CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 82 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 814
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    373
    373 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sul muro del pianto... ehm... sul forum fastweb leggo di molti che stanno segnalando il problema di blocco random e alcuni dichiarano che sia un problema che si ripresenti ogni mese. Vedremo, anche se a dirla tutta dal giorno del rinnovo ad oggi a livello di prestazioni le cose sono migliorate e non sono mai sceso sotto 2 MBps circa in download nemmeno negli orari di punta.
    Ho notato una cosa inoltre.
    Mi sono accorto che fino a 1gb le soglie di consumo l'app fastweb e l'app di terze parti su android o il software su PC sono allineate, oltre quella soglia l'app Fastweb incomincia a perdere terreno rimanendo indietro nel conteggio. Ho consumato circa il 50% del bundle dati con uso giornaliero costante e l'app Fastweb è in difetto di 600 MB circa.
    Vediamo che succede. Fra 2 settimane mi scade quindi vi farò sapere se mi è ricapitato ancora e quanto segnano i contatori.

Che voi sappiate è un'offerta "per sempre" una volta sottoscritta o come le opzioni della Tre dopo 6 mesi di congelamento per assenza di credito va perduta?
    Ultima modifica di 373; 13-04-15 alle 19:21

2.  
    Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ipotizzo che dopo un tot di mesi venga disdetta come per tutte le offerte, ma bisogna verificare

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kyotrix per il post:

373 (15-04-15)

373
    373 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Ipotizzo che dopo un tot di mesi venga disdetta come per tutte le offerte, ma bisogna verificare
    Il ragazzo dello store mi ha detto che basta una ricarica e dopo le famigerate 48 ore si riattiva, ma con Fastweb son più le cose che non si sanno di quelle date per certo.
    Leggendo la documentazione allegata all'offerta si sa solo per certo che in caso di credito insufficiente si passa alla tariffazione a consumo di base.
    Però non indicano una tempistica di riattivazione dell'offerta e se venga riattivata.
    Ultima modifica di 373; 15-04-15 alle 17:40

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

come vi trovate con fastweb mobile?
    io adesso sto con h3g ma ho visto che le offerte di fastweb sono ancora piu` vantaggiose...
    tra l`altro ho fastweb anche a casa, non so se ci sono ulteriori sconti o agevolazioni nel caso :/

Androidiano L'avatar di darth

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    come vi trovate con fastweb mobile?
    io adesso sto con h3g ma ho visto che le offerte di fastweb sono ancora piu` vantaggiose...
    tra l`altro ho fastweb anche a casa, non so se ci sono ulteriori sconti o agevolazioni nel caso :/
    guarda... io mi trovo bene. ho avuto un solo problema di connessione dati una settimana fa (tra l'altro prontamente risolto dall'assistenza). avendo fastweb anche come fisso, per 5€ al mese mi danno 300 minuti, 300 sms e 5 giga di internet

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    guarda... io mi trovo bene. ho avuto un solo problema di connessione dati una settimana fa (tra l'altro prontamente risolto dall'assistenza). avendo fastweb anche come fisso, per 5€ al mese mi danno 300 minuti, 300 sms e 5 giga di internet
    ammazza! addirittura lo sconto del 50% per chi ha fastweb in casa? O_O
    mi sa che faro` un salto in negozio!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    avendo fastweb anche come fisso, per 5€ al mese mi danno 300 minuti, 300 sms e 5 giga di internet
    Sicuro 5€ al mese? A me hanno appena fatto la stessa offerta, ma per 10€ al mese (pur con Fastweb anche come rete fissa).

Androidiano L'avatar di darth

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheldon Visualizza il messaggio
    Sicuro 5€ al mese? A me hanno appena fatto la stessa offerta, ma per 10€ al mese (pur con Fastweb anche come rete fissa).
    si sono sicuro. si vede che era un'offerta temporanea

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E invece in quanto a copertura di rete come sono messi? Perché l'operatrice mi ha assicurato che si appoggiano sia a Tim che a 3, mentre leggendo in giro si parla sempre e solo di 3 (che dove abito io non prende). Quindi, prima di firmare un contratto con un operatore che potrebbe non funzionare, vorrei essere sicura del fatto che quella della Tim non sia una balla. Si sa qualcosa?

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheldon Visualizza il messaggio
    E invece in quanto a copertura di rete come sono messi? Perché l'operatrice mi ha assicurato che si appoggiano sia a Tim che a 3, mentre leggendo in giro si parla sempre e solo di 3 (che dove abito io non prende). Quindi, prima di firmare un contratto con un operatore che potrebbe non funzionare, vorrei essere sicura del fatto che quella della Tim non sia una balla. Si sa qualcosa?
    probabile che sia vero perche` fastweb si appoggia a 3 che a sua volta si appoggia a tim, ma aspetta conferme perche` io ancora non sono passato a fastweb e non ho esperienza diretta al riguardo.

Pagina 43 di 82 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio