Sul muro del pianto... ehm... sul forum fastwebleggo di molti che stanno segnalando il problema di blocco random e alcuni dichiarano che sia un problema che si ripresenti ogni mese. Vedremo, anche se a dirla tutta dal giorno del rinnovo ad oggi a livello di prestazioni le cose sono migliorate e non sono mai sceso sotto 2 MBps circa in download nemmeno negli orari di punta.
Ho notato una cosa inoltre.
Mi sono accorto che fino a 1gb le soglie di consumo l'app fastweb e l'app di terze parti su android o il software su PC sono allineate, oltre quella soglia l'app Fastweb incomincia a perdere terreno rimanendo indietro nel conteggio. Ho consumato circa il 50% del bundle dati con uso giornaliero costante e l'app Fastweb è in difetto di 600 MB circa.
Vediamo che succede. Fra 2 settimane mi scade quindi vi farò sapere se mi è ricapitato ancora e quanto segnano i contatori.
Che voi sappiate è un'offerta "per sempre" una volta sottoscritta o come le opzioni della Tre dopo 6 mesi di congelamento per assenza di credito va perduta?