Controllato ora e no, li non ho notato nessun tipo di problema, il colore sullo schermo é stabile come gli altri!
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Controllato ora e no, li non ho notato nessun tipo di problema, il colore sullo schermo é stabile come gli altri!
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Però in gamma correction sullo sfondo da problemi? vedi tremare ? Lo faceva anche a me..
Cmq a me all'inizio lo faceva sopratutto nelle dissolvenze, aquando per esempi aprivo una opziuone e altro..
Ora si è stabilizzato.
Io vedrò in base alla batteria..
EDIT: Htc Evo 4G e one XL hanno lo stesso problema, escludo la base hardware.
Ultima modifica di MarcoGivo; 12-04-13 alle 12:25
Allora.
Ricaricato ieri mattina alle 5.30, (primo ciclo di ricarica effettivo della batteria) a telefono spento, segnava 94% massimo. Ora sono al 22% e sta ancora andando bene.
Son curioso piu avanti di provare la batteria iniziale, che secondo me, era rotta (questa è la seconda).
Secondo me adesso va been cosi: quasi 29 ore di autonomia SEMPRE acceso e SEMPRE con in dati inseriti, wifi, chiamate, whatsapp e sms, gtalk e email ogni tre minuti direi che ora son soddisfatto.
E' anche robusto; ieri sera ad un mio amico ha fatto tre carambole, e caduto per terra, si è piegato, lo ha rimesso in dima (la caduta è stata bruttissima) e va ancora senza problemi.
Il difetto del flick sul grigio/bianco pare che non ci sia piu, se non sporadicamente: potrebbe essere che vuole una seconda sim sempre oppure che è la batteria/telefono che deve ancora farsi, ma anche i piu blasonati HTC hanno manifestato questo difetto.
Proverò ancora a mettere su l'altra batteria, per vedere se è lei che da problemi (al limite ne ordino poi un'altra da etotalk).
Ma allora, in quanti stanno usando la Manaro italianizzata da Banjo? Ho visto pochi riferimenti in merito... soddisfa le esigenze
? Possiamo considerarla la rom migliore (considerata anche la traduzione italiana) in circolazione? Ci vogliono più ringraziamenti per il paziente traduttore :P !
Edit: aggiungo anche una cosa! bluemask, secondo me dovresti modificare i post iniziali con le novità riguardanti il telefono, come l'esistenza dei nuovi modelli con cover non lucida e la presenza della rom tradotta da banjo (facendo riferimento che è una traduzione della Manaro)
... il tutto ovviamente sempre se Banjo è daccordo, e se si conferma che va tutto come dovrebbe... se poi banjo prima di renderla "ufficiale" vuole finire di tradurre quello che manca, sempre a lui la parola
![]()
Ultima modifica di Borto88; 13-04-13 alle 17:04
Appena ha finito la ricarica, direi che la provo, per capire.
Penso che però sia bella eh :P
Borto88: fa ancora quel problema nel gamma ecc.. ? ;D hai visto se caricando bene la batteria flikera ancora ?
sono pienamente d'accordo.... bluemask se riesci aggiorna le informazioni della vetrina.... e poi dopo tutti gli sviluppi. quale consigliate come versione?
Il telefono mi è arrivato, però lo userò dalla settimana prossima...quindi questa settimana è cruciale per decidere che versione adottare... visto che non mi va di cambiare versione ogni settimana.
Grazie a tutti per i numerosi sforzi per avere una ROM stabile e italianizzata il più possibile.
Per quanto mi riguarda nessun problema a metterla in prima pagina.
Se volete metto anche a disposizione tutti i file editati.
Per quello che riguarda il funzionamento la Rom è stabile, è da un po' che la uso.
C'è solo un problema con la google gallery che non funziona tanto bene (a me non vede le foto dell'account Google). Se non riesco a risolvere rimetto su la lenovo gallery.
Altra info:
Sto cmq andando avanti con le traduzioni. Appena avrò novità posterò versione aggiornata.
Banjo76
wluca83 (14-04-13)
Ciao a tutti!
A proposito della prima pagina, a mio parere andrebbero modificati anche i collegamenti per scaricare la CWM e la TWRP che non funzionano più ed andrebbe aggiunta anche la nuova versione della TWRP di foxtrotKZ il cui link si trova al post n. 894 di questo stesso thread. In tal senso segnalo che tramite la procedura riportata da bluemask in prima pagina non c'è stato verso di aggiornare la vecchia versione della TWRP con la nuova v.2.4.4.0. Qualcuno che è riuscito a farcela potrebbe spiegare come ha fatto?
Mi spiego meglio: nel mio telefono c'è già la TWRP vecchia versione, per mettere la nuova ho proceduto come indicato nel primo post ovvero dopo aver sostituito il file "recovery.img" della CWM cinese con quello della nuova TWRP (prima l'avevo sostituito con la versione vecchia ed era andato tutto a buon fine) ho seguito passo passo le istruzioni.... niente da fare. Il procedimento non va a buon fine.
Ultima modifica di apofisao; 14-04-13 alle 10:28