Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldimeola81
dimenticavo: riguardo al caricabatteria che non va, non sara' l'adattatore ad essere rovinato e a non fare contatto? comunque io il mio p770 lo ricarico da usb, ci mette una notte ma sicuramente la carica lenta ha un effetto molto migliore di quella rapida sulla batteria,va detto che il mio pc permette di tenere le porte usb alimentate (è un lenovo thinkpad) anche quando è spento quindi va una bellezza per questo scopo
oggi ho provato a caricare l'iphone di mio fratello attraverso il mio p770, ha funzionato :D
Può essere pure che sia solo l'adattatore, ma nel dubbio se mi rispediscono entrambi tanto meglio.
Purtroppo il mio pc non ha la funzione di cui parli e sarei costretto a tenerlo acceso tutta la notte senza tener conto che in viaggio o in altre occasioni (tipo in ufficio) non sarei libero di caricare lo smartphone.
Ciao.
-
buon giorno a tutti,
sono riuscito a installare sul mio p770 la manaro full italian nonostante qualcosa non sia propriamente andato bene con i driver... (un grazie sia allo smanettone di turno e sia a chi ha realizzato la guida)
il problema è che volendo usare titanium per mettere tutte le applicazione che avevo sul mio galaxy s1 purtroppo scopro di non riuscire a installarlo.
Vado sul market lo scarico, inizia l'installazione e alla fine mi appare una bella pop up con "ERRORE aggiornamento non compatibile"
non riesco a trovare nessuno che abbia avuto questo problema. Vi viene in mente qualche soluzione?
ho provato Helium/Carbon come alternativa ma pare che per poterlo usar eio debba usare la versione desktop ma visti i problemi con i driver ovviamente helium non vede il cellulare...
Help!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da toyori
buon giorno a tutti,
sono riuscito a installare sul mio p770 la manaro full italian nonostante qualcosa non sia propriamente andato bene con i driver... (un grazie sia allo smanettone di turno e sia a chi ha realizzato la guida)
il problema è che volendo usare titanium per mettere tutte le applicazione che avevo sul mio galaxy s1 purtroppo scopro di non riuscire a installarlo.
Vado sul market lo scarico, inizia l'installazione e alla fine mi appare una bella pop up con "ERRORE aggiornamento non compatibile"
non riesco a trovare nessuno che abbia avuto questo problema. Vi viene in mente qualche soluzione?
ho provato Helium/Carbon come alternativa ma pare che per poterlo usar eio debba usare la versione desktop ma visti i problemi con i driver ovviamente helium non vede il cellulare...
Help!!!!
Guarda, se ti può consolare anche a me è successa la stessa cosa, sono passato da un Motorola defy a questo lenovo e ovviamente volevo portarmi dietro le app che avevo scaricato sul moto ma una volta reinstallato titanium su questo cell non c'è stato verso di frgliele riconoscere, praticamente quando apro titanium sul lenovo non mi trova i backup fatti con il Motorola, bhoooo mistero (e giramento di coglioni)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Premesso che non sono uno di quelli che sta sempre attaccato al cellulare, dico che dopo qualche giorno di utilizzo, mi sento un po deluso dal fatto che la batteria non mi sembra affatto da 3500mAh.
Senza contare di quella dicitura che mi esce quando lo metto sotto carica al pc ..."forbid charging please use Lenovo standard battery!"
L'ho preso apposta, e pensare che me la stavo tirando con i possessori di marche stranote!
Che ne pensate?
-
Di che colore é la tua batteria?
-
Secondo me la batteria ha un'autonomia più che onesta.. Chiaro che con una capacità di1/3 maggiore rispetto ai classici smartphone non può durare il triplo del normale. Io faccio un uso molto intensivo del telefono e di Internet e la sera arrivo sempre con il 30 per cento della capacità residua.
Quanto all' avviso durante la connessione in USB, credo sia un bug dovuto alle varie
Modifiche software ciao
-
Quote:
Borto88
Di che colore é la tua batteria?
Azzurra.
Quote:
aldimeola81
Secondo me la batteria ha un'autonomia più che onesta.. Chiaro che con una capacità di1/3 maggiore rispetto ai classici smartphone non può durare il triplo del normale. Io faccio un uso molto intensivo del telefono e di Internet e la sera arrivo sempre con il 30 per cento della capacità residua.
Quanto all' avviso durante la connessione in USB, credo sia un bug dovuto alle varie
Modifiche software ciao
Mi auguro che sia come tu dici, io ho ancora la rom Eto.
Ciao.
-
Anche io smanettandoci parecchio arrivo a sera con il 30-40% di batteria...con tutte e due le batterie che ho preso da eto (azzurre)
Cheers
-
Quote:
Giandroneo
Premesso che non sono uno di quelli che sta sempre attaccato al cellulare, dico che dopo qualche giorno di utilizzo, mi sento un po deluso dal fatto che la batteria non mi sembra affatto da 3500mAh.
Senza contare di quella dicitura che mi esce quando lo metto sotto carica al pc ..."forbid charging please use Lenovo standard battery!"
L'ho preso apposta, e pensare che me la stavo tirando con i possessori di marche stranote!
Che ne pensate?
e' la prima volta che leggo di problemi di questo tipo, puo' essere che la tua batteria e/o il cavo siano difettosi. Ti consiglio di attendere la sostituzione delle parti difettose prima di dare un giudizio, siamo in tanti ormai ad averlo il P770 e mi pare con grande soddisfazione sull'autonomia della batteria.
-
Quote:
Giandroneo
Che ne pensate?
Se trovi un telefono che con dati sempre accesi in due giorni di utilizzo fai 4 ore di chiamata e schermo acceso per 6 ore allora sei bravo
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2