Visualizzazione stampabile
-
Usato anche il player interno ma uguale, finché ci sono scene come primi piani o dentro ad edifici ok, quando iniziano scene con parecchie foglie al vento inizia con i lag.
Disattivate le accelerazioni hardware perché leggevo fossero loro a causare incompatibilità con kodi
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Usato anche il player interno ma uguale, finché ci sono scene come primi piani o dentro ad edifici ok, quando iniziano scene con parecchie foglie al vento inizia con i lag.
Disattivate le accelerazioni hardware perché leggevo fossero loro a causare incompatibilità con kodi
possibile che sia la chiavetta?
Cavolo io ho un box piu "scarso" e mi ci vedo tranquillamente i bluray in formato iso con kodi
-
salve, qualcuno usa infinity? vi funziona? a me da errore
-
@Enermax
Puoiò dipednere dal bitrate del filmato e dalla velocità della chiavetta USB.
@piebi75
I box cinesi non hanno solitamente i certificati necessari alle app dei servizi pay per view.
O le app non partono o non visualizzano la modalità HD.
Per i servizi pay per view esistono dei box specifci. Vedi thread guida all'acquisto.
-
Capisco i vostri dubbi sulla velocità della chiavetta, prima cosa che ho pensato pure io. Però non giustifico il fatto che il tv senza box non abbia dato cenno di lag.
La chiavetta è una sandisk cruiz da 32gb.
-
hai provato a copiarlo sulla memoria interna?
-
Purtroppo la memoria interna è poca, e quella residua non è tale per poter ospitare 9gb di filmato
-
via rete? NAS o cartella condivisa su PC... giusto per prova.
-
Non sono attrezzato per questo.
-
ciao ho il box zenoplige TX5 Pro board con chipset 9377 per errore ho ho sctaccato la spina di alimentazione del box e riavviandolo non da più segni di vita
ho scaricato il firm tx5pro-9377-ddr792nokodi20017306 provato a flasharlo usando usb burning-tool v-2.0.8 ma la procedura non va a fine dando diversi errori
cosa posso fare forse ho sbagliato qualcosa?