CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 593
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il bug delle scene scure è del firmware e si risolve facile...
    1) Soluzione temporanea: avviate giusto un paio di secondi un video con il player standard e fino al prossimo boot siete apposto
    2) Soluzione definitiva: aggiungete un video di boot e fa in automatico quello che fa il punto 1.

    Il bug dell'accensione da spento non ce l'ho.... E considerato che può avverire solo con quella particolare frequenza impostata nel kernel e veramente strano... Come alimentazione/distrurbi non ci sono problemi giusto?

  2.  
  3. #402
    Baby Droid L'avatar di DMJ3000


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qui avevo spiegato dettagliatamente come risolvere il bug delle scene scure.

    Per quanto riguarda il bug della riaccensione, io ho risolto abilitando il telecomando remoto, sebbene non capisco cosa possa entrarci.

    Certo è che sarebbe opportuno che questi bug, insieme a quello del mancato auto fps, vengano risolti sul firmware!

  4. #403
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DMJ3000

    Il post per le scene scure è inserito anche nei primi post.

  5. #404
    Baby Droid L'avatar di DMJ3000


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DMJ3000

    Il post per le scene scure è inserito anche nei primi post.
    Ottimo!

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me anche se faccio telecomando remoto il problema sussiste

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito bene il punto 1 ....io quando per esempio apro iptv extreme l'app usa il player interno quindi mentre vedo un film dovrebbe aggiustarsi invece il problema delle scene scure non scompare.
    per quanto riguarda il problema di alimentazione non ho problemi infatti mi sto mangiando la testa perchè non riesco a risolverlo
    Ultima modifica di wingtsun92; 11-12-17 alle 11:35

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio tv box non da segni di vita .
    avevo aperto l'applicazione per vedere un film , si blocca tutto , ho staccato la corrente ed ora c'è il led rosso fisso senza possibilità di accendere

  9. #408
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,791
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da messi7 Visualizza il messaggio
    il mio tv box non da segni di vita .
    avevo aperto l'applicazione per vedere un film , si blocca tutto , ho staccato la corrente ed ora c'è il led rosso fisso senza possibilità di accendere
    Spostato in sezione altri box tv ed unito alla discussione del tx5 pro
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #409
    Baby Droid L'avatar di DMJ3000


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A voi funziona l'uscita video AV? Quella per collegare il box a vecchie tv che hanno solo ingressi analogici.
    Io visualizzo un'immagine totalmente disturbata e distorta. Ho anche provato ad impostare la risoluzione su 576 e lo spazio colore su RGB, ma il risultato non cambia.
    Ultima modifica di gianpassa; 25-12-17 alle 23:39 - Motivo: post consecutivi

  11. #410
    Baby Droid L'avatar di DMJ3000


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Trovata la soluzione al problema dell'uscita AV.
    Il connettore probabilmente è progettato/prodotto male oppure il mio è difettoso, fatto sta che tirando fuori il mini jack circa un millimetro l'uscita video funziona correttamente.

    Aggiungo che, per chi utilizzasse il box con una vecchia tv 4:3, visualizzerà i video con il rapporto dell'immagine (aspect ratio) errato, ma su Kodi è possibile ovviare.

    Mentre visualizzate un video premete OK e andate sulle impostazioni a destra.
    Selezionate "Impostazioni video" ed impostate "Rapporto pixel" a 1,33 che equivale all'aspect ratio del 4:3.
    Andate in fondo alle opzioni ed impostate la modifica come default.
    Ultima modifica di gianpassa; 25-12-17 alle 23:40 - Motivo: Uniti post consecutivi

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DMJ3000 per il post:

    DreamReaper (25-12-17),gianpassa (25-12-17)

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy