Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ghezz potresti dire dove hai trovati il firmware di gennaio?
-
ragazzi,esiste un firmware senza root?
-
Salve, come richiestomi da @bovirus posto il link del software no root, funziona solo se l'apparato ha queste specifiche:
Modello: TX5 Pro
Numero di Costruzione: 20170306
Numero di serie: 170107c54
Versione Android: 6.0.1
Numero build: p212-userdebug 6.0.1 MHC19J 20170306 test-keys
Link: https://1drv.ms/f/s!Aj22POX1c5uCt16ajP89dpvQVR6y
Comunque confermo che non funziona con timvision. Anche se non è root, l'applicazione lo vede come root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, come richiestomi da @
bovirus posto il link del software no root, funziona solo se l'apparato ha queste specifiche:
Modello: TX5 Pro
Numero di Costruzione: 20170306
Numero di serie: 170107c54
Versione Android: 6.0.1
Numero build: p212-userdebug 6.0.1 MHC19J 20170306 test-keys
Link:
https://1drv.ms/f/s!Aj22POX1c5uCt16ajP89dpvQVR6y
Comunque confermo che non funziona con timvision. Anche se non è root, l'applicazione lo vede come root.
Grazie.
Pessima notizia per Timvision, pessimissima.
-
Prima di acquista il prodotto in oggetto, volevo sapere se invece di collegarlo diretto alla TV posso fare il bypass tramite il mio Home theater ONKYO e più precisamente collegando solo il cavo HDMI che trasporta sia audio che video, poi volevo sapere che differenza c'è tra la versione TANIX a quella Zenoplige, posso andare a recuperare i file video direttamente sul mio NAS collegato nella LAN di casa?
Ciao a tutti e grazie del tempo che perderete nelle eventuali risposte
-
@Bananone
Per favore leggi i primi post.
Per il pre-acquisto esiste uno specifico thread.
Per il discorso del pass-thorugh dipende dall'ampli e non dal box TX5 Pro.
I vari modelli di TX5 Pro "dovrebbero" essere identici dal punto di vista hardware.
-
Esiste un elenco di compatibilità per gli amplificatori oppure vado a fattore "C"? il mio ampli e l'ONKYO TX-NR809
-
Quote:
Bananone
Esiste un elenco di compatibilità per gli amplificatori oppure vado a fattore "C"? il mio ampli e l'ONKYO TX-NR809
Un elenco di compatibilità non riguarda secondo me questo thread perchè il problema come spiegato prima non riguarda il box, ma l'ampli.
Dovresti secondo me verificare la questione nell'eventuale thread del tuo ampli (se esiste tale thread).
-
Quote:
bovirus
Un elenco di compatibilità non riguarda secondo me questo thread perchè il problema come spiegato prima non riguarda il box, ma l'ampli.
Dovresti secondo me verificare la questione nell'eventuale thread del tuo ampli (se esiste tale thread).
Grazie, adesso faccio un ultima domanda fuori topic, ma oltre al prezzo il TX95 rispetto al TX5-pro differisce solo per la memoria interna o anche per altro e è superiore a parere tuo?
-
Quote:
Bananone
Grazie, adesso faccio un ultima domanda fuori topic, ma oltre al prezzo il TX95 rispetto al TX5-pro differisce solo per la memoria interna o anche per altro e è superiore a parere tuo?
Siamo OT. Esiste un thread specifico per queste richieste..