CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 291 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' possibile che sull'mxq la sd esterna abbia i permessi bloccati in scrittura (famoso limite introdotto da Android Kitkat )

    Installa questo per provare a bypassare il problema: https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
    Grazie ho seguito il tuo consiglio,ma non sono sono riuscito a spostarle usando app2sd in quanto mi esce un messaggio che dice: app2sd non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento mio ordine

    Numero (Raccomandata): RS211754356NL
    Stato: In transito
    Destinazione: Italia
    Origine: Paesi Bassi
    2015-03-06 04:09 The item is pre-advised

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Arriverà.... Prima o poi

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' possibile che sull'mxq la sd esterna abbia i permessi bloccati in scrittura (famoso limite introdotto da Android Kitkat )

    Installa questo per provare a bypassare il problema: https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
    Grazie ho seguito il tuo consiglio ma niente da fare,non è possibile mi dice

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il tuo consiglio ma niente da fare,grazie comunque.

  7. #1016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauris62 Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio ma niente da fare,grazie comunque.
    Io non mi ricordo ma prova a guardare sotto impostazioni->memoria se c'è la voce disco di scrittura predefinito, in tal caso setti la sd esterna e ti dovrebbe permettere di spostare lì le app.

  8. #1017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lbjames Visualizza il messaggio
    Aggiornamento mio ordine

    Numero (Raccomandata): RS211754356NL
    Stato: In transito
    Destinazione: Italia
    Origine: Paesi Bassi
    2015-03-06 04:09 The item is pre-advised
    Se tutto va bene 1-2 gg e dovrebbe arrivare in Italia, dopodichè passa per la dogana.......e lì è un terno al lotto, ci può restare 1 settimana come un mese o più e in quel caso pagheresti anche i dazi doganali.

  9. #1018
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Io non mi ricordo ma prova a guardare sotto impostazioni->memoria se c'è la voce disco di scrittura predefinito, in tal caso setti la sd esterna e ti dovrebbe permettere di spostare lì le app.
    EDIT: sono andato a riguardare gli screenshots delle impostazioni nella recensione postata in prima pagina e la memoria interna è formata da una sola partizione per dati e app, in genere questo tipo di partizionamento non consente lo spostamento delle app su sd perchè nasce per sfruttare solo lo spazio interno secondo le nuove specifiche introdotte da Kitkat (avere tutto su spazio di memorizzazione interno velocizza le operazioni di lettura/scrittura in quanto la memoria flash interna è sempre più veloce delle schede sd esterne).
    E' anche vero che una struttura del genere imho dovrebbe essere abbinata a tagli di memoria maggiore, tipo 16GB o di più, perchè con 8GB, considerando che tolti quelli riservati al sistema operativo ne rimangono liberi circa 5,5GB non è che ci sia tanto da stare tranquilli......

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    EDIT: sono andato a riguardare gli screenshots delle impostazioni nella recensione postata in prima pagina e la memoria interna è formata da una sola partizione per dati e app, in genere questo tipo di partizionamento non consente lo spostamento delle app su sd perchè nasce per sfruttare solo lo spazio interno secondo le nuove specifiche introdotte da Kitkat (avere tutto su spazio di memorizzazione interno velocizza le operazioni di lettura/scrittura in quanto la memoria flash interna è sempre più veloce delle schede sd esterne).
    E' anche vero che una struttura del genere imho dovrebbe essere abbinata a tagli di memoria maggiore, tipo 16GB o di più, perchè con 8GB, considerando che tolti quelli riservati al sistema operativo ne rimangono liberi circa 5,5GB non è che ci sia tanto da stare tranquilli......
    Si, infatti ero già entrato nelle impostazioni della memoria, e non c'è nessun settaggio che permetta lo spostamento.
    Quindi mi sembra di capire che nessuno di voi sposta le apps.
    La memoria è poco sufficiente

  11. #1020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauris62 Visualizza il messaggio
    Si, infatti ero già entrato nelle impostazioni della memoria, e non c'è nessun settaggio che permetta lo spostamento.
    Quindi mi sembra di capire che nessuno di voi sposta le apps.
    La memoria è poco sufficiente
    E' anche vero che questi dispositivi li si usa quasi sempre per visualizzare filmati non memorizzati in locale(youtube, rete wifi di casa, streaming online, disco esterno usb...) per cui alla fine non serve poi tutto questo spazio, le uniche app che potrebbero occupare parecchio spazio sono i giochi 3d più sofisticati con i loro dati(vedi ad esempio real racing, asphalt, dead trigger...), ma vista l'indole poco adatta del nostro mxq al gaming spinto questa possibilità può essere tranquillamente esclusa. Si può considerare eventualmente l'uso degli emulatori di vecchie console ma anche in questo caso le rom dei singoli giochi non occupano moltissimo spazio.

Pagina 102 di 291 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy