Visualizzazione stampabile
-
Che sfortuna, io sono vecchio cliente e avevo deciso di passare dalla Silver alla steel, quindi non posso stare nulla per averla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Che sfortuna, io sono vecchio cliente e avevo deciso di passare dalla Silver alla steel, quindi non posso stare nulla per averla?
Puoi provare ad attivarla tramite SMS come ha fatto un altro utente, magari è ancora possibile, però è un tentativo, non ti assicuro nulla è non mi prendo responsabilità nel caso poi ti trovi senza steel e senza silver.
-
Figurati, grazie per il consiglio, sapresti indicarmi cosa scrivere nel sms?
-
Quote:
Clipper
Nella mia c'è scritto solo:
Extended SIM - Nòverca 4+5 per portabilita
e non accenna alla steel pack
Se hai fatto portabilità puoi attivarlo anche dopo (in teoria), comunque fai bene a chiamare. Io oltre ad avere un nuovo numero noverca ho fatto mnp del mio principale (wind) e sia nel contratto che nella mail parlavano di 4+5+steel. L'avevi selezionato in fase d'ordine?
-
Quote:
zakary26
Steel si puo ottenere solo con mnp su terrecablate, x nuovo numero no
ho attivato steel su un nuovo numero noverca (non portato) dopo un mese che lo avevo. Un bug del sistema? L'ho fatto dall'area personale online mynoverca, me lo dava tra le opzioni attivabili
-
Quote:
anerandrosandroid
Se hai fatto portabilità puoi attivarlo anche dopo (in teoria), comunque fai bene a chiamare. Io oltre ad avere un nuovo numero noverca ho fatto mnp del mio principale (wind) e sia nel contratto che nella mail parlavano di 4+5+steel. L'avevi selezionato in fase d'ordine?
Io sì, ma nella mail non c'è; domani chiamo il numero verde.
CLipper
-
anche a me nel contratto c'è scritto 4+5 + steel
-
Nel "modulo di attivazione" allegato alla mail sotto "piano tariffario noverca" c'è tutto vuoto :o
sinceramente non mi pare corretto, a meno che non lo debba riempire io prima di firmarlo (però i soldi dalla carta li hanno già ritirati).
CLipper
-
Quote:
Clipper
Nel "modulo di attivazione" allegato alla mail sotto "piano tariffario noverca" c'è tutto vuoto :o
sinceramente non mi pare corretto, a meno che non lo debba riempire io prima di firmarlo (però i soldi dalla carta li hanno già ritirati).
CLipper
No, viene compilato in automatico una volta che hai effettuato l'ordine e scelto le opzioni. Ti conviene chiamare il servizio clienti se non appare niente
-
Le carte ricaricabili le accettano come pagamento oppure solo carte di credito?
-
Si pagato con postepay tranquillamente
-
Quote:
Atomnik
Le carte ricaricabili le accettano come pagamento oppure solo carte di credito?
Io ho pagato con postepay quindi accettano visa electron, su altre prepagate non so dirti :-$
-
Accettano tutto tranquillo
-
Notizia importante, mio fratello oggi a portabilità avvenuta ha attivato la steel che non aveva chiesto in fase di richiesta sim dal sito novetca. Tengono valida la data di richiesta sim oppure cone x terrecablate si puo attivare fino al 30 giugno?
-
Quote:
zakary26
Notizia importante, mio fratello oggi a portabilità avvenuta ha attivato la steel che non aveva chiesto in fase di richiesta sim dal sito novetca. Tengono valida la data di richiesta sim oppure cone x terrecablate si puo attivare fino al 30 giugno?
Questo sarebbe da verificare, ma suppongo che ne rendano possibile l'attivazione fino al 30 giugno.
Qualcuno che non ha preso la sim su terrecablate potrebbe illuminarci.
-
scusate per provare ad attivarla bisogna inviare 1 sms al numero 40543711 con testo
STEEL ON
???
-
Quote:
sparda83
scusate per provare ad attivarla bisogna inviare 1 sms al numero 40543711 con testo
STEEL ON
???
si ...... :)
-
Ieri ho provato ma nulla, ho la Silver che scade il 5 quindi ho già provveduto a far richiesta di disattivazione sperando che poi funzioni l'attivazione della STEEL, ma dubito.
-
Quote:
sparda83
Ieri ho provato ma nulla, ho la Silver che scade il 5 quindi ho già provveduto a far richiesta di disattivazione sperando che poi funzioni l'attivazione della STEEL, ma dubito.
finchè hai la silver attiva non puoi attivarne un'altra.
prova appena ti scade la silver.
-
ma la procedura di portabilità è cambiata? ho inviato i documenti lunedì , oggi mi è arrivata la sim messa nel telefono e fatta registrare dalla rete , ora non dovrebbero mandarmi email o sms di avvio portabilità?
-
Quote:
ameris
ma la procedura di portabilità è cambiata? ho inviato i documenti lunedì , oggi mi è arrivata la sim messa nel telefono e fatta registrare dalla rete , ora non dovrebbero mandarmi email o sms di avvio portabilità?
devono prima controllare che la documentazione sia completa, di solito ci vogliono almeno un paio di giorni. Io ho inviato tutta la documentazione sabato e oggi mi è arrivato l'sms di conferma (quindi 2 giorni per controllare: lunedì-martedì, considerando che nel weekend non fanno portabilità). Se vuoi sapere a che punto è la procedura o se i documenti vanno bene (a volte ci sono problemi di leggibilità delle scansioni ad esempio) puoi contattarli via Facebook, sono sempre molto disponibili ;)
-
leggi bene la lettera che accompagna la SIM: dopo la registrazione devi rimettere la vecchia sim (che rimane perfettamente funzionante), sulla quale ti manderanno un sms al momento opportuno per avvisarti del completamento della procedura di trasferimento.
Solo allora potrai inserire definitivamente la nuova sim, a questo punto collegata al tuo vecchio numero.
-
che figo stamattina son stato per un 2-3 ore senza il segnale 3G
e siccome quando avviavo la ricerca reti stava li' imbambolato senza trovare niente non sapevo se era colpa della sim noverca, della tim o di una particella alfa di passaggio
fatto sta che adesso va, cosi' dal nulla, senza aver fatto niente
dopo la merdosa esperienza di coopvoce (perdita random del 3G) comincio a sposare la tesi complottista secondo la quale gli operatori virtuali sono vittime di disservizi random da parte del rispettivo MNO
puttana la miseria ma possibile che non si riesca ad avere una connessione stabile e fidata?
-
Quote:
Mariozi
e siccome quando avviavo la ricerca reti stava li' imbambolato senza trovare niente non sapevo se era colpa della sim noverca, della tim o di una particella alfa di passaggio
dopo la merdosa esperienza di coopvoce (perdita random del 3G) comincio a sposare la tesi complottista secondo la quale gli operatori virtuali sono vittime di disservizi random da parte del rispettivo MNO
puttana la miseria ma possibile che non si riesca ad avere una connessione stabile e fidata?
per quanto mi riguarda è stato dalle 8 alle 8.35/8.40. il telefono agganciava perfettamente il 3G ma non la portante dati e quindi non permetteva di navigare; non so se prima delle 8 non si potesse navigare, perchè ero in wifi e non me ne sono accorto.
-
Quote:
Mariozi
In teoria Noverca è l'mvno migliore perché viaggia su rete tim. Se non sei soddisfatto forse ti conviene abbandonare i virtuali. Molte persone si stanno trovando bene con Noverca, me compresa, prima avevo Wind e spesso ero in 2G/EDGE, adesso con Noverca sono quasi sempre in 3G (ho notato perdite del 3G ma sempre momentanee)
-
boh no non posso dirmi insoddisfatto, dopotutto sono cliente da una sola settimana
per adesso sto alla finestra a segnare tutto quel che succede e nel giro di un paio di mesi tirero' le dovute conclusioni
e' che dopo l'esperienza coopvoce tengo la guardia alta
-
Quote:
Mariozi
boh no non posso dirmi insoddisfatto, dopotutto sono cliente da una sola settimana
per adesso sto alla finestra a segnare tutto quel che succede e nel giro di un paio di mesi tirero' le dovute conclusioni
e' che dopo l'esperienza coopvoce tengo la guardia alta
In realtà dalle vostre descrizioni sembra che un po' tutti i virtuali forniscano un servizio dati a volte discontinuo. Anche dalle mie esperienze ricordo che quando acquistai la sim postemobile (praticamente al lancio) attivai l'opzione dati che ai tempi costava circa 4euro per 1GB al mese. Di giorno funzionava benino ma quasi tutte le notti il servizio dati veniva completamente disattivato fino alla mattina successiva. All'inizio pensai che fosse un problema delle antenne della mia zona ma proprio in quel periodo vodafone mi regalò 6 mesi di mobile internet gratis su un'altra sim e incredibilmente benchè gratis tutto funzionava alla perfezione a qualsiasi ora! :)
-
Ho pagato ed inviato i documenti Domenica scorsa, Martedì mattina è arrivato l'sms che i documenti erano completi e che la sim era stata spedita, pomeriggio dello stesso giorno ho ricevuto la sim ed effettuato l'attivazione, domani dovrebbe completarsi la portabilità.
Che efficienza!!
L'inizio promette bene :cool:
-
Ma secondo voi conviene passare a Noverca solo per la tariffa 4+5 dovendo fare la portabilità di questa sim a breve?
https://www.androidiani.com/forum/al...o-mensile.html
Sinceramente quanto credete che possa reggere ancora una tariffa così conveniente, esistente già da oltre un anno, prima che la mannaia delle rimodulazioni abbatta anche le tariffe di questo operatore? :)
Dopo aver visto la tariffa postemobile che avevo attivato in anteprima con tanta fiducia, addirittura rimodulata aggiungendo costi fissi mensili, ormai non mi fido più di nessuno... :(
-
Quote:
opt1imus
Ma secondo voi conviene passare a Noverca solo per la tariffa 4+5 dovendo fare la portabilità di questa sim a breve?
https://www.androidiani.com/forum/al...o-mensile.html
Sinceramente quanto credete che possa reggere ancora una tariffa così conveniente, esistente già da oltre un anno, prima che la mannaia delle rimodulazioni abbatta anche le tariffe di questo operatore? :)
Dopo aver visto la tariffa postemobile che avevo attivato in anteprima con tanta fiducia, addirittura rimodulata aggiungendo costi fissi mensili, ormai non mi fido più di nessuno... :(
fino ad oggi non ha fatto rimodulazioni. più si aspetta, e più si rischia che venga tolta, anche se secondo me è molto difficile che succeda.
-
Ciao,
sto sviluppando un widget alternativo per Noverca e mi servirebbe qualche tester
che abbia voglia di provarlo e darmi qualche opinione.
Trovate il thread nella sezione sviluppare per android -> richiesta applicazioni -> Alpha tester per widget alternativo Noverca
Alpha tester per widget alternativo Noverca
Grazie e ciao!
-
-
Invio il mio feedback.
Ordinata la tessera venerdì 16/05 da terrecablate con l'attivazione della steel. Ho richiesto la portabilità del numero. Ho inviato il giorno stesso la mail con la relativa documentazione. Lunedì è arrivata la tessera. Ho chiamato il numero assistenza indicato nella lettera; poi ho lasciato loro il mio numero e mi hanno richiamato dopo 10 minuti dicendomi che non dovevo far altro che aspettare. Martedì la tessera era già attiva: potevo chiamare ma non era indicato il credito residuo e non era stata effettuata la portabilità. Giovedì mattina la mia vecchia tessera è definitivamente morta e la portabilità è stata completata sulla tessera noverca (con la steel già attivata). Dopo poche ore è avvenuto il trasferimento del credito. Ora funziona tutto: telefonate, messaggi, informazioni sul credito residuo e internet. Per ora ricevo il 3g all'aperto mentre all'interno sto spesso in edge.
Per ora sono molto soddisfatto del servizio.
-
Quote:
zoster
Ciao,
sto sviluppando un widget alternativo per Noverca e mi servirebbe qualche tester
Trovate il thread nella sezione sviluppare per android -> richiesta applicazioni -> Alpha tester per widget alternativo Noverca
Grazie e ciao!
Bellissima notizia! :-D sarebbe bello se fosse come quello di Wind...adesso lo provo
-
Quote:
zoster
Ciao,
Grazie e ciao!
Scaricata e installata app, la mia prima impressione è stata molto positiva tanto che ho tolto il widget noverca e o messo il tuo;)
-
Fate sempre attenzione ai permessi delle app
-
Quote:
th3D0ct0r
Fate sempre attenzione ai permessi delle app
Cosa vuoi dire?
-
Quote:
ierro77
Cosa vuoi dire?
E' una raccomandazione legittima in ogni caso l'app ha un basso rischio per la pivacy direi che si può stare tranquilli
-
Quote:
mariachi72
E' una raccomandazione legittima in ogni caso l'app ha un basso rischio per la pivacy direi che si può stare tranquilli
Io non ci guardo mai alla privacy
-
Quote:
ierro77
Io non ci guardo mai alla privacy
Di norma è così ma bisogna fare particolare attenzione alle applicazioni non scaricate dal play store;)