ragazzi vi do un consiglio, non perdete la sim noverca!
l'ho persa il 2 settembre 2014 e fino a oggi 13 settembre 2014 non e' arrivata ancora la sostitutiva!
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ragazzi vi do un consiglio, non perdete la sim noverca!
l'ho persa il 2 settembre 2014 e fino a oggi 13 settembre 2014 non e' arrivata ancora la sostitutiva!
Sono nella stessa e identica situazione, davvero allucinante!
Ho bloccato la sim il primo settembre e il 2 ho inviato il modulo con documenti e denuncia di smarrimento a servizioclienti@noverca.it (che era la mail indicata da loro), l'8 sera non avendo ricevuto ancora alcuna comunicazione via mail o telefono (nè tantomeno la sim) richiamo il servizio clienti, mi dicono di rimandare il tutto a gestioneordini@noverca.it, in quanto all'indirizzo a cui l'avevo mandata, parole dell'operatrice, sono più lenti, qui sono molto più celeri.
Reinvio subito tutto appena conclusa la telefonata, giovedì sera trovandomi ancora nella stessa situazione richiamo il servizio clienti, l'operatore mi dice che ha visto la mia mail e "ora la inoltro io", sento il rumore di digitazione della tastiera e dopo un po' dice "ho effettuato il sollecito" va bene, grazie mille. Venerdi ancora nessuna comunicazione, ora ovviamente ci sono sabato e domenica di mezzo che non sono lavorativi e se ne riparla la settimana prossima (e non so nemmeno se sia il caso di richiamare di nuovo per provare a sveltire la pratica o attendere).
Sono cliente da gennaio e devo dire di essermi trovato benissimo e non aver mai avuto motivo di lamentarmi, io sono un tipo molto paziente, ma adesso mi stanno facendo incavolare (non basta la frustrazione di aver perso smartphone, sim e dati connessi), alla prossima telefonata sto pensando di minacciare il cambio operatore (ovviamente con garbo e senza scenate, non me la prendo certo con gli incolpevoli operatori del call center, che tra l'altro sono sempre stati gentilissimi ed efficienti nel limite delle loro possibilità ogni volta che ho avuto bisogno).
Quando acquistai la sim il giorno dopo l'invio del modulo e dei documenti mi arrivò subito la mail col tracking Bartolini, dopo altri due giorni arrivò il corriere a consegnarmi la sim, ora invece... Eppure dovrebbe essere anche nel loro interesse, se non mi rimandano la sim no ricariche e no money, apprezzo il fatto che a differenza di altri operatori che si fanno pagare la sostituzione loro lo facciano gratuitamente, ma se questo è il prezzo... Avrei preferito pagare e poterla ritirare immediatamente in negozio.
P.S. Secondo voi mi conviene provare a contattarli sulla pagina Facebook anzichè telefonicamente? Non l'ho mai usata in quanto telefonicamente ho sempre risolto i miei problemi, ma so che con alcuni operatori (tipo Fastweb) conviene in quanto c'è personale più qualificato dal punto di vista tecnico, qualcuno ha avuto esperienza con Noverca?
Sui tempi di inivio della sim sostitutiva non ho trovato indicazioni, ma immagino che l'iter non sia diverso rispetto a quello della sim di sottoscrizione, 2 giorni col corriere, volendo concedere un ritardo umano, sia lato noverca che corriere, 4-5 giorni ci si dovrebbe star dentro.
Ha ripreso a funzionare la pagina "il mio traffico"
Ho potuto vedere gli addebiti "inaspettati" si riferiscono alle notifiche di sms inviati verso l'esterno (nonostante in smspro abbia da sempre disattivata la conferma di consegna).
Ho il dubbio che siano stati spediti da qualche app tipo Kaspersky Anti Theft che ho utilizzato fino a quel periodo.
ragazzi ma vi capita a voi che quando chiamate qualcuno i primi tentativi vadano a vuoto e poi verso il terzo o quarto fa chiamare? E' snervante, succede anche al mio amico che abita nel mio stesso paese
E a me... divento irraggiungibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi pomeriggio mi è finalmente arrivata la sim sostitutiva, dopo meno di 24 ore dalla partenza della spedizione (la mail col tracking number me l'hanno mandata soltanto stamattina, vabbè), solo che non ho ancora potuto attivarla, il servizio clienti è attivo fino alle 22, ho provato intorno alle 21 ma restava eternamente in attesa dell'operatore (prima volta che mi capita con Noverca), se provo a telefonare mi devia automaticamente la chiamata al servizio clienti. Vabbè, spero almeno che domani dopo la chiamata me l'attivino immediatamente.
Capita amche a me la chiamata si stacca subito per 2/3 volte...ma non solo con noverca avevo lo stesso porblema con 3 a volte al 10 tentativo partiva :(..sono problemi che vanno e vengono non sempre presenti
Anche a me con Noverca qualche volta è capitato che non partisse subito la chiamata (2/3 tentativi falliti di seguito), ma riprovando comunque immediatamente la chiamata è sempre andata tranquilla, non mi hai mai creato particolari problemi la cosa.
la attivano immediatamente.
;)
Purtroppo da circa una settimana invece io sono in maniera random irraggiungibile, il paradosso è che chiunque per chiunque mi chiami (ho provato da vodafone, wind e fisso) la chiamata cade senza prendere la linea, quindi non da nessun messaggio. Mentre se io chiamo la chiamata arriva tranquillamente...non ci sono orari né durate predefinite, a volte la mattina a volte il pomeriggio, non ho mai modo di sapere quando accadrà.
Linea dati stabile invece. Dal servizio clienti nessuna risposta, sono rimasto in attesa circa 10 minuti varie volte senza esito. ovviamente non mi richiamano perché...sono irraggiungibile rotfl
Ieri si sono fregati ancora alcuni centesimi, stamattina invece il credito è risalito leggermente ma senza tornare all'importo dell'altro ieri.
Fortuna che ultimamente tengo il credito attorno all'Euro.
Ho appena controllato il dettaglio traffico (le ultime 24 ore non le posso vedere), e nella giornata di ieri non ci sono addebiti anche se effettivamente mi hanno scalato dei soldi, incredibile.
Mi capita in particolare tra il tardo pomeriggio e la sera nelle ore in cui la rete è maggiormente intasata. Ogni tanto qualche chiamata in corso salta.
Col servizio clienti sono riuscito a parlarci UNA sola volta.
In Agosto dopo 10 minuti cadeva la linea brutalmente, forse perchè erano tutti in ferie, mentre il mese scorso ho provato a stare 15/25 minuti ad ascoltare la loro musichetta.
LOL
Riguardo a questi addebiti di Agosto, confermo che un SMS era partito dall'app Kaspersky Anti Theft per avvisarmi che la sim era stata cambiata (anche se non era vero, probabilmente c'era stato un problema tecnico).
Gli altri SMS di notifica, vado sulla fiducia, anche se non ho mai attivato volontariamente la notifica SMS nell'app GO SMS Pro che uso abitualmente, ma in quel periodo avevo aggiornato più volte la ROM del telefono, probabilmente nello smanettare si è attivata la notifica boh!
In sostanza, se non fosse per questi addebiti (una manciata di centesimi alla volta), mi riterrei soddisfatto da Noverca, purtroppo questo operatore pecca moltissimo nell'assistenza, particolarmente lenta.
Probabilmente sono un caso più unico che raro, ma a parte le chiamate che a volte non partono io sono stra soddisfatto. Una tariffa del genere non si trova più, il servizio clienti mi ha sempre risposto e quando ho finito il gigabyte dell'offerta mi hanno staccato la rete dati per evitare di farmi spendere soldi, rete dati riattivata su richiesta dall'assistenza il giorno in cui mi si è riattivata l'offerta. Che dire, io Noverca lo consiglio, ho fatto passare anche i miei genitori. Mi spiace per chi ha avuto brutte esperienze ma finora non mi hanno fegato neanche mezzo centesimo.
E' appena risalito un pochino il credito, continuerà ad aumentare ancora? o_O
Staranno facendo degli esperimenti col mio numero :bd:
È successo anche a me, ho chiamato l'assistenza e mi dissero che sarei staro richiamato, però nel frattempo, tempo 2 giorni e il credito è tornato come prima
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
ragazzi ....sono incaxxato nero...10 giorni prima della scadenza della gold..mi hanno avvisato che i dati erano finiti!!! impossibile lo uso davvero poco....infatti sia su pc che con la noverca plus...avevo ancora quasi 1 gbda consumare...ok...aspettiamo la scadenza e rinnoviamo la gold...2 gg prima si sono fottuti 3 €....e non si sa perchè....ieri hannno prelevato i soldi per la gold....ma continuo a non avere linea dati...sono incaxxato...basta passo ad altro operatore...anche perchè mail...chiamate ..nulla mutismo assoluto
AH ecco ora che mi torna in mente, circa una settimana fa mi era arrivato il messaggio che il mio traffico era inferiore ai 200MB, quando ad oggi ho ancora ben più di 550 MB di traffico disponibili.
Nel frattempo il credito non è ancora tornato normale.
Anche a me. Mancano 2 o 3 euro e dati disattivati nonostante i 200mb rimasti. Domani cambio operatore. Peccato.
Successo anche a me e mia moglie fine settembre...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma a qualcuno l'hanno riattivata questa promozione dopo la sua sospensione di 3 mesi?
Riformulo la domanda visto che non sembra essere sufficientemente chiara.
A qualcuno la promozione è stata riattivata dopo che la stessa è rimasta sospesa per un periodo superiore ai 3 mesi di sospensione massima previsti?
Salve a tutti! Sto valutando di passare da Tim a Rabona, che si basa sulle tecnologie Noverca. Dai vostri discorsi mi par di capire che il gestore Noverca ultimamente non ne faccia una giusta, e mi chiedevo se questo fatto possa influire anche sui gestori minori tipo appunto Rabona (ha una bella offerta molto interessante)...
Che dite?
Ieri sera ho parlato con l'assistenza (hanno risposto subito stranamente), l'operatore ha verificato che avevano già preso in carico la mia segnalazione e che ci sarebbero volute fino a 72 ore per sistemare.
Oggi il credito è risalito ancora un po'.
I dati a me sono rimasti attivi e regolarmente funzionanti.
Ho appena fatto uno speedtest: D:5.76 Mbps --- U:1,56 Mbps -- 42 ms, non male.
Problema. Risolto mi hanno contattato via Fb... Da oggi dati ok... Hanno avuto problemi di sgancio gprs
Rimborso completato oggi.
Idem, vedo un casino di gente inferocita con noverca specilamente su facebook, sarò fortunato ma a me non hanno mai scalato un centesimo in maniera anomale, mai particolari problemi di ricezione, ottimo il call center, l'unico fastidio son state le due settimane e rotte per inviarmi la nuova sim dopo lo smarrimento, ma per il resto da 9 mesi mi trovo una meraviglia e la steel per chi è riuscito ad attivarla prima della rimodulazione è la miglior tariffa sul mercato senza dubbio.
Neanche a me ed ho 4 numeri in casa con noverca
Effettivamente su FB urlano a più non posso contro Noverca. Bah, io sono passato da poco, fatta la richiesta l'8 ottobre, il 10 avevo la mia bella sim nuova e il 14 alle 06.00 il trasferimento era completo. Adesso sono in caccia di un terminale decente, per ora ho un avanzo di famiglia, un LG T500.
Per ora nessun problema, mi sono sembrati professionali e precisi. Ho sempre 5 euro in conto, minuti e sms e giga non finiscono mai, sono a metà mese quasi (10 giorni) e non ne ho consumato certo un terzo. Il segnale si aggancia sempre bene al lavoro come a casa.
Proprio contento. (per ora)
Anch'io ho attivato l'anno scorso la Steel e mi son sempre trovato bene, ogni tanto la rete è lenta ma la maggior parte dei giorni va più che bene.