CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 179 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    dimenticavo: riguardo al caricabatteria che non va, non sara' l'adattatore ad essere rovinato e a non fare contatto? comunque io il mio p770 lo ricarico da usb, ci mette una notte ma sicuramente la carica lenta ha un effetto molto migliore di quella rapida sulla batteria,va detto che il mio pc permette di tenere le porte usb alimentate (è un lenovo thinkpad) anche quando è spento quindi va una bellezza per questo scopo

oggi ho provato a caricare l'iphone di mio fratello attraverso il mio p770, ha funzionato
    Può essere pure che sia solo l'adattatore, ma nel dubbio se mi rispediscono entrambi tanto meglio.
    Purtroppo il mio pc non ha la funzione di cui parli e sarei costretto a tenerlo acceso tutta la notte senza tener conto che in viaggio o in altre occasioni (tipo in ufficio) non sarei libero di caricare lo smartphone.
    Ciao.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buon giorno a tutti,
    sono riuscito a installare sul mio p770 la manaro full italian nonostante qualcosa non sia propriamente andato bene con i driver... (un grazie sia allo smanettone di turno e sia a chi ha realizzato la guida)
    il problema è che volendo usare titanium per mettere tutte le applicazione che avevo sul mio galaxy s1 purtroppo scopro di non riuscire a installarlo.
    Vado sul market lo scarico, inizia l'installazione e alla fine mi appare una bella pop up con "ERRORE aggiornamento non compatibile"
    non riesco a trovare nessuno che abbia avuto questo problema. Vi viene in mente qualche soluzione?
    ho provato Helium/Carbon come alternativa ma pare che per poterlo usar eio debba usare la versione desktop ma visti i problemi con i driver ovviamente helium non vede il cellulare...
    Help!!!!

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toyori
    buon giorno a tutti,
    sono riuscito a installare sul mio p770 la manaro full italian nonostante qualcosa non sia propriamente andato bene con i driver... (un grazie sia allo smanettone di turno e sia a chi ha realizzato la guida)
    il problema è che volendo usare titanium per mettere tutte le applicazione che avevo sul mio galaxy s1 purtroppo scopro di non riuscire a installarlo.
    Vado sul market lo scarico, inizia l'installazione e alla fine mi appare una bella pop up con "ERRORE aggiornamento non compatibile"
    non riesco a trovare nessuno che abbia avuto questo problema. Vi viene in mente qualche soluzione?
    ho provato Helium/Carbon come alternativa ma pare che per poterlo usar eio debba usare la versione desktop ma visti i problemi con i driver ovviamente helium non vede il cellulare...
    Help!!!!

Guarda, se ti può consolare anche a me è successa la stessa cosa, sono passato da un Motorola defy a questo lenovo e ovviamente volevo portarmi dietro le app che avevo scaricato sul moto ma una volta reinstallato titanium su questo cell non c'è stato verso di frgliele riconoscere, praticamente quando apro titanium sul lenovo non mi trova i backup fatti con il Motorola, bhoooo mistero (e giramento di coglioni)

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Premesso che non sono uno di quelli che sta sempre attaccato al cellulare, dico che dopo qualche giorno di utilizzo, mi sento un po deluso dal fatto che la batteria non mi sembra affatto da 3500mAh.
    Senza contare di quella dicitura che mi esce quando lo metto sotto carica al pc ..."forbid charging please use Lenovo standard battery!"
    L'ho preso apposta, e pensare che me la stavo tirando con i possessori di marche stranote!
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Giandroneo; 08-05-13 alle 19:02

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Di che colore é la tua batteria?

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Secondo me la batteria ha un'autonomia più che onesta.. Chiaro che con una capacità di1/3 maggiore rispetto ai classici smartphone non può durare il triplo del normale. Io faccio un uso molto intensivo del telefono e di Internet e la sera arrivo sempre con il 30 per cento della capacità residua.
    Quanto all' avviso durante la connessione in USB, credo sia un bug dovuto alle varie
    Modifiche software ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Di che colore é la tua batteria?
    Azzurra.

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Secondo me la batteria ha un'autonomia più che onesta.. Chiaro che con una capacità di1/3 maggiore rispetto ai classici smartphone non può durare il triplo del normale. Io faccio un uso molto intensivo del telefono e di Internet e la sera arrivo sempre con il 30 per cento della capacità residua.
    Quanto all' avviso durante la connessione in USB, credo sia un bug dovuto alle varie
    Modifiche software ciao
    Mi auguro che sia come tu dici, io ho ancora la rom Eto.
    Ciao.

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Anche io smanettandoci parecchio arrivo a sera con il 30-40% di batteria...con tutte e due le batterie che ho preso da eto (azzurre)

Cheers

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandroneo Visualizza il messaggio
    Premesso che non sono uno di quelli che sta sempre attaccato al cellulare, dico che dopo qualche giorno di utilizzo, mi sento un po deluso dal fatto che la batteria non mi sembra affatto da 3500mAh.
    Senza contare di quella dicitura che mi esce quando lo metto sotto carica al pc ..."forbid charging please use Lenovo standard battery!"
    L'ho preso apposta, e pensare che me la stavo tirando con i possessori di marche stranote!
    Che ne pensate?

e' la prima volta che leggo di problemi di questo tipo, puo' essere che la tua batteria e/o il cavo siano difettosi. Ti consiglio di attendere la sostituzione delle parti difettose prima di dare un giudizio, siamo in tanti ormai ad averlo il P770 e mi pare con grande soddisfazione sull'autonomia della batteria.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandroneo Visualizza il messaggio
    Che ne pensate?
    Se trovi un telefono che con dati sempre accesi in due giorni di utilizzo fai 4 ore di chiamata e schermo acceso per 6 ore allora sei bravo

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Pagina 108 di 179 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio