Originariamente inviato da
manusp
Niente, non c'è niente da fare, non riesco a fare l'aggiornamento..anzi come unico risultato per aver tentato più volte, il box si è resettato e adesso devo rifare il primo setup.
Ho messo i 2 files ZIP e AML dentro la chiavetta direttamente, senza cartelle..ad esempio F:// i files zip e aml...
Senza il file aml entra in recovery, e se provo a fare l'aggiornamento manualmente tramite il menù non va, dice che non trova la cartella.
Con il file aml subito parte il robottino verde, ma la barra si carica tutta subito, poi apre la recovery con un bel po' di messaggi di errore, come nell'immagine qui sotto
Allegato 134615
Ho provato ad inserire i due files dentro una cartella con lo stesso nome dell'aggiornamento, ma anche li entra in recovery
La chiavetta è formattata FAT32, provata in entrambe le porte USB
Se avete consigli sono tutto orecchie.
EDIT: mentre scoraggiato stavo finalizzando il primo setup ho scoperto il metodo più banale possibile per aggiornare, e l'ho fatto
Nel menu system update, sotto il pulsante online pet l'OTA, c'è la parte Local..bene, premete il tasto select, selezionate il file zip dentro la chiavetta, e fate Update..il sistema si riavvierà e farà l'aggiornamento!