Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri22
Ne ho due di TX5 Pro, entrambi Zenoplige, perfetti.
Da circa una settimana, circa un minuto dopo l'accensione, compare un msg "Google Play Store si è bloccato in modo anomalo"
L' app dello store tuttavia funziona perfettamente ed anche il resto.
Ho provato ad eliminare quel blocco anomalo con i diversi suggerimenti in rete ma non ho risolto niente.
Il msg compare su entrambe i TX5 Pro anche se hanno alcune apk diverse e, soprattutto, firmware originali differenti.
La rimozione delle apk installate più recentemente non risolve.
Qualche suggerimento ?
Grazie e ciao a tutti.
Generalmente quell'errore (nei telefoni) lo da quando i play services e/o il play store stesso devono essere aggiornati.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri22
Ne ho due di TX5 Pro, entrambi Zenoplige, perfetti.
Da circa una settimana, circa un minuto dopo l'accensione, compare un msg "Google Play Store si è bloccato in modo anomalo"
L' app dello store tuttavia funziona perfettamente ed anche il resto.
Ho provato ad eliminare quel blocco anomalo con i diversi suggerimenti in rete ma non ho risolto niente.
Il msg compare su entrambe i TX5 Pro anche se hanno alcune apk diverse e, soprattutto, firmware originali differenti.
La rimozione delle apk installate più recentemente non risolve.
Qualche suggerimento ?
Grazie e ciao a tutti.
Non saprei da circa una settimana anche il mio da quell'errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Generalmente quell'errore (nei telefoni) lo da quando i play services e/o il play store stesso devono essere aggiornati.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
grazie x la risposta
L'app play store è di sistema ed è impossibile aggiornarla ... o quanto meno io non ci sono riuscito...
L'app play services è stata in questi giorni aggiornata alla ultima release. Anche disinstallando gli update dei play services il msg ritorna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pezo
Non saprei da circa una settimana anche il mio da quell'errore
Temo che sia comparsa qualche incompatibilità del TX5 Pro ed il play store...
Con root explorer (o analoghi) in data/data/com.android.vending/cache (... vado a memoria - non sono a casa) dopo il msg di errore compare un file "crash 806713" che fa riferimento ad un incomprensibile "runtime error" in java language.
Dopo alcuni minuti il file viene sovrascritto e praticamente azzerato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri22
Temo che sia comparsa qualche incompatibilità del TX5 Pro ed il play store...
Con root explorer (o analoghi) in data/data/com.android.vending/cache (... vado a memoria - non sono a casa) dopo il msg di errore compare un file "crash 806713" che fa riferimento ad un incomprensibile "runtime error" in java language.
Dopo alcuni minuti il file viene sovrascritto e praticamente azzerato.
Anche io sono nella stessa situazione. Penso che la soluzione sia un aggiornamento del firmware che non è ancora disponibile oppure per ora la terminazione del servizio tramite impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleo441955
Fatto nessun segnale di vita, temo sia definitivamente morto.....
Dopo alcune accensioni e spegnimenti staccando il cavo di alimentazione anche il mio box rimane con la lucetta rossa sempre accesa. Ho provato anche un flash del fw prima col metodo sd e poi con quello usb ma la procedura si ferma sempre al 4% con un errore. Fatto per alcune volte lo ho messo definitivamente da parte l'oggetto e ho proceduto, per sostituirlo, all'ordine sull'amazzone di un raspi3 che ho letto supporta android tv 7.1.
-
Buonasera! spero possiate darmi una mano...ho un TX3 Mini ho provato tutte le opzioni suggerite nel web (applicativi moddati, addon di kodi unroot) non riesco a far funzionare Timvision sull'apparecchio qualcuno puo suggerirmi qualcosa di nuovo? Grazie!
-
@pito1980
Qui sei OT (questo thread è per un modello diverso).
Consigli pre-acquisto - https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html
Supporto post acquisto - https://www.androidiani.com/forum/bo...igli-duso.html
Leggi per favore con attenzione i thread indicati.
Hai fatto probabilmente un aqcuisto errato.
Per le app pay epr veiw servono boot certiicatio e non rootati.
-
CIao a tutti ragazzi,
ho preso un tx5 pro, ma ho un problema, praticamente risulta un playstore installato non aggiornato, mi cheide di fare l'aggiornamento ma poi da errore e dice APP non installata, come mai?
Ho provato gia' a eliminare cache-dati, sia da play store che dal services, anche perche' il problema e che se si cerca per dire netflix come applicazione del playstore non la trova.
Come posso procedere alla risoluzione del problema? Sembra abbia pure l'ultima build, questo modello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
CIao a tutti ragazzi,
ho preso un tx5 pro, ma ho un problema, praticamente risulta un playstore installato non aggiornato, mi cheide di fare l'aggiornamento ma poi da errore e dice APP non installata, come mai?
Ho provato gia' a eliminare cache-dati, sia da play store che dal services, anche perche' il problema e che se si cerca per dire netflix come applicazione del playstore non la trova.
Come posso procedere alla risoluzione del problema? Sembra abbia pure l'ultima build, questo modello.
Netflix se non lo trovi ora non lo troverai nemmeno con il play store aggiornato.
Devi scaricare l'apk di Netflix da altre fonti tipo apkmirror.