Visualizzazione stampabile
-
Ho iniziato a usare la guida per fare il downgrade ma il file img sulla chiavetta usb non lo trova, quindi devo usare amlogic usb burning tool giusto? C'e una guida per usarlo,inoltre c'è bisogno del cavo usb maschio/maschio? Mi potete aiutare,grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mareas
Ho iniziato a usare la guida per fare il downgrade ma il file img sulla chiavetta usb non lo trova, quindi devo usare amlogic usb burning tool giusto? C'e una guida per usarlo,inoltre c'è bisogno del cavo usb maschio/maschio? Mi potete aiutare,grazie.
Per Amlogic USB Burning Tool c'è uno specifco thread che è indicato nei primi post.
-
Grazie bovirus, ma la pagina della guida in inglese non si apre
-
Quote:
mareas
Grazie bovirus, ma la pagina della guida in inglese non si apre
https://www.entertainmentbox.com/how...-burning-tool/
-
Ti ringrazio, ora devo solo comprare un cavo usb maschio/maschio altrimenti non saprei come collegare il tx5 al pc
-
Purtroppo entrambi le versioni 6255 e 9377 non mi fanno attivare il Wi-Fi , ho usato amlogic usb tool, e ora? Aiuto!!!
-
@mareas
Qual'è il codice seriale del tuo box?
Quale tipo di chipset Wifi hai?
Hai provato un rirpistino del box?
-
Il codice è CS905XEDPxxxxxxxx
il chipset come si vede?
per entrambi le versioni ho fatto il ripristino di fabbrica, ora sto installando la 6255 di agosto,vediamo.
-
Niente neanche il fw di agosto 20160805 mi fa attivare il wifi
-
Quote:
mareas
Il codice è CS905XEDPxxxxxxxx
il chipset come si vede?
per entrambi le versioni ho fatto il ripristino di fabbrica, ora sto installando la 6255 di agosto,vediamo.
Per favore leggi i primi post.
- Verifica chipset board TX5 Pro - Importante!!!
Per identificare il tipo di board del box verificare con cura il serial Number del prodotto
Serial Number con P5 = board con chipset Wi-Fi AP6255 (vecchia versione)
Serial number CS905Xxxxxx = board con chipset Wi-Fi Broadcom QCA9377 (nuova versione)