Visualizzazione stampabile
-
Partiamo male box arrivato sto cercando di aggiornare il firmware all'ultima versione ma con usb burnig toll niente da fare ... suggerimenti per installare un immagine non un update
Grazie
Edit
Tutto ok ora lo sto provando....
Non mi sembra così malvagio certo non è velocissimo però dai..
Questa sera lo testo con qualche film..
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Partiamo male box arrivato sto cercando di aggiornare il firmware all'ultima versione ma con usb burnig toll niente da fare ... suggerimenti per installare un immagine non un update
Grazie
Edit
Tutto ok ora lo sto provando....
Non mi sembra così malvagio certo non è velocissimo però dai..
Questa sera lo testo con qualche film..
spiega quale tipo di burning usi,io ho provato prima con l'eseguibile che ti fà installareil programma+ i driver e anche a mè nn funzionava uscendo un errore,poi ho provato con un altro burning nn eseguibile ed ha funzionato al 1 colpo
-
Ho usato quello che ti fa installare il programma e driver ... poi per flashare l'immagine ho usato la versione USB Burning Tool v2.0.7.2 adesso tutto ok sembra ... certo non è un razzo ma è usabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Ho usato quello che ti fa installare il programma e driver ... poi per flashare l'immagine ho usato la versione USB Burning Tool v2.0.7.2 adesso tutto ok sembra ... certo non è un razzo ma è usabile
bene allora ci 6 riuscito, sapete dirmi se succede qualcosa se disinstallo YouTube precaricato e metto quello ufficiale del playstore?
-
Infinity app non funziona .. soluzioni?
-
Nessuno riscontra problemi con Netflix? si blocca e l'unico modo per riavviare e staccare la spina e riavviare
-
Quote:
Originariamente inviato da
pattipas
Nessuno riscontra problemi con Netflix? si blocca e l'unico modo per riavviare e staccare la spina e riavviare
a me funziona bene ma l'ho installato tramite google play, non dentro Kodi
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurice74
a me funziona bene ma l'ho installato tramite google play, non dentro Kodi
anch'io ma lo fa comunque e anche Kodi ogni tanto esce.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Infinity app non funziona .. soluzioni?
Ciao interessava anche a me, ma purtroppo il box non ha i permessi si root, ci ho perso un bel pò di ore per risolvere
alla fine ho acquistato un chromecast ed ho risolto
Saluti
-
Salve ragazzi,
ho acquistato questo prodotto da Amazon e in generale funziona bene, a parte il Wi-Fi. In pratica, si connette alla mia rete ma dopo pochi secondi si disconnette, per poi connettersi, disconnettersi e così via. Insomma, non è stabile.
Ho letto che molti utenti hanno lamentato problemi al wireless e hanno risolto cambiando firmware. Così ne ho provati alcuni, più o meno nuovi, e il Wi-Fi ha smesso addirittura di funzionare. O meglio, si accendeva ma non riusciva a trovare nessuna rete.
Ieri ho contattato via mail la Zenoplige esponendo la questione e mi hanno risposto che sono in vacanza causa capodanno cinese, il quale termina il 5 febbraio. Fino a quella data non possono fornirmi assistenza, però mi hanno comunque passato un documento con le principali FAQ in cui c'è il link ad un ulteriore firmware, risalente a pochi giorni fa, che ho subito flashato tramite scheda SD. Il Wi-Fi è tornato a funzionare ma presenta lo stesso problema iniziale.
Ho provato pure ad impostare un IP statico, ma Internet non va lo stesso. Usando invece un cavo Ethernet, va benissimo.
Al che mi è sorto un dubbio: escludendo un difetto di produzione a livello hardware, e se la colpa fosse del mio router marchiato Digicom e di qualche sua impostazione che entra in contrasto con il TX5 Pro? Si sa come sono fatti questi TV BOX Android cinesi. C'è da dire però che tutti gli altri dispositivi che ho in casa si connettono correttamente.
È qui che ho deciso di rivolgermi a voi: secondo il vostro parere, quali potrebbero essere il motivo e la soluzione all'instabilità del Wi-Fi?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.