CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 594
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto i primi post, hai visto il mio sn non è uguale a nessuno di quelli postati, a meno che io debba aprire il box.

  2.  
  3. #282
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareas Visualizza il messaggio
    Ho letto i primi post, hai visto il mio sn non è uguale a nessuno di quelli postati, a meno che io debba aprire il box.
    A questo punto credo non ti rimanga altro da fare che scrivere al supporto Zenoplige e chiedere (senza indicare i tenttaivi di flash precedenti ma solo il blocco del box) citando modello e serial number e chiedere il firmware completo.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho comprato su Amazon il produttore descritto era Zenoplige ma sulla scatola c'era solo il robottino di Android, comunque ci provo, gli indirizzi sono quelli nei primi post?

  5. #284
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mareas

    Se l'hai comperato o è stato spedito direttamente da Amazon (non da un suo venditore) puoi chiedere il reso.

    L'indirizzo mail per il supporto è quello indicato nel primo post (la richiesta va fatta in inglese).

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio bovirus del tuo aiuto, purtroppo il reso non è possibile la data utile era fino al 25 febbraio scorso perché mi è arrivato il 25 gennaio, quindi correggimi se sbaglio devo rivolgermi direttamente a Zenoplige e gli dico che il Wi-Fi non si attiva più

  7. #286
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mareas

    Siamo un pò OT.
    Se il prodotto è venduto o spedito da Amazon (non da un spedito dal venditroe) hai 2 anni di garanzia (non centra il primo mese).
    E' purtroppo un equivoco in cui cadono in molti.
    E' sempre meglio fare una telefonata ad Amazon segnalando il problema e chiedndo se possibile il reso (o se disponibile al sostituzione) perchè guasto (ovviamenet non indicando ilf lash di un'altra ROM...).

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci provo,grazie.

  9. #288
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    mi è stato regalato questo box tv, sulla confezione c'è un adesivo con scritto ZENOPLIGE. L'ho acceso e configurato inserendo la mia mail google. ho sistemato la dimensione dello schermo perchè con netflix e altre app alcune parti della schermata uscivano fuori dalla dimensione massima della mia tv. nelle impostazioni dice: mmodello tx5 pro, numero di costruzione 20161224 versione android 6.0.1.

    volevo chiedervi:
    - ci sono aggiornamenti da fare o ho già l'ultima versione?
    - c'è kodi 16.1 con un sacco di addon tra cui pvr simple iptv client. il problema è che non funziona. se vado in impostazioni tv e clicco su ENABLED, mi dice di abilitare un addon per la tv, quindi vado ad abilitare iptv client ma tornando indietro mi dice che non ha potuto caricare l'addon. mi potete dire come fare? vorrei vedere i canali del digitale terrestre.
    - c'è un modo per usarlo come chromecast? prima del box usavo regolarmente una chromecast. se adesso voglio trasmettere un contenuto dal telefono alla tv usando il box, come posso fare?
    Ultima modifica di specialdo; 18-06-17 alle 12:53
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  10. #289
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @specaildo

    Per favore leggi con attenzione i primi post.
    Verifica il numero di serie e il chip Wifi.
    Ultima modifica di bovirus; 18-06-17 alle 17:20

  11. #290
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @specaildo

    Per favore leggi con attenzione i primi post.
    Verifica il numero di serie e il chip Wifi.
    sono andato in impostazioni> informazioni e il numero di serie inizia con 170 e finisce con "a" quindi non mi ritrovo con nessuna delle due board citate nella prima pagina :/ come mai?
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy