CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 328 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Ancora questa mattina. Prende benissimo.. Poi sono andato in cantina.. Dove non prende.. Poi esco dalla cantina.. E zero... Non trova il segnale....
    Può essere che dipenda dal telefono/ROM? Hai visto questo post: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5133327 ?

Cmq posso farvi una domanda correlata a questo: vorrei passare a Noverca (adesso sono ancora con TIM) e leggo che devo attivare il roaming per funzionare.
    Ecco volevo sapere: siccome per sicurezza (quando passo il confine) NON voglio agganciarmi a operatori esteri, uso la modalità manuale della selezione operatore.
    Con Noverca avrò problemi se uso la stessa impostazione (invece di usare ricerca automatica)?

Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non dovresti avere problemi anche usando la ricerca automatica. Noverca dovrebbe disabilitare automaticamente il traffico dati quando sei all'estero, c'è un'opzione sulla sim che di default è settata su "Italia". Nel caso ti servano i dati all'estero devi settare questa opzione su "Estero".
    Io sono di Trieste, quindi sul confine con la Slovenia, e non ho avuto problemi.

Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho attivato la promo steel pack da luglio.Devo dire che mi trovo bene però al termine del gb di navigazione il sistema invece di bloccarsi continua a navigare facendomi consumare continuamente il credito.Non ho attivato l'opzione tramite sms per la navigazione a consumo,quindi ogni mese mi tocca chiamare l'assistenza clienti e farmi rimborsare.A qualcuno di voi è capitato di navigare oltre il gb di navigazione?Grazie a chi mi risponde.

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho attivato la promo steel pack da luglio.Devo dire che mi trovo bene però al termine del gb di navigazione il sistema invece di bloccarsi continua a navigare facendomi consumare continuamente il credito.Non ho attivato l'opzione tramite sms per la navigazione a consumo,quindi ogni mese mi tocca chiamare l'assistenza clienti e farmi rimborsare.A qualcuno di voi è capitato di navigare oltre il gb di navigazione?Grazie a chi mi risponde.
    Ma hai disabilitato la rete dati?
    È normale che ti tira giù i soldi.. Se finisci il giga..

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ma hai disabilitato la rete dati?
    È normale che ti tira giù i soldi.. Se finisci il giga..
    La rete dati si dovrebbe disabilitare anche se è attiva a meno che non si mandi un sms per navigare a consumo dopo la navigazione.Questo mi hanno detto al call center.

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ma no .. Se superi il giga..paghi.. C'è scritto...

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    La rete dati si dovrebbe disabilitare anche se è attiva a meno che non si mandi un sms per navigare a consumo dopo la navigazione.Questo mi hanno detto al call center.
    Ma no .. Se superi il giga..paghi.. C'è scritto...
    Sul sito c'è scritto il seguente testo:

"Se hai attivato offerte che prevedono connessione dati tariffata a forfait (di tempo e di volume) al raggiungimento dell’80% del plafond riceverai un sms gratuito che ti avverte che hai consumato l’80% del tuo plafond e della possibilità di continuare a effettuare traffico dati, al costo previsto dalle condizioni economiche dell'offerta da te sottoscritta.
    Non appena riceverai questo messaggio, potrai inviare un sms con il testo Internet ON al 40543711 per poter proseguire la connessione, senza interruzione. Attenzione, se non invierai il messaggio INTERNET ON, al raggiungimento del plafond, verrai informato per sms del consumo del bundle e verrà cessata automaticamente la connessione dati fino alla fine del mese solare. In ogni caso potrai richiedere la riattivazione della connessione dati inviando un sms gratuito con il testo INTERNET ON al 40543711"

se è corretta la mia interpretazione all'esaurimento della soglia il traffico dati viene disattivato e per poter continuare a navigare bisogna inviare un sms per continuare la navigazione
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

9. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

Maggiore (12-02-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Esattamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Sul sito c'è scritto il seguente testo:

Non appena riceverai questo messaggio, potrai inviare un sms con il testo Internet ON al 40543711 per poter proseguire la connessione, senza interruzione. Attenzione, se non invierai il messaggio INTERNET ON, al raggiungimento del plafond, verrai informato per sms del consumo del bundle e verrà cessata automaticamente la connessione dati fino alla fine del mese solare.

se è corretta la mia interpretazione all'esaurimento della soglia il traffico dati viene disattivato e per poter continuare a navigare bisogna inviare un sms per continuare la navigazione
    Quindi ho ragione io.A questo punto richiedo se a qualcuno è mai successo di navigare senza inviare sms al termine del GB di navigazione?

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ma c'è scritto nella steel pack? Non l'ho letta...

Pagina 155 di 328 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio