Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
gianpassa
Grazie per il secondo post. Ho messo un pò di cose.
Invito i partecipanti a segnalarmi qualsiais novità. Grazie.
Questo ? ....
Quote:
bovirus
@
bennymax
Che ne pensi di mettere nei primi post una serie di link relativi a
..........
-
@gianpassa
Grazie. L'avveo trovato.
Mi ero dimenticato che era nella pagina precedente. :laughing:
-
@bovirus
Nessuna opzione sulla tv ne' sul box per variare lo spazio colore.. peccato
:(
-
@roc
Grazie per l'infio.
Si può provare a fare una richiesta via email al supoprto Zenoplige di inserrie, come hanno fatto altri costruttori, l'opzione nel menu Display del box.
-
Quote:
nikofalko
Ciao ragazzi sono qui per chiedervi il vostro aiuto,sono in possesso da circa un mese di tx5pro e fino ad ora nessun problema evidente,solo che oggi dopo essesi bloccato mentre usavo kodi ed aspettato per un po che si sbloccasse ho deciso di riavviarlo togliendo la spina visto che manco con il tasto power del telecomando me lo faceva spegnere.Una volta ripartito si è bloccato appena prima della scritta android(dove ci sono i sei cerchi che girano prima che compaia la scritta android). dopo aver staccato la spina un altra volta ora non parte più :che devo fare??...il tasto reset sotto da premere con uno spillo può servire a farlo ripartire ? grazie in anticipo a chi vorrà darmi un aiuto.
Salve ragazzi, anche ioi ho lo stessissimo problema, il dispositivo è apparentemente inutilizzabile, rimane il led rosso sempre acceso, non si può accendere col telecomando, nonostante tolga laspina più volte non si risolve nulla. inserendo la spina dell'alimentazione tenendo premuto reset non accade nulla... anche se voglio usare il flash tool sul pc rimane comunque la spia rossa accesa e non ti fa fare nulla...
Il tutto è accaduto casaulmente, cosa potrei fare?
-
@darthaxel
Credo che non rimanga altro da provare che fare un full flash con Amlogic USB Burning Tool.
Info nei primi post. Occhio al serial number e al tipo di chip.
-
Quote:
bovirus
@
darthaxel
Credo che non rimanga altro da provare che fare un full flash con Amlogic USB Burning Tool.
ora provo e vi farò sapere, grazie
-
Quote:
bovirus
@
darthaxel
arriva al 7% resituendo questo errore:[0x30201004]UBOOT/Disk Initialize/Send command/Error result
non posso allegare uno screen?
-
Quote:
darthaxel
arriva al 7% resituendo questo errore:[0x30201004]UBOOT/Disk Initialize/Send command/Error result
Se la ROM è corretta per il tuo box (serial number/chipset) credo sia un problema hardware della memoria flash non risolvibile.
Contatta il venditore per la sostituzione.
-
Quote:
bovirus
Se la ROM è corretta per il tuo box (serial number/chipset) credo sia un problema hardware della memoria flash non risolvibile.
Contatta il venditore per la sostituzione.
Si la roma è corretta.
Non esiste un modo per mandarlo in corto, per ripristinarlo proprio elettricamente, per farvi capire questo box che ho è come se fosse un pezzo di plastica senza funzioni, come soprammobile forse..
E pensare che tutto ciò è successo mentre guardavo semplicemente streaming su twitch