Niente, nemmeno 1234, ora si è cancellato da solo l'sms di configurazione, vabè non importa, l'importante è che si è configurato! Ma per andare su internet, bisogna attivare il roaming dati? o si pagano costi aggiuntivi?
Visualizzazione stampabile
bisogna attivare il roaming dati
non si pagano costi aggiuntivi
il pin è 1234 però funiona 10 volte no 1 si...
cmq puoi rimandarti dal sito noverca l'sms di configurazione..
a udine hanno aumentato , perchè alle 13:30 speedtest mi dava 11 mega
Ragazzi io sto da stamattina con noverca...un solo problemino dal sito non mi aggiorna minuti/sms/gb della promozione steel,me lo da sempre al massimo non è in tempo reale l'aggiornamento?
Benone, da stamattina sono attivo pure io.
Ho abbandonato coopvoce per via della nota e a quanto pare irrisolvibile questione della perdita del segnale 3G, e prima ancora la Tre per via della ancora piu' nota questione degli addebiti bastardi, e devo dire che per adesso tutto e' filato liscio come l'olio.
Il form su terrecablate per il passaggio mi e' parso semplice da comprendere e comunque ricco di offerte di aiuto, la sim e' arrivata puntualissima, il cambio operatore in generale e' stato gestito in modo professionale ed esemplare con diversi avvisi via sms ed email che confermavano i diversi passaggi e i tempi di attesa.
Acceso il telefono la prima volta un sms mi ha confermato l'attivazione della steel che avevo richiesto in fase di registrazione e inserito l'APN il telefono si e' agganciato subito; i primi 10 minuti la velocita' era piuttosto merdosa, sotto i 0.01Mbit/s in down, dopodiche' si e' assestata sui 3-5 in down e 2-3 in up (ho fatto una decina di speedtest tra le 7 di stamattina e le 14). In ogni caso la navigazione col mio S2 e' decisamente fluida e stabile senza impuntamenti. Ho la R di roaming ben visibile, devo ancora capire se mi urta i nervi o se non me ne frega niente.
Insomma per ora sono molto contento, il benvenuto e' eccelso. Resto in attesa del trasferimento del credito (70 neuroni belli).
uuuhhh siore e siori, sul sito noverca e' sparita la steel, al suo posto una happy a 6 neuri...
terrecablate invece ha ancora disponibili le steel; gli utonti indecisi interessati a spendere solo 4 euro al mese si affrettino!
eh si, merito della ricarica con la spesa, praticamente avevo azzerato i costi mensili... ma la perdita random e frequente del 3G era inaccettabile
azzo hanno aumentato di 2€ dando in più cosa? 60 minuti? via internet? potevano mettere internet a 2gb almen..
ora la più conveniente diventa questa:
Opzioni Tariffarie Rabona by Nòverca - Rabona Mobile
ma qualcuno ha provato ad attivarla?
Ragazzi, vi dico una cosa per aiutarvi, praticamente a me la sim l'hanno attivata lunedì, l'ho attivata tramite form di terracable con la steel, solo che durante l'attivazione ho dimenticato di mettere la promozione, oggi leggendo che non era più possibile attivarla, mi sono sbrigato ed ho mandato un sms al numero 40543711 con scritto STEEL ON, all'inizio l'esito è stato negativo, incavolato stavo per chiamare il servizio clienti, ma non ho fatto in tempo che qualche secondo dopo mi è arrivata la conferma di attivazione, quindi per chi non lo ha ancora fatto, si sbrigasse ad attivarla, forse sono stato fortunato io, o forse qualche bug di sistema, non lo so, ma si sbrigasse prima che sistemano! Allegato 111103
Bene. Ed anche Noverca aumenta i prezzi....passo. avanti il prossimo
Ma anche perni vecchi clienti o solo per i nuovi?
Li escludo per il semplice fatto che non mi servono, la steel era perfetta, ma molti gestori aggiungono roba per far sembrare la promo ottima seppur quello che offre non verrà usato.
La happy è un semplice modo per forzare l'utilizzo dei 60 minuti in VoIP è palese che noverca+ non ha avuto molto successo.
Molti passavano a noverca per le tariffe, preferisco pagare 10 euro per avere 400 minuti 400 sms e 2gb di internet con tim avendo il numero preferito gratis. A questo punto la differenza tra i 6 euro di noverca sono molto meno convenienti dei 10 euro di tim se si conta la castratura della rete internet e alcuni problemi verso numerazioni tre.
60 minuti voip sono utili anche se devi chiamare alcuni paesi esteri. poi ci sono i 60 minuti non voip verso noverca, e molti hanno 2 SIM noverca in famiglia.
detto questo ti dimentichi che c'è una tariffa che con 11€ ti da molto di più di quello che ti da tim. oppure che con 8€ puoi avere poco meno. ah però stiamo parlando di offerte base, non di winback
Li escludo per il semplice fatto che non mi servono, la steel era perfetta, ma molti gestori aggiungono roba per far sembrare la promo ottima seppur quello che offre non verrà usato.
La happy è un semplice modo per forzare l'utilizzo dei 60 minuti in VoIP è palese che noverca+ non ha avuto molto successo.
Molti passavano a noverca per le tariffe, preferisco pagare 10 euro per avere 400 minuti 400 sms e 2gb di internet con tim avendo il numero preferito gratis. A questo punto la differenza tra i 6 euro di noverca sono molto meno convenienti dei 10 euro di tim se si conta la castratura della rete internet e alcuni problemi verso numerazioni tre.[/QUOTE]
Alla fine sono sempre punti di vista. Per me la steel era troppo stretta come tariffa, infatti ho fatto la silver. Non si mette in dubbio che aveva un rapporto qualità prezzo eccezionale ed impareggiabile, nessun altro operatore riuscirà mai ed eguagliarlo. Per la rete anche quello è molto relativo; per esperienza personale posso dire che i 4 mega di noverca mi vanno mooooooooooolto meglio dei 12/14 che avevo con wind.
Altra cosa evidente è che anche tu hai ragione, 600/600 minuti ed SMS e 2gb con Tim a 10 euro è una tariffa fenomenale.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Nessuna winback la special winback costa addirittura 7 euro (che ora come ora noverca non li vede neanche col binocolo), quella da 10 di cui parlo è la special dell'estate scorsa.
Io parlo di offerte che ti portano a passare a noverca ADESSO passando da altro operatore, se potevo tornare all'anno scorso e fare la steel non credi che lo avrei fatto? Ma se dobbiamo dire fesserie meglio che lasciamo stare dai.
Ovvio che non passo a tim e vodafone o Wind adesso, ma provenendo da uno di questi operatori, che l'anno scorso hanno fatto le special (tim e vodafone) la digital e superiori (wind) e le all-in (tre) non è conveniente passare a noverca ADESSO.
Waah che brutta questa notizia: proprio ora che mi ero deciso a passare a noverca + steel pack la sim rimodulatami in modo assurdo leggo che non c'è più la steel? :(
ed ora a chi la passo questa sim per trasferire il credito ed usarlo con un pacchetto vantaggioso?
https://www.androidiani.com/forum/al...o-mensile.html
rabona/terracablate? lo steel è ancora fattibile attivando per quei canali? :)
puoi provare da terrecablate, altrimenti valutare la "happy"
Rabona ha delle tariffe a se, devi passare per terrecablate
Stavo leggendo le caratteristiche della Happy per capire se conviene ma più penso agli extra rispetto alla steel più mi sembrano quasi una presa in giro per giustificare un aumento del 50%. In pratica se ho capito bene rispetto alla steel danno in più:
1) 60 minuti verso tutti con l'app Nòverca+ :> questo significa che chi aderirà installerà anche l'app noverca+ senza ombra di dubbio se vorrà ottenere dei benefici
2) 60 minuti verso Nòverca :> nel punto 1 abbiamo visto che occorre installare l'app noverca+ per avere i 60 minuti verso tutti extra ma una volta che gli utenti installano l'app che se ne fanno dei 60 minuti verso Noverca visto che attraverso Nòverca+ gli utenti dello stesso operatore si possono chiamare senza pagare nulla e senza limiti? :)
Non mi risulta, o per lo meno sul sito non e' scritto cosi'.
Tu di base con nov+ chiami gratis (gratis se sei via wifi, a consumo dati se sei via 3G) tutti coloro che hanno installato nov+, indipendentemente dall'operatore. Un po' quello che fai con indoona, skype, viber etc etc etc
I 60 minuti voip aggiuntivi che ti danno con nov+ invece ti permettono di chiamare gratis (anche qui: gratis se sei via wifi, a consumo dati se sei via 3G) qualunque numero telefonico fisso o mobile, indipendentemente dal fatto che uno abbia installato nov+ o meno
Son cose diverse, molto diverse
Ribadisco comunque (soprattutto per coloro che sembra che gli abbiano insultato la mamma per una legittima e pure comprensibile modifica delle tariffe) che la steel e' ancora disponibile tramite terrecablate
Ma chi ha attiva da tempo la steel a 4€ continuerà a pagare questa cifra, oppure verrà aumentata a 8€?
Perché dovrebbe essere aumentata proprio a 8? Al massimo ti rimoduano con la happy, ma ne dubito, noverca è un operatore che non puo permettersi di rimodulare selvaggiamente come gli altri più rinomati.
A mio parere la steel sarà utilizzabile, non so per quanto ancora, ma puoi stare tranquillo per un po'.
Un mese prima della rimodulazione devono avvertire per legge, quindi per ora la dicano attiva.
la poitica di noverca, non mi sembra molto diversa da quella che fa tiscali con indoona, da anni ormai.
per quanto riguarda i 60 minuti verso noverca, può essere utile nei casi in cui chi riceve non possa usare noverca+, ovvero:
- telefono vecchio, senza android o ios (la nonna, la mamma)
- windows phone
- l'utente non ha opzioni dati oppure assenza di rete dati (3g, wifi)
- ci si trova all'estero e non si vuole pagare il canone di noverca+
8€ è il costo della silver.
la steel non è mai stata 8€ e adesso nel sito non c'è piú. Ti sarai confuso con la silver ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
si vero, e diciamoci pure che qui in ita tendenzialmente fare affidamento sul voip per una telefonata e' un po' da fricchettoni che hanno perso il contatto con la realta': per una volta che riesci a scambiare due parole ne hai almeno altre due in cui non pigli la linea, la voce gracchia/salta e non capisci niente, etc etc
8€ è il costo della silver.
la steel non è mai stata 8€ e adesso nel sito non c'è piú. Ti sarai confuso con la silver ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai ragione,mi sono confusoo_O