Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
cleo441955
Cosa è successo al box? Quali operazioni hai effettuato per farlo andare in quello stato?
Hai usato il cavo SUB corretto per collegare il BOX e il PC?
Hai messo il box in modo recovery?
il box era già morto si accendeva solo la luce blu, ho utilizzato un normale cavo usb maschio-maschio per collegarlo al pc e reinstallare il firmware ma la procedura con usb bruning tool non va a buon fine, e non so come metterlo in modalità recovery le istruzioni fornite dal venditore non ne parlano. Se significa resettarlo e infilare contemporaneamente il cavo usb ho provato a farlo senza risultato.
il chip è lo CS905 e ho scaricato il firmware relativo.
-
@cleo441955
Mandarlo in recovery significa solitamente a box scollegato dall'laimentazione
premere il pulsante di reset presente sotto al box
mantenndo premuto il pulsante alimentare il box (inserisci lo spinotto di alimentazione)
-
Quote:
bovirus
@
cleo441955
Mandarlo in recovery significa solitamente a box scollegato dall'laimentazione
premere il pulsante di reset presente sotto al box
mantenndo premuto il pulsante alimentare il box (inserisci lo spinotto di alimentazione)
Fatto nessun segnale di vita, temo sia definitivamente morto.....
-
Salve Ragazzi! Ho Questo BOX ma non mi ha mai soddisfatto da quanto lo comprai...Volevo sapere se era possibile cambiare OS o magari mettere una ROM... ieri ho flashato l'ultimo FW con Burning Tool versione 20170628.
Modello: TX5 Pro
Android: 6.0.1
Numero di Serie: 161124e96
-
Quote:
Altair1257
Salve Ragazzi! Ho Questo BOX ma non mi ha mai soddisfatto da quanto lo comprai...Volevo sapere se era possibile cambiare OS o magari mettere una ROM... ieri ho flashato l'ultimo FW con Burning Tool versione 20170628.
Modello: TX5 Pro
Android: 6.0.1
Numero di Serie: 161124e96
Quali sono le problematiche del firmware stock nel dettaglio?
Puoi usare solo firmware per questo specifico device.
Nel primo post esiste una ROM mod.
Dove hai trovato (link) il firmware 28.06.2017?
-
App Proprietarie, Kodi non Funzionava come doveva e non si aggiornava nemmeno... il FW l'ho trovato sul Blog di GeekBuying: TANIX TX5 PRO Amlogic S905X TV BOX Firmware Update 20170930 - ma non aver paura che non Cambia Niente! :D Ora sono venuto a conoscenza di Android TV e Grazie ad un Gruppo sono riuscito ad installarlo! e và Molto Meglio!
-
Quote:
cleo441955
Fatto nessun segnale di vita, temo sia definitivamente morto.....
aggiornamento sono riuscita a connetere il box al pc ma quando vado a importare il firmware sul tool amlogic esce l'errore "parse burning image fail" ho scaricato più volte il firmware ma sempre lo stesso errore, ho provato in modlità amministratore, compatibilità window 7 e 8 (ho windows 10) ma niente. il formware l'ho scaricato qui
https://onedrive.live.com/?authkey=%...9B73F5E53CB63D
-
@cleo441955
Ho scaricato da quel link sia il firmware che USB Burning Toolbox 2.0.8 che ho intsllato.
Lanciato USB Burning Tool, setatta la lingua inglese, caricato il firmware 28.06.2017 ma non mi dà nessun errore.
-
Quote:
bovirus
@
cleo441955
Ho scaricato da quel link sia il firmware che USB Burning Toolbox 2.0.8 che ho intsllato.
Lanciato USB Burning Tool, setatta la lingua inglese, caricato il firmware 28.06.2017 ma non mi dà nessun errore.
hai windows 10?
-
@cleo441955
Ho Windows 7 Pro 64bit.
Secondo me il caricamento/analisi del file immagine con Burning Tool è indipendente dalla versione del sistema operativo usato.