vabbè io con wind faccio massimo 5 mb in download, e poi difficilmente sti 14 mbps sono reali
Visualizzazione stampabile
vabbè io con wind faccio massimo 5 mb in download, e poi difficilmente sti 14 mbps sono reali
Non difficilmente, non lo sono mai, a meno che non ti metti sotto il ripetitore, agganciato ad una cella scarica e con un umidità e temperatura favorevoli.
Uno speedtest vicino ad un ripetitore ha dato come risultato poco più di 11mbps, quindi 14 sono inarrivabili.
5mb con wind mai visti... ma mo basterebbe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anzi mi sbaglio, a 300 metri di distanza dal ripetitore wind il risultato è 0,50 mbps in download
Io personalmente con H+ sono arrivato a 30 e rotti Mb/s con h3g e a poco meno sia con Tim (28) che con Vodafone (24), mediamente oscilla tra i 10-20 h3g, 6-10 la vodaforn, 10-15mb la tim, con wind il massimo è stato un 13 a febbraio e mediamente sta sui 5-7Mb
Con tiscali ho fatto vari test tra i 10-12 Mb/s che è la media di tim, il picco più alto è stato poco sotto i 14.5Mb/s
Nella pratica con tiscali non ci sono i picchi sporadici (essendo cappata a 14.4Mb) ma mediamente è veloce tanto quanto gli altri, discorso a parte h3g che ha una rete dati eccezionale, ma con i problemi di fonia e roaming che tutti conosciamo.
da me 3 viaggia a 1 mbps in download
beh, non è tanto vicino ahahahhahahahah comunque non abito in città, anche se la velocità non cambia di molto ;)
Ieri, colto da crisi di nervi a causa della lentezza internet, ho effettuato la portabilità da Noverca a Tiscali con l'offerta Super1GB a 7,90 €. Nel pomeriggio di ieri mi è arrivata la mail di inizio procedura da Tiscali.
Oggi, leggendo in giro, sembra che finalmente Noverca abbia risolto i suoi problemi e le linee stiano tornando alla normalità: infatti oggi navigo un gran bene!
Poco fa Tiscali mi manda il contratto da firmare e reinviare insieme ai miei documenti per iniziare la portabilità vera e propria; ora, io vorrei sapere cosa succede se non invio alcun documento in quanto, se veramente Noverca ha sistemato i problemi, preferirei restare dove sono (4 € sono davvero una cavolata in rapporto ai prezzi della concorrenza).
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Se non firmi nulla non ti obbligheranno a farlo, per una questione di gentilezza chiama (o fatti chiamare da) Tiscali e annulla tutto.
Secondo me tra un 20 giorni ti ritorna il problema Noverca..Non pensarci e vai credimi
Uhm. Il dubbio ce l'ho anch'io... :p
Comunque ho sentito il 130 e la portabilità NON è bloccabile (o meglio, non cambio gestore ma perdo i soldi spesi per l'attivazione: 30 € tra richiesta scheda, prima ricarica e primo mese di canone) quindi andrò fino in fondo col passaggio a Tiscali.
Magari non subito, voglio capire nel giro di qualche giorno se almeno in Noverca hanno capito e risolto i loro problemi.
è ancora sottoscrivibile questa promo a 10 euro?vorrei passare a tiscali
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Si si puoi ancora!
Dicono il 14/8, ma prima era il 7/8, prima il 31/7..
Allora le offerte attualmente 500+500+2gb costa 10 euro al mese la versione con 3gb 12 euro al mese. Attualmente vengono prorogate di settimana in settimana anche se ora come ora non è previsto di levarle, queste offerte hanno avuto estremo successo e grazie anche al paddaparola di chi l'ha già fatto sta facendo crescete notevolmente i clienti mobile di tiscal con ripercussioni sempre positive anche sul fisso.
quindi quella a 10 euro 3gb internet non è più sottoscrivibile?confuso...
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Ma di offerte 4g con Tiscali non se ne vedono?
Attualmente no se vuoi il 4g ti devi rivolgere a tim o vodafone, wind in alcune città
Se vuoi 3 Gb costa 12€
Ma come vengono consegnate le sim acquistate dal sito:tramite postino o corriere? E dopo quanto tempo arrivano?
La sim a me è arrivata dopo quasi 1 mese
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
A me é arrivata dopo 6 gg per posta ordinaria, quindi nella buca delle lettere.
Tramite postino...possono impiegare anche 10gg hanno detto..1 mese è anomalo..dipende dalle poste..a me Max 4 giorni ha impiegato
la sim arriva con posta ordinaria, solitamente dai 5 ai 10gg.
Come ti è stato detto Tiscali va su rete TIM ma essendo virtuale viene garantito e permesso accesso alla rete solo per il 3G che permette di andare fino a 14.4Mbps (HSPA+ o DC-HSDPA+ che ti garantisce teoricamente fino a 42.2) ma LTE rimane prioritario solo per i clienti tim e non viene concesso a Tiscali.
Più che una mancata concessione è la condizione contrattuale TIm/Tiscali, quando hanno rinnovato l'accordo l'anno scorso a giugno sono passati dal cap a 7.2 Mb che vigeva in precedenza a 14.4Mb. Da indiscrezioni interne all'azienda si parla di un interessamento al 4g per l'anno prossimo verso metà anno
abbi fede tiscali ti stupirà ;)
non credo alzeranno le tariffe se tim aprisse i rubinetti al 4G.
Innanzitutti c'è un problema di fondo, forse le sim non sono "4G ready" e su questo dettaglio magari redlinesmoker ci può aiutare dato che è rivenditore. Le mie sim Tiscali hanno entrambe 1 anno e 1 anno e mezzo :) - Quindi credo che debbano essere sostituite o sbaglio?
Di fondo poi c'è la questione MVNO... In Europa soprattutto Germania/Francia e Inghilterra i gestori virtuali stanno proponendo anche il servizio 4G ai loro clienti con formula prepaid o postpaid, tuttavia non hanno rimodulato al rialzo le vecchie tariffe, semplicemente ne hanno create nuove che prevedono flat dati o flat voce+dati con accesso garantito al 4G.
le sim tiscali sono tim 128k, che possono andare tranquillamente in 4g
in realtà non è tim che deve aprire i rubinetto è il gestore virtuale che deve accordarsi modificare l'accordo, l'aumento esponenziale delle utenze tiscali attive negli ultimi mesi ovviamente lubrifica le cose.
A scapito dell'idea comune che è stata volutamente creata, i gestori hanno tutto l'interesse a spostare gli utenti sul 4g anche ma non solo perché si va a dissaturare la rete 3g, poi tiscali paga il traffico effettivo a tim, quindi un cliente che va più si abitua a trafficare di più ed è una maggior fonte di profitto per mamma tim
Ciò non toglie che per un uso "normale" il 14Mb è anche troppo, più avanti con i video in 2k e 4k le cose cambieranno
Sim Tiscali richiesta dal sito lunedì sera. E' appena arrivata e ho proceduto alla portabilità via mail.Mi hanno detto al call center che ci vogliono 48 ore per il passaggio. Speriamo bene.
che poi dato che costa uguale aiutate anche noi poveri rivenditori, avete la sim subito e ci date lavoro.
tanto di cappello a Tiscali, dopo essere stato 4 anni in Tre ho attivato l'offerta con 5 giga al mese 500 min 500 sms a 16 euro al mese. ho finalmente cominciato a usare lo smartphone seriamente, una velocità sempre alta e ottima copertura anche al chiuso, li dove con tre bastava essere un pò internati ed essere in roaming o irraggiungibili. a chi è in dubbio consiglio vivamente di dargli una possibilità