Leggete anche il primo Tweet postato il 23/01/2015 della pagina Twitter Noverca Noverca (@Noverca) on Twitter.
Visualizzazione stampabile
Leggete anche il primo Tweet postato il 23/01/2015 della pagina Twitter Noverca Noverca (@Noverca) on Twitter.
C'è scritto che manterrà Steel pack... Non che la manterrà a 4 euro al mese :)
Lo spero per me... Io sono Tim, ma ho fatto passare alla Steel 3 colleghi qualche mese fa che vorrebbero la mia testa in caso contrario... :)
Lo so, e' facile parlare dopo, ma avevo intuito da diversi mesi che Noverca non durava, per alcuni disservizi non da poco, senza risolvere. Troppe volte scalo di credito improvviso e, poi restituiti a centesimi, con il conta gocce dal sistema che, aggiorna il credito giorno dopo giorno (la solita risposta degli operatori del centro servizi: colpa del sistema) però questo sistema non veniva mai "riparato". Oppure il contatore movimenti dati ecc. che si aggiorna con molto ritardo, giorni, sul sito Noverca. Lo scalo di credito se, usiamo il telefono nel "momento" del giorno rinnovo della promo.
Per carità, tutti gli operatori mobili hanno dei problemi, ma poi risolvono e, comunque non sono fondamentali per l'uso quotidiano della Sim, come credito e movimento dati dell' utente.
Certo, come altro: velocità dati, qualità voce, promo, anche come servizio clienti, mi sono sempre trovato bene. Quindi, onestamente mi dispiace per Noverca e, da come sta gestendo la cosa con Tim (visto che almeno ha avvisato l' utenza), anche se non dovesse mantenere la Steel a 4€, ho deciso che passerò lo stesso a Tim, per fare in modo che Noverca incassi il corrispettivo della mia utenza e, poi si vedrà.
Ok, e' ufficiale! Appena arrivato sms:
Noverca e TIM ti informano che dal 1/2 TIM diverra' titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non eroghera' piu' il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 4Euro/mese: 200min vs TUTTI+200SMS+1GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo. Attivala nei negozi TIM dal 4/2. Affrettati! SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it
Ricevuto oggi l'sms anche io cliente steel pack
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Anch'io confermo, ricevuto oggi stesso sms☺
Stesso messaggio arrivato al mio compagno, cliente steel
stesso messaggio ricevuto io oggi pomeriggio :D
domanda: se faccio il passaggio mentre sono a metà promozione i minuti rimanenti mi vengono riconosciuti ugualmente? oppure si riparte già pagando il mese e con i minuti nuovi? perchè devo decidermi se finire tutta la promozione o passare già
Leggi le info qui Assistenza | TIM. Se non mi sbaglio ti viene restituito come credito.
sono l'unico a cui hanno offerto questa STUPENDA (sarcastico) offerta? http://i.imgur.com/U7GxGpE.png
peccato che a me piace essere a consumo e peccato che la tariffa 4+5 (che è il motivo principale del xchè ero passato a noverca) non esista in tim e che quella che gli si avvicina di + sono benm 29cent al minuto iuahiuahuaihaiauhaiaha
Questo e' il Thread della Steel Pack, molti utenti compreso me, abbiamo bisogno finché non passiamo in Tim. Se vuoi maggiori info riguardo al tuo piano riguardo il passaggio a Tim, puoi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post6559054. Magari e' utile sapere se oltre la 4+5 hai anche altre opzioni attive sulla tua linea. Perché questa cosa che riguarda la 4+5 non e' proprio chiara.
ah scusa non ci avevo fatto caso.. pensavo fosse generica :)
Alla faccia di Noverca che mi aveva disattivato la Steel Pack perché troppo a lungo ho tenuto la sim senza credito, mi è arrivato il messaggio della Tim che offre anche a me la tariffa 200+200+1 gb a 4 euro.. Alé! Non ci speravo proprio!
Ora spero solo di non trovare i soliti furbetti di negozianti che impongono ricariche non richieste in fase di attivazione.
Son pronto a dar battaglia sul punto.
Aggiornato il primo post della prima pagina con uno screenshot dei nomi delle promo in questo Thread https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post6558495.
La Steel Pack con Tim si chiamerà "TIM SUPER SPECIAL STEEL".
Domani ci troveremo tutti nei vari punti vendita Tim a far la portabilità?
Chi avrà le prime esperienze con la portabilità verso TIM, le posti, ché sono curioso di sapere se ci saranno intoppi.
Qualcuno ha notizie del 4G/LTE? Sarà possibile utilizzarlo oppure no? in ogni caso la connessione 3G sarà più veloce/stabile rispetto a Noverca, o uguale?
Grazie, avrei ancora un altro paio di domande che mi affliggono: La questione del Tethering è già stata sollevata? Sarebbe davvero un peccato se non si potesse più utilizzare... e i servizi VoIP (Skype Viber etc.) si possono continuare ad usare liberamente?
Sollevo queste domande perchè non molto tempo fa lessi che i gestori stavano bloccando queste cose, difatti uno dei motivi per cui sono passato a Noverca era proprio questo
Non saprei dare una risposta esaustiva su questa particolare offerta riservata ai clienti Noverca. Posso solo dirti che con tim ho il numero principale dove è attiva un'offerta STS10 1000 min - 1000 mess + 2 Gb di LTE , nel mio caso non ho alcuna restrizione nè per il tethering nè per il voip.
Tra qualche giorno mi recherò in un centro TIM per fare il passaggio della Steel di mia moglie, forse mi sapranno informare maggiormente. Personalmente spero sia possibile ;)
Sta filando tutto liscio. Il costo poi rimborsato esatto è 14 euro per una steel.
Perdonami, non capisco come mai siamo passati a 14 euro. Se non vado errando, e se avevo capito bene erano 10 euro. 5 di credito e 5 di sim (che sarebbero stati rimborsati sotto forma di credito).
Nella sim mia moglie ha un centinaio di euro, per carità tra 10 e 14 non mi cambia nulla... solo mi incuriosisce sapere il perchè :D
14 euro massimo, c'è chi ha pagato 4. Tranquilli quello che pagate va tutto in credito
Grazie, avrei ancora un altro paio di domande che mi affliggono: La questione del Tethering è già stata sollevata? Sarebbe davvero un peccato se non si potesse più utilizzare... e i servizi VoIP (Skype Viber etc.) si possono continuare ad usare liberamente?
Sollevo queste domande perchè non molto tempo fa lessi che i gestori stavano bloccando queste cose, difatti uno dei motivi per cui sono passato a Noverca era proprio questo
Di ritorno dal centro Tim per la portabilità.
Nel primo centro mi hanno chiesto 16 euro: non ho ben capito per cosa mi venivano richiesti, ma mi pare di aver capito che alla fine avrei avuto solo 5 euro di credito.
Mi è sembra un po' una supercazzola alla Amici Miei, ho salutato e sono andato avanti.
Nel secondo centro Tim, invece, mi hanno richiesto 14 euro così destinati: 4 per l'attivazione del primo mese della promozione, 10 per la sim con 5 euro di credito.
Riceverò però 5 euro di bonus a compensazione per cui come preannunciatomi dall'sms, tutto avverrà senza costi aggiuntivi.
Quando andate a far la portabilità, portate dietro l'sms che vi è arrivato con la tariffa pubblicizzata, lo vogliono vedere!
Per chi lo ha chiesto, il gb di internet non è in 4g/lte.
Mah, oggi vado anche io al centro tim e volevano prendermi 24€, 4€ opzione steel e 20€ la sim con 15€ di credito...
Non so se effettivamente i rimanenti 5€ mi tornavano come bonus ma feci notare che sia il messaggio che la pagina tim.it dicono SENZA costi aggiuntivi.
Nel dubbio rimando fra un mese o due, tanto c'è tempo fino al 2 maggio.
Mi son già arrivati i vari SMS e pure il bonus da 5 euro.
Ma questa discussione quindi verrà chiusa?
Direi di si! ...R.I.P. Nòverca.
Al limite potremmo farla rinominare "TIM Super Steel Pack" ("il pacco" della vendetta trasversale) ;)
Sto scherzando, naturalmente! Io torno volentieri in TIM! almeno spariranno i problemi di roaming all'estero e di banda "castrata" che ho sofferto con Nòverca.