CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 328 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    noverca peggior operatore

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Trovo questa tariffa sicuramente interessante: costa meno della all in small della Tre, non ha limiti settimanali e offre la stessa copertura della Tim.
    Che ne pensate?
    Merita una possibilità?
    Penso che bisogna stare alla larga da noverca, chiesta la sim tramite terrecablate, pagato con carta di credito, arrivata sim, attivata con numero provvisorio, MAI AVUTO ATTIVATA la promo steel , operatori INESISTENTI , non si riesce a contattare in nessun modo tramite qualsiasi canale, fax, email, numero verde, servizio clienti ecc.
    Chiesto dopo 24 ore immediato blocco della portabilità del mio vecchio numero e chiesto altresi' immediata cessazione della scheda prepagata.
    EVITATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi2010 Visualizza il messaggio
    Penso che bisogna stare alla larga da noverca, chiesta la sim tramite terrecablate, pagato con carta di credito, arrivata sim, attivata con numero provvisorio, MAI AVUTO ATTIVATA la promo steel , operatori INESISTENTI , non si riesce a contattare in nessun modo tramite qualsiasi canale, fax, email, numero verde, servizio clienti ecc.
    Chiesto dopo 24 ore immediato blocco della portabilità del mio vecchio numero e chiesto altresi' immediata cessazione della scheda prepagata.
    EVITATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Perché generalizzare per un caso isolato? La portabilità dipende anche dall'operatore di provenienza. Io ho preso due schede con portabilità (Uno Mobile e Wind) e in meno di 4 giorni dall'ordine ho avuto la portabilità e il trasferimento del credito e tanti altri come me, se leggi i post precedenti, sono più che sodisfatti.

  4. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi2010 Visualizza il messaggio
    Penso che bisogna stare alla larga da noverca, chiesta la sim tramite terrecablate, pagato con carta di credito, arrivata sim, attivata con numero provvisorio, MAI AVUTO ATTIVATA la promo steel , operatori INESISTENTI , non si riesce a contattare in nessun modo tramite qualsiasi canale, fax, email, numero verde, servizio clienti ecc.
    Chiesto dopo 24 ore immediato blocco della portabilità del mio vecchio numero e chiesto altresi' immediata cessazione della scheda prepagata.
    EVITATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Forse hai avuto la sfortuna di imbatterti nel periodo che hanno sostituito il centralino e per qualche giorno era praticamente impossibile contattare il servizio clienti.
    Io ho fatto 4 mnp di cui una da Bip Mobile e posso assicurarti che è filato tutto liscio, ho contattato spesso gli operatori (non sono uno di loro) sempre gentilissimi e disponibili a risolvere qualsiasi problema, mi hanno sostituito una sim perché c'era il sospetto che provocasse un disturbo di audio.
    Certo, ci sono stati dei giorni durante la programmazione della fonia nel centralino che mi era preso lo sconforto, temevo che fosse definitivamente quasi scomparso il servizio di assistenza, ma fortunatamente tutto è tornato alla normalità, con tempi di attesa abbastanza brevi e la consueta disponibiltà di sempre.

  5. #1664
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    X giovi

    A me funziona tutto regolare... Perfetto noverca per ora..

    Spesso a volte si dà la colpa all'Operatore quando non si è in grado di gestire una nuova sim.. Spesso è meglio cercare il sostegno di una persona fisica che può aiutare durante tutta la procedura..

  6. #1665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Semplice basta leggere e informarsi che per attivare la steel bastava anche un sms.
    Tutto scritto sul sito.
    Ba St ava fare piu attenzione

  7. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nel contratto con portabilità nelle informazioni del cliente chiede numero di telefono mobile e quello alternativo io quale devo mettere?

    Inoltre mi ha messo il numero alternativo in quello fisso è un problema?
    Come spediscono la SIM?
    Ultima modifica di marx; 26-02-14 alle 22:30

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Nel contratto con portabilità nelle informazioni del cliente chiede numero di telefono mobile e quello alternativo io quale devo mettere?

    Inoltre mi ha messo il numero alternativo in quello fisso è un problema?
    Come spediscono la SIM?
    Se hai acquistato nel sito di Terrecablate dovresti trovare - recapito alternativo, puoi mettere un altro numero sia mobile che fisso - numero di cellulare, metti quello di altro operatore che vuoi mantenere in Nòverca.
    La spedizione avviene tramite corriere Bartolini, riceverai il N° di tracking poche ore prima della consegna della sim.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Franz60 per il post:

    marx (27-02-14)

  10. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Franz60
    Originariamente inviato da marx
    Nel contratto con portabilità nelle informazioni del cliente chiede numero di telefono mobile e quello alternativo io quale devo mettere?

    Inoltre mi ha messo il numero alternativo in quello fisso è un problema?
    Come spediscono la SIM?
    Se hai acquistato nel sito di Terrecablate dovresti trovare - recapito alternativo, puoi mettere un altro numero sia mobile che fisso - numero di cellulare, metti quello di altro operatore che vuoi mantenere in Nòverca.
    La spedizione avviene tramite corriere Bartolini, riceverai il N° di tracking poche ore prima della consegna della sim.

    Si l'ho comprata da terrecablate.
    Ma i documenti li dovrò inviare quando mi arriverà la sim? Quanto ci vuole per ricevere la sim?

  11. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Si l'ho comprata da terrecablate.
    Ma i documenti li dovrò inviare quando mi arriverà la sim? Quanto ci vuole per ricevere la sim?
    Se non mandi i documenti non spediscono la sim...
    Quando ricevono i documenti spediscono e, di solito, il giorno dopo ti arriva.

  12. #1670
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi2010 Visualizza il messaggio
    Penso che bisogna stare alla larga da noverca, chiesta la sim tramite terrecablate, pagato con carta di credito, arrivata sim, attivata con numero provvisorio, MAI AVUTO ATTIVATA la promo steel , operatori INESISTENTI , non si riesce a contattare in nessun modo tramite qualsiasi canale, fax, email, numero verde, servizio clienti ecc.
    Chiesto dopo 24 ore immediato blocco della portabilità del mio vecchio numero e chiesto altresi' immediata cessazione della scheda prepagata.
    EVITATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Se ordini da terrecablate paghi solo 5 euro di attivazione scheda (con credito incluso), poi dovrai attivare tu il pacchetto che vuoi.
    Rispondono su facebook, mandato un messaggio ieri sera, mi hanno risp stamattina alle 11.

    Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Si l'ho comprata da terrecablate.
    Ma i documenti li dovrò inviare quando mi arriverà la sim? Quanto ci vuole per ricevere la sim?
    Dovrebbe esserti arrivata l'email con il modulo PDF da stampare, firmare e inviare a gestioneordini@noverca.it .
    A me la mail e' arrivata dopo 2 minuti che avevo fatto l'ordine.

Pagina 167 di 328 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy