizzazione dei filmati sia tramite addon che tramite streaming da pc, purtroppo Ned Scott (Team-Kodi Wiki Guy), sul forum Kodi mi aveva avvertito che questa soluzione avrebbe portato altri problemi.

    Quindi sul lato kodi non mi resta che attendere una soluzione magari tramite nuova Patch
    Oggi mi sono accorto che in data 07 Febbraio e stata rilasciata una nuova versione di SPMC derivata da kodi 14.1. stasera magari la provo e vediamo come va...
    Quindi era come ipotizzavo io che fa fatica senza accelerazione hardware a gestire flussi elevati o piuttosto presenta dei difetti/disturbi di immagine visualizzata(tipo squadrettature o simili)?

  12. #700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un Sincronizza parser in configurazione➡Elenchi/parser, soprattutto prima degli eventi
    Ok grazie, non mancherò di provare!

Pagina 70 di 291 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy