Edit 2: pare che la portabilità non sia ancora stata completata, ma il piano tariffario è attivo. C'entra questo?
Quasi sicuramente è la causa io consiglio di aspettare fino a questo pomeriggio/sera o meglio ancora domani
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Se riesci a chiamare e a ricevere con la nuova SIM a questo punto potrebbe essere veramente un problema di impostazioni controlla in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso se è presente l'apn web.noverca.it in caso contrario crearne uno nuovo
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Se non ricordo male si purtroppo non posso confermare non avendo il PC davanti
Giovanni Falcone
Ok, di sicuro arriverà![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
I messaggi erano quelli di Cerberus, che è un'applicazione antifurto. In pratica avevo impostato nel cellulare che se vi fosse stata cambiata la sim sarebbero arrivati dei messaggi ai miei genitori con scritte le coordinate geografiche, la batteria e altre robe.