CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 291 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @bilukez giusto per sapere, quali addon di xbmc ti danno problemi?

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    @bilukez giusto per sapere, quali addon di xbmc ti danno problemi?
    pelisalacarta, ma solo con certi link (nowvideo in particolare ma non è l'unico). Provando direttamente da browser sembra che parta il vero video invece parte un video fake che mi segnala che per poter vedere il filmato devo creare un account. E questo verificato su diversi siti, in pratica è impossibile riprodurre nativamente sul browser qualsivoglia filmato condiviso in streaming da siti "alternativi". Con il mio precedente mk908II invece nulla di tutto questo, i filmati partivano, non perfetti, con parecchio buffering, ma partivano. E' strana questa cosa. Ho provato tutti i tipi di settaggi dal browser, modifica del tipo di id (android, iphone, ipad, desktop) disabilitazione degli script, ecc. ma nulla da fare.

    Tra l'altro devo dire che ultimamente non so se è colpa di xbmc o di pelisalacarta ( ma credo più il primo) capita che parte il video ma lo schermo diventa nero e sento solo l'audio, se torno indietro alla scelta del link allora riesco a vedere nuovamente il video in background dietro la finestra di selezione, ma se metto in pausa e riseleziono play il video scompare di nuovo.
    E dopo che fa così se tento di uscire spesso xbmc si blocca, allora da task manager lo chiudo poi termino l'app da gestione applicazioni e quando riavvio riprende a funzionare normalmente. Preciso che ho il firmware versione 105k4 e xbmc in versione 13.1 Gotham.
    Ultima modifica di bilukez; 03-02-15 alle 17:52

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarò ripetitivo ed anche poco pratico, ma continuo a non trovare niente che si chiami "Es fileexplorer"

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #595
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @bilukez👍 C'è pieno di messaggi all'oggetto, ma perché vi ostinate con le vecchie release di Xbmc? È un problema di codecs di Amlogic
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #596
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    E allora non c'è speranza neppure per me! Devo utilizzare il convertitore o non usare Xbmc e company, oggi ho dovuto reinstallare tutto, non ho risolto neppure con wipe cache da recovery; e comunque ho montato la Mediaman 109k4 modificata che spoofa Nexus10 anche lei come la Finless ( che però nominalmente è per Mk808b +). Devo cancellare anche Spmc. Ho montato Exposed framework e qualche modulo x adattare le varie UI allo schermo della macchina.
    alla faccia del modding! .. mi spiace per questo problema, io cerco di toccare il meno possibile il software, mi sembra un aggeggio fragile..sarà per il prezzo..

    Comunque com'è questo Kodi? So che è l'evoluzione di XMBC, ma leggevo tempo fa che è ancora in fase beta...convine installarlo al posto di XMBC? con quest'ultimo mi trovo benissimo e ha digerito qualsiasi files video, volevo capire se ne vale la pena oppure no

  8. #597
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Il problema ritengo sia su diversi piani. Bilukez ha un problema di schermo nero e richiesta di codice su ad es. Stream me free, ieri su Minix x7 ( Rk3188 ) ho provato ( anche per testare la ultima KK 2.2 CE ) e il codice non me lo ha chiesto ricordo di aver usato Chrome . Il codice non si deve certo mettere, ma ad esempio sulla chiavetta Amlogic lo chiede. Il nostro ( mio e di Cris9903 ) problema forse è più complicato, una strada è sicuramente quella descritta da lui utilizzando un player diverso da quello di serie su Xbmc, ma dimostra che esiste il Sw adatto per fare tutto. Io ad es. sapevo che il più aggiornato fosse MXPlayer. Poi Kodi non è altro che un nome diverso di Xbmc per problemi di copyright, è lo stesso gruppo di sviluppatori. Stessa cosa per Spmc, nome utilizzato da Koying ( spero si scriva così) che è il capo degli sviluppatori di Xbmc-Kodi per Android ed in particolare per gli adattamenti ai chipset Rockchip e Amlogic. Tenete inoltre presente che Amlogic è fra i sostenitori/finanziatori da anni di Xbmc. Da ultimo si è aggiunta anche Rockchip. Quindi qualche release tra ( secondo me ) Spmc ( comodo perché si aggiorna da Playstore ed è fermo a Xbmc 13) e Kodi che è ora alla 15.1 se non sbaglio deve andare bene!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #598
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Qualcuno indica ( ma non li ho provati ) oltre ai citati players , anche:
    3DVPlayer
    Power Media Player Cyberlink
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto Kodi, l'ultima versione stabile che hanno rilasciato è la 14.1, mentre la 15 è ancora in fase di sviluppo e hanno rilasciato il cosiddetto Development Builds.

    Purtroppo il problema che abbiamo io e vn800art è legato al'utilizzo di kodo/xbmc con l'uscita RCA e penso che sia un problema che lato software non verrà mai sistemato e quindi ci dobbiamo adattare con i vari metodi alternativi.

    Per quanto riguarda nowvideo ti posso dire che il problema è proprio nowvideo che risulta essere molto lento nel caricare, infatti se riesco scelgo speedvideo

  11. #600
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Defran Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. anch'io disinstallo xbmc e alla riaccensione lo ritovo in elenco. Non riesco a capire la procedura per eliminarlo del tutto....per cortesia qualcuno è così gentile da rispiegarmela? Grazie.
    Non so se hai risolto, comunque da es file esplorer nella colonna di sinistra entri in strumenti ed attivi Root Exsplorer che di default é disattivato ora puoi eliminare apk di xbmc entrando sempre dalla colonna di sinistra in locale➡dispositivo poi nella cartella system➡usr

    Approfitto di questo post per segnalare, sempre che già non ne siate a conoscenza, di una cosa molto comoda che si puó fare con ES esplorer e cioé il collegamento tramite lan tra un PC e l'android tv e viceversa, con la possibilità di copiare modificare eliminare leggere file e cartelle io l'ho fatto seguendo questa guida Condividere file e cartelle in rete tra Windows e Android
    Ultima modifica di mercurio07100; 04-02-15 alle 02:06

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mercurio07100 per il post:

    cris9903 (04-02-15),Defran (04-02-15),miaobauu (17-03-15),vn800art (04-02-15)

Pagina 60 di 291 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy