Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miki57
a sto punto vorrei prenderne uno più attuale e non mi so orientare, avrei messo gli occhi sul Xiaomi Mi TV Box S 2ª Generazione a prezzo accettabile..... se mi puoi dare qualche consiglio per un modello più adatto alle mi esigenze, il piu Android aggiornato possibile, veloce con buona memoria e con poche app per TV
Devi provare a chiedere nella sezione del forum sugli Xioami.
Io non mi sono mai informato per cambiare visto che, attualmente, fa molto bene quello che mi serve. ;)
Per curiositá... quali sarebbero le app che non riesci ad installare?
-
Quote:
duke68
Devi provare a chiedere nella sezione del forum sugli Xioami.
Io non mi sono mai informato per cambiare visto che, attualmente, fa molto bene quello che mi serve. ;)
Per curiositá... quali sarebbero le app che non riesci ad installare?
ciao duke68, installo le app del play store ma me le da solo in versione light, sono essenziali e limitate (tipo facebook, youtube e/o altre, la TV non mi serve), mentre vorrei averle come nello smartphone o tablet, penso che dipende dal S.O. Android vecchiotto che sono riuscito ad installare [v7.5] (UNIVERSAL) Aidan's ROM [S905X] 1GB 2GB+.img.
Voglio provare ad installare android 11 su PC in emulazione, ma non so che risultati si ottengono e se vanno bene per il mio scopo
-
Quote:
miki57
ciao duke68, installo le app del play store ma me le da solo in versione light, sono essenziali e limitate (tipo facebook, youtube e/o altre, la TV non mi serve), mentre vorrei averle come nello smartphone o tablet, penso che dipende dal S.O. Android vecchiotto che sono riuscito ad installare [v7.5] (UNIVERSAL) Aidan's ROM [S905X] 1GB 2GB+.img.
Voglio provare ad installare android 11 su PC in emulazione, ma non so che risultati si ottengono e se vanno bene per il mio scopo
Ho capito.
Mi spiace ma, in questo caso, non saprei come aiutarti.