Ho letto i primi post, hai visto il mio sn non è uguale a nessuno di quelli postati, a meno che io debba aprire il box.
Visualizzazione stampabile
Ho letto i primi post, hai visto il mio sn non è uguale a nessuno di quelli postati, a meno che io debba aprire il box.
Io l'ho comprato su Amazon il produttore descritto era Zenoplige ma sulla scatola c'era solo il robottino di Android, comunque ci provo, gli indirizzi sono quelli nei primi post?
@mareas
Se l'hai comperato o è stato spedito direttamente da Amazon (non da un suo venditore) puoi chiedere il reso.
L'indirizzo mail per il supporto è quello indicato nel primo post (la richiesta va fatta in inglese).
Ti ringrazio bovirus del tuo aiuto, purtroppo il reso non è possibile la data utile era fino al 25 febbraio scorso perché mi è arrivato il 25 gennaio, quindi correggimi se sbaglio devo rivolgermi direttamente a Zenoplige e gli dico che il Wi-Fi non si attiva più
@mareas
Siamo un pò OT.
Se il prodotto è venduto o spedito da Amazon (non da un spedito dal venditroe) hai 2 anni di garanzia (non centra il primo mese).
E' purtroppo un equivoco in cui cadono in molti.
E' sempre meglio fare una telefonata ad Amazon segnalando il problema e chiedndo se possibile il reso (o se disponibile al sostituzione) perchè guasto (ovviamenet non indicando ilf lash di un'altra ROM...).
Ci provo,grazie.
ciao a tutti
mi è stato regalato questo box tv, sulla confezione c'è un adesivo con scritto ZENOPLIGE. L'ho acceso e configurato inserendo la mia mail google. ho sistemato la dimensione dello schermo perchè con netflix e altre app alcune parti della schermata uscivano fuori dalla dimensione massima della mia tv. nelle impostazioni dice: mmodello tx5 pro, numero di costruzione 20161224 versione android 6.0.1.
volevo chiedervi:
- ci sono aggiornamenti da fare o ho già l'ultima versione?
- c'è kodi 16.1 con un sacco di addon tra cui pvr simple iptv client. il problema è che non funziona. se vado in impostazioni tv e clicco su ENABLED, mi dice di abilitare un addon per la tv, quindi vado ad abilitare iptv client ma tornando indietro mi dice che non ha potuto caricare l'addon. mi potete dire come fare? vorrei vedere i canali del digitale terrestre.
- c'è un modo per usarlo come chromecast? prima del box usavo regolarmente una chromecast. se adesso voglio trasmettere un contenuto dal telefono alla tv usando il box, come posso fare?
@specaildo
Per favore leggi con attenzione i primi post.
Verifica il numero di serie e il chip Wifi.