Su questo sono d'accordo
Visualizzazione stampabile
I dubbi sulla privacy sono più che legittimi, io vorrei solo qualche tester e soprattutto qualcuno
con un piano diverso dal mio per arrivare ad una versione stabile che supporti più offerte e non solo
la steel pack, il mio obbiettivo sarebbe pubblicare sul play store, non distribuire app sul forum :)
In ogni caso i permessi richiesti sono questi, niente di particolare
comunque penso che qui siamo OT sarebbe bene parlarne sul 3d del widgetcodice:<uses-permission android:name="android.permission.INTERNET" />
<uses-permission android:name="android.permission.READ_PHONE_STATE" />
<uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_NETWORK_STATE" />
Ciao!
Scusatemi, ho visto ora che sul sito noverca questa offerta è scaduta, mentre su terrecablate è ancora valida... mi confermate???
la vorrei provare per mio figlio :)
ciaoo
su terrecablate scadrebbe il 30 giugno.
fai attenzione nella richiesta: c'è un menù a tendina in cui alla seconda riga trovi .......... 4+5 con steel pack.
se ti limiti ad ordinare la 4+5, contando di attivare l'opzione a mnp avvenuta, non so se potrai farlo visto che appena dopo l'ordine tutta la gestione passa in mano a noverca.
Grazie 1000 Gianni ;) quindi cosa dovrei aggiungerci??
Ciaooo
Devi ordinare dal sito terrecablate la 4+5 con steel pack
emmh... scusami,
4+5 con steel
oppure
4+5 con steelplus
(non c'è pack ne sopra ne sotto :O
ciao
Allora 4+5 con steel
noverca 4+5 + steel
Grazie Gianni ho fatto tutto e già mi sono arrivate due email di spiegazioni :)
contratto già predisposto ;)
al momento tutto okkeii
Ciaoo
Non so se posso chiedere qui, comunque.. l'attivazione è andata a buon fine e tutto è a posto e perfettamente funzionante (ricezione, velocità internet), ma come faccio a capire se sono collegato in 3g, 2g, edge o hsdpa?
Nell'icona del segnale compare solo una R e delle frecce su e giù.
La r indica che si è connessi in roaming e dovrebbe comparire anche la velocità di connessione tipo H o edge almeno a me funziona così ma non è detto che valga per tutte le versioni di android, in alernativa è possibile installare qualche app che visualizzi nella barra superiore informazioni dettagliate sul tipo di connessione dati in essere al momento.
Uso la CM11 KK
Anche io ho KK ma stock e per me è così anzi il mio telefono va sulla rete noverca direttamente senza roaming e visualizza le H per indicare che sono in HSDPA ecco uno screen per avere meglio chiaro la situazione
Allegato 111862
Sulla CM mi pare che ci siano altri strumenti ma non avendola installata non saprei come aiutarti
Se tolgo il roaming la connessione dati cade.
Hai impostato qualcosa di strano ad esempio nel menu della sim oppure nell'apn?
ragazzi dal 23/05/2014 sono anche io noverca! uso la steel pack, fin'ora tutto funzionante e 2 volte che ho chiamato il call center sempre disponibili e veloci!
richiesta e' andata con la tempistica rispettata,scheda arrivata dopo 2 giorni con il corriere bertolini, veramente fin'ora tutto a posto!
Non credo non so di preciso cosa fa a dire il vero ma funziona
Puoi postare il link ?
MVNO hack - Post #0 - XDA
strano che nessuno gli abbia risposto..
Non capisco come mai parla di MCC e mnc se nello script non li inserisce ..in ogni caso non ho mai inserito uno script su android come si fa ?
Vedi l'app SManager ma non chiedermi come usarla
Staremmo andando un pochino troppo ot
Leggo ora sul sito di Nòverca che l'offerta per lo Steel Pack è scaduta. Poi guardo meglio e vedo che è apparso un piano chiamato Happy, che ha praticamente sostituito lo Steel + (lo Steel + non ricordo se costasse 5 € oppure 6, come questo Happy), mentre lo Steel a 4 € è proprio sparito, è così?
Ma questo riguarda soltanto i nuovi clienti, o ci saranno rimodulazioni anche per i clienti che attualmente hanno lo Steel Pack?
Fino a (credo fine) Giugno la steel sarà attivabile su www.terrecablate.it
Meno male va'.
sapete che prohramma posso usare che mi segna nella status bar , di fianco all'orologio lo stato della connessione dati? 3g edge,h , h+ insomma come fanno i samsung? il mio collega ha il sony xperia z e non glielo segna quando è connesso , legge solo R , ho provato a mettergli status bar 2g 3g ma come dice anche il nome segna solo 2g e 3g , h ; h+ no
Il mio Acer Liquid e2 segna R (quando in Wi-Fi) oppure RE, RH o RH+
Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App
come ufficio vendite non sono male :)
Ordinata SIM su terrecablate, mi hanno inviato i documenti già precompilati che ho dovuto solo firmare e aggiungere le fotocopie del documento e del codice fiscale.
Oggi, con corriere brt mi è arrivata la SIM, che ho provveduto ad attivare.
Ora, come si legge dal foglio arrivato alla SIM, entro 48 ore attiveranno la nuova SIM.
Come partenza non sono male, vediamo l'arrivo :)
ciaoo MarioM
Ordinata SIM mercoledì su terrecablate, corriere arrivato giovedì, attivata SIM con num provvisorio, questa mattina attivato anche numero definitivo con steel pack già subito attiva. Ogni giorno arrivato un sms da noverca per aggiornamento su stato pratica....per adesso tutto ok....
Inviato dal mio GT-I9001
Ora mi sporge una domanda, visto che domani dovrebbero darmi la portabilità, i 5 euro pagati sono per la sim giusto?? quindi dovrei ricaricare e ho visto che hanno diversi modi, qual'è quello + semplice o immediato??
Ciaooo e grazie
MarioM
4 € sono x la steel del primo mese e ..... riporto di 1.
quindi stai tranquillo per ora.
poi dopo che ti sarai registrato al sito (ricorda password di ... 8lettere <--- è la mia!) avrai tempo x ragionarci su. io uso la carta di credito ... 10€ ogni 2-3 mesi;)
Se non ho capito male posso aggiungere alla stell anche internet+ per avere 1gb in più... ma quando devo attivarla? prima o dopo aver ricevuto la scheda????
ragazzi ho fatto ora la portabilità a noverca steel per mia madre mi dice portabilità 03 giugno riuscirò a attivarla ? ho chiesto quando noverca 4più5 più steel