CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 291 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno sto iniziando a leggere il topic è questo prodotto mi interessa molto ma visto che le pagine sono tante volevo porvi qualche domanda per capire se può fare al caso mio.

    Vorrei utilizzarlo con attaccato un Hard-disk autoalimentato (che devo ancora comprare) nel quale metterei tutta la mia videoteca, qualcuno lo fa già? non ha problemi a dare alimentazione anche ad un hhd anche capiente?
    Come acquisto ci sono problemi c'è una situazione abbastanza chiara?si può anche trovare su Ebay?
    Avrei bisogno di collegarlo ad una vecchia tv e mi pare che abbia già il cavo adatto compreso nella scatola.

    grazie per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il mio è lì dal 19/12, fai tu...

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Il mio è lì dal 19/12, fai tu...
    azz hai provato a chiamare per vedere cosa dicono? è passato troppo tempo

  5. #814
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Chiamato, mandato mail e fax ripetute volte, è un manicomio. La dogana è terra di nessuno. Se ti va bene in un mese ce l'hai a casa.

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Chiamato, mandato mail e fax ripetute volte, è un manicomio. La dogana è terra di nessuno. Se ti va bene in un mese ce l'hai a casa.
    capisco ma cosa ti hanno detto quando hai chiamato ? non per sapere gli affari tuoi sia chiaro ma per sapere cosa mi aspetta

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato oggi, pagato 10,60 al postino, non vedo l'ora di metterci le mani

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    All'inizio ti dicono di aspettare la raccomandata, poi dopo una settimana che hai inviato la documentazione dovrebbero sdoganare in una settimana circa. A me le mail tornavano indietro e i fax non terminavano correttamente. Dopo un mese mi hanno spedito indietro una email chiedendo di rispedire il tutto. Qualche giorno fa al numero verde mi hanno detto che il pacco è stato spedito il 3/2, ma alla posta non risulta arrivato. Nel sito delle poste però risulta ancora in lavorazione dal 19/12.

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti, ho da circa una quindicina di giorni questo apparecchietto, all'inizio tutto Ok, ma da qualche giorno mi crea un problema di riavvio continuo del Tv e non riesco a capirne il motivo.
    Leggevo qualche post precedente che qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma non so se abbia risolto.
    L'ho fa su tre tv Sansung smart.
    Mi date una dritta per risolvere
    Grazie

  10. #819
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, sono riuscito a spedire un fax solo inviandolo da un ufficio postale. Da un tabaccaio e da ben 3 fax della azienda dove lavoro, l'invio termina sempre con errore. Sarò io sfortunato, o anche incapace, ma credo che anche loro ce ne mettano...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vale61 per il post:

    vn800art (24-02-15)

  12. #820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lbjames Visualizza il messaggio
    buongiorno sto iniziando a leggere il topic è questo prodotto mi interessa molto ma visto che le pagine sono tante volevo porvi qualche domanda per capire se può fare al caso mio.

    Vorrei utilizzarlo con attaccato un Hard-disk autoalimentato (che devo ancora comprare) nel quale metterei tutta la mia videoteca, qualcuno lo fa già? non ha problemi a dare alimentazione anche ad un hhd anche capiente?
    Come acquisto ci sono problemi c'è una situazione abbastanza chiara?si può anche trovare su Ebay?
    Avrei bisogno di collegarlo ad una vecchia tv e mi pare che abbia già il cavo adatto compreso nella scatola.

    grazie per le eventuali risposte.
    Considerato che il chipset Amlogic S805 che equipaggia il box di suo ha dei consumi abbastanza bassi e che l'alimentatore in dotazione è da 2A ce la potresti anche fare... Resta sempre da vedere però quanto viene assorbito durante la lettura e decodifica di un filmato ad alto bitrate in fullhd. La soluzione ideale imho sarebbe sostituire l'alimentatore in dotazione con uno ad amperaggio maggiore (2,5 -3A). Nel dubbio prima prova con il suo alimentatore, se non ce la dovesse fare ne acquisti uno maggiorato.

    Il cavo av-rca è già compreso, ti serve però un adattatore rca-scart da collegare tra cavo e tv, meglio se con il commutatore ingresso/uscita, tipo questo:ADATTATORE PRESA SCART AUDIO VIDEO RCA PRESA S VHS RC VIDEOREGISTRATORE E TV | eBay

Pagina 82 di 291 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy