Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,mi unisco solo ora a voi. Ho questo tv box da un anno e personalmente sono molto soddisfatto. Chiedevo, quest'ultimo firmware potrebbe andar bene anche per lo zenoplige ?
Marco
(Premetto che ho quello di novembre 2016 e l'ho ottenuto direttamente dall' upgrade automatico del box)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Non indica per quale tipo di chipset Wifi è.
Io l'ho messo sulla versione con WiFi e funziona tutto perfettamente.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
ieri zenoplige mi ha inviato uno zip di aggiornamento firmware contenente questi file https://imgur.com/a/55Mxq
-
Ho appena scritto a zenoplige rispondendo ad una mail dell'anno scorso (perché non trovo altro in rete per contattarli) per avere il link, ma tu non me lo potresti passare?
-
Quote:
Marco76Droid
Ho appena scritto a zenoplige rispondendo ad una mail dell'anno scorso (perché non trovo altro in rete per contattarli) per avere il link, ma tu non me lo potresti passare?
potrei anche girartelo ma non so se è compatibile con il tuo modello. io ho scritto a eusupport@zenoplige.net e prima di spedirmi il firm mi hanno chiesto seriale e modello
-
In Effetti mi hanno già risposto!!:laughing: e mi hanno chiesto il modello...efficienti!!!
-
Quote:
Marco76Droid
In Effetti mi hanno già risposto!!:laughing: e mi hanno chiesto il modello...efficienti!!!
perfetto... ora devi procurarti una microsd
-
Quote:
Marco76Droid
Ciao a tutti,mi unisco solo ora a voi. Ho questo tv box da un anno e personalmente sono molto soddisfatto. Chiedevo, quest'ultimo firmware potrebbe andar bene anche per lo zenoplige ?
Marco
(Premetto che ho quello di novembre 2016 e l'ho ottenuto direttamente dall' upgrade automatico del box)
Probabilmente dovrebbe andare bene.
Quote:
robyman
Io l'ho messo sulla versione con WiFi e funziona tutto perfettamente.
Ci sono due versioni di Wifi con due chipset diversi.
Vedi primo post.
Quote:
geomarlin
Il firmware è quello 12.01.2017.
Quote:
Marco76Droid
Prova a dare un'occhiata ai primi post.
-
Quote:
bovirus
Probabilmente dovrebbe andare bene.
Ci sono due versioni di Wifi con due chipset diversi.
Vedi primo post.
Il firmware è quello 12.01.2017.
Prova a dare un'occhiata ai primi post.
Io ho il chipset 9377 e funziona tutto.
-
Ragazzi buon pomeriggio. Avendo deciso di acquistare un TV BoX Android, sono partito alla ricerca di quello che sostanzialmente garantirebbe da un punto di vista di scheda tecnica, il necessario per le mie esigenze. Praticamente mi sono reso conto della vastità di modelli e marche. Roba da impazzire. Ma.sono venuto alla conclusione che questo specifico TV Box racchiude i requisiti minimi che ritengo necessari alle mie esigenze. Assolutamente limitate alla multimedialità..Ovvero IPTV e streaming in.genere. NON mi interessa Gaming o Web Browsing o altro.
Solo IPT e Streaming ( Lodi + YouTube).
Vi chiedo quanto segue ringraziandovi anticipatamente;
1) IPTV e VLC e MX Player sono scaricabili dal Play Store? Perché da qualche parte ho letto di alcune APP incompatibili che non si riescono a trovare nel Play Store. Queste 3 citate sono per me ASSOLUTA priorità.
2) Ho super Fibra Vodafone 100 Mega. Quindi la rete non manca. Il Box in oggetto ha particolari problemi di potenza? Se devo vedere Film...PARTITE e Video, rischio continui blocchi o scatti?
Diciamo che se già su questi 2 punti mi date risposte positive e confortanti procedo immediatamente all'acquisto.
Grazie ragazzi.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App