Io utilizzo spesso GravityBox ma non trovo l'opzione che mi indichi... Sul tuo è esattamente cosìla voce "Telefono e Chiamate"?
Visualizzazione stampabile
Si ma questo metodo funziona solo se hai KitKat,testato personalmente anche su jellybean e l opzione roaming in territorio nazionale non c è
Ah, ecco perchè. Infatti ho JB.
Ottima dritta. Ora provo.
Io aggiornerei il primo post con queste dritte ..perché alla fine son sempre le stesse le domande
Ho ordinato la Sim su terrecablate, mettendo l'opzione portabilità e attivando la steel pack. Mi hanno inviato il contratto solo che nello spazio riservato ai dati della portabilità non c'è scritto niente. Firmo comunque è mando tutti i documenti ma noverca mi manda un messaggio dicendomi che non possono completare l'operazione per mancanza di dati. Come posso fare? Dite che il contratto che mi ha mandato terrecablate è incompleto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vedi se riesci ad avere i dati riempi il modulo e rimandalo oppure chiama il servizio clienti e chiedi spiegazioni ..ho fatto due portabilità e nessun problema
Questo topic sta per diventare obsoleto... ho visto stamattina sul sito di Noverca che la Steel Pack non c'è più tra le offerte sottoscrivibili, essendo stata sostituita dal pacchetto Happy, che ha più o meno le stesse caratteristiche ma costa 6 euro (dà in più 60 minuti di chiamate verso numeri Noverca tramite Noverca Plus).
Nòverca - Piano tariffario 4+5
Sul sito di TerreCablate è disponibile fino a Giugno (non so se inizio o fine).
http://www.terrecablate.it/mobile/privati/
In più la SIM costa 5 € con già 5 € di credito.
Fino al 30 giugno su terrecablate si può attivare
Allora devo sbrigarmi a fare la portabilità per mio papà...
Scusatemi, sul mio samsung ho provato ad attivare i dati con sms l'autoinstallante ma non ci sono riuscito, ho installato apn italiano ma nulla, ho provato manualmente ma ancora nulla... dove sbaglio??? premetto che ho attivato roaming . Gorse c'è qualche problema perchè ho ancora android Gingerbread???
ciao e grazie a chiunque possa aiutarmi.
MarioM
verifica di non avere attiva la sicurezza telefono: non ricordo se GB e' cosi' ma dovrebbe essere in impostazioni -> schermata di blocco -> blocco schermo; disabilita tutti i blocchi, lascia solo sblocco tramite trascinamento e a questo punto dovresti poter modificare gli APN e/o utilizzare il msg autoinstallante
in alcuni telefoni (soprattutto quelli con SO vecchi) tale sicurezza e' a volte chiamata PIN2 o sicurezza/sblocco telefono
Ragazzi dilemma: avevo quasi deciso di provare con terracablate per lo steel ma ecco che mi arriva un SMS di vodafone sulla mia sim principale (che non voglio passare ad altro operatore per via della tarriffa speciale a 9c) in pratica mi offrono per 3 anni 2GB LTE a 5 euro mese ed in più posso attivare la 250+ a 3 euro... totale 8 euro per avere quello che mi serve ovvero 250 minuti di chiamate e 2GB di internet veloce addirittura LTE con la possibilità di disdire uno dei 2 pacchetti quando mi pare... che faccio accetto e lascio perdere noverca per ora? se prendo solo la sim noverca senza attivarci la steel c'è la possibilità che rimodulano da qui a fine anno la tariffa 4+5 ? in pratica farei il passaggio a noverca solo per togliermi dalle balle la sim postemobile di cui ho parlato in altro tread e per tenere da parte in caso di tempi peggiori con vodafone la tariffa 4+5...
Beh, se ti trovi bene con Vodafone e ti offrono quello che cerchi perchè cambiare?
Sinceramente la 250+ ed Internet ad 8 € mi sembra ottimo!
ragazzi in merito alla steel pack scaduta su noverca e attivabile da terrecablate, sicuri che sia la stessa cosa? perchè su terrecablate leggo che c'è copertura solo in Toscana.
Ciao ragazzi, sono già cliente Noverca ma con la silver e volevo passare alla steel ma purtroppo come sapete non è possibile, quindi vi chiedo se volessi passare ad altro operatore, che sia tim, h3g, vodafone o wind, quale mi converrebbe per poi ripassare a Noverca ed avere la steel tramite terrecablate?
Quale mi costerebbe meno per portabilità?
Grazie.
su terrecablate offerta è valida fino al 31/06
Ma e ancora attivabile su terrecablate la steel a 4€?
Si solo su terrecablate io sto facendo passare tutta la famiglia e anche i nonni
Peccato che non fanno una buona promo per le chiavette
Passo subito allora grazie
Ma quando si ordina la sim con steel su terrecablate quando ti arriva è già attiva la steel pack?
Io la ho attivata da portale noverca, dopo aver ricevuto sim senza portabilitá.
Dopo aver fatto una SIM con questa offerta e trovandomi bene volevo farne una ad un parente. Però sul sito non trovo più questa promo.
su noverca non c'è più, devi ordinarla sul sito di "terrecablate" (è la stessa cosa) dove rimane disponibile ancora per questo mese
così ha scritto terrecablate su facebook, poi bisogna ricordare che il padrone della sim è comunque noverca che un bel giorno potrebbe anche non fornirgliele più, ma non credo.:o
Ho fatto l'ordine ieri pomeriggio a quest'ora....ho inviato tutta la documentazione..ma ancora nessuna conferma e ne informazioni sulla spedizione...è normale?