Forse tu non ti sei spiegato! Cosa significa se Fastweb è compatibile con Tim? Intendi con un smartphone Tim?
Forse tu non ti sei spiegato! Cosa significa se Fastweb è compatibile con Tim? Intendi con un smartphone Tim?
Immagino intenda in futuro, in base alla notizia che fastweb passerà da rete 3 a rete Tim.
Dagli articoli, fastweb ci cambierà le sim. Ma ne sappiamo come te, aspettiamo e vediamo...
vittorio130881 (02-03-16)
domanda
ma fastweb mobile (che ora dicono passerà a tim come appoggio) ha il limite a 14.4 mbs? se si cosa significa? che massimo posso scaricare a 14.4? a me sembra cmq tnto perch con h3g non raggiungo mai nemmeno 2 mega in mote zone dove abito. cosa comporta quindi questo limite?
scusate la niubbagine
Io non so risponderti, sinceramente mi sono abbonato e lo uso e basta, non domandandomi dei limiti ( a suo tempo avevo fatto qualche test a casa mia e andavo credo sui 6/7mb ). Più che altro quest'anno cambierò telefono e avrò finalmente uno con 4G, non sarebbe male se passando a rete tim fastweb ci donasse il 4G mantenendo i 10€...
da domani sarà possibile ottenere da sostariffe una tariffa speciale con fastweb mobile con 500 minuti, 300 sms e 5GB al costo di 10€ al mese, ricaricabile e senza vincoli
basta tenere d'occhio la pagina > Tariffe cellulari e Offerte Telefonia Mobile | SosTariffe.it
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
https://www.androidiani.com/news/fas...al-mese-281820
Chi ha la versione 300/300 5gb a 10€ può passare a questa? Come? ( non che al momento mi cambi la vita telefonando quasi nulla )
tra parentesi, fastweb mobile ha anche lanciato una mini tariffa ricaricabile
Mobile100 offre 100 minuti, 100 sms e 100MB al costo di 3€ ogni 30 giorni, costo di attivazione 14€ anche online (8 attivazione, 3 primo canone e 3 credito residuo)
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)