CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 220 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    È successo anche a me.. Da quello che ho capito non vuole il restore.. E questo non so perché... Io ho risolto rifacendo la procedura per poi riavviare senza restore... Solo così dopo qualche secondo ti monta la sd.. Come mai però non l'ho capito..
    in effetti ero scettico ma...rifacendo la procedura flashando entrambi gli script dalla micro sd (non avevo alternative) la mia sd è resuscitata
    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    non è necessario, devi modificare build.prop e un altro file come da mio post precedente.
    ci proverò senz'altro nel malaugurato caso il problema si ripresenti!

  2.  
  3. #1722
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    unoqualunque, hai poi risolto con gravity? ho letto di un tizio che chiedeva la stessa cosa su needrom
    Ho semplicemente reistallato tutto... altro problema... sim toolkit non funziona, credo che questo programma sia insito nella SIM perchè per avviarsi il telefono vi sta molto più tempo rispetto alla versione cappa. Credo che sia dovuto alla versione android, nel backup c'è scritto 4.1.2, ma forzando l'istallazione mi dice non deodexata.

  4. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, questo è il mio primo post, ho letto quasi tutte le pagine che riguardano l'a820. Ma mi domandavo, se lo compro da eto e ci faccio inserire la loro mod ROM, una volta arrivato inserisco la mia sim e funziona senza altre modifiche?

    grazie

  5. #1724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagnax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, questo è il mio primo post, ho letto quasi tutte le pagine che riguardano l'a820. Ma mi domandavo, se lo compro da eto e ci faccio inserire la loro mod ROM, una volta arrivato inserisco la mia sim e funziona senza altre modifiche?

    grazie
    Perché non dovrebbe. Certo che funziona

  6. Il seguente Utente ha ringraziato microscan per il post:

    dagnax (02-02-14)

  7. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Perché non dovrebbe. Certo che funziona
    Mi era venuto questo dubbio, forse ho letto troppi post , grazie infinite credo proprio che prox settimana lo ordino.

  8. #1726
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sto decidendo se acquistarlo o se virare sul più economico a760.

    Le differenze in quanto a performance e qualità del display sono evidenti ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #1727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sto decidendo se acquistarlo o se virare sul più economico a760.

    Le differenze in quanto a performance e qualità del display sono evidenti ?
    Dispiace non saprei. Fai una ricerca sull'a760 e informaci.

  10. #1728
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    da quello che ho visto in giro è sicuramente meno performante ed ha anche una risoluzione più bassa di schermo, non so come si traduca "telefono alla mano", però per 10-20 euro di differenza che ballano (alcuni venditori lo danno su ali anche a poco meno di 100 euro!), io andrei sul nostro, ormai ben collaudato e con un discreto supporto da parte dei modders, poi con la rom 4.2 di mastersanta lo sto apprezzando ancora di più!
    altrimenti vira sui nuovi telefoni che montano l'mt6582, il quadcore di nuova generazione con gpu decisamente più potente, io ho preso uno zopo zp700 per mia madre che va da paura, terrei anche occhio lo jiayu g2f, non so se è uscita la versione che supporta le reti europee, ma dovrebbe essere venduto ad un prezzo che oscilla tra i 100 ed i 120 euro!

  11. #1729
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    da quello che ho visto in giro è sicuramente meno performante ed ha anche una risoluzione più bassa di schermo, non so come si traduca "telefono alla mano", però per 10-20 euro di differenza che ballano (alcuni venditori lo danno su ali anche a poco meno di 100 euro!), io andrei sul nostro, ormai ben collaudato e con un discreto supporto da parte dei modders, poi con la rom 4.2 di mastersanta lo sto apprezzando ancora di più!
    altrimenti vira sui nuovi telefoni che montano l'mt6582, il quadcore di nuova generazione con gpu decisamente più potente, io ho preso uno zopo zp700 per mia madre che va da paura, terrei anche occhio lo jiayu g2f, non so se è uscita la versione che supporta le reti europee, ma dovrebbe essere venduto ad un prezzo che oscilla tra i 100 ed i 120 euro!
    Lo zp700 è l'altro terminale che stavo valutando assieme all'A820, visto che costano praticamente uguale.
    Sapresti farmi une breve comparativa tra i due, non solo per quanto riguarda le performance ma anche per quanto riguarda la qualità del display e la qualità della costruzione ele rifiniture ?

    Il prezzo cui fai riferimento immagino sia al netto delle spese... che nella migliore delle ipotesi ammontano ad una 40ina di euro, giusto ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #1730
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    se intendi dogana, aggiungi non più di 25-30 euro al prezzo finale (laddove lo prendi direttamente dalla cina), ad alcuni va di lusso e non li pagano, vanno comunque messi sempre in conto.
    lo zp700 si presenta davvero bene, è leggermente più raffinato del nostro, il display sembra essere un pò più nitido, già con la rom stock è perfetto, zopo ha fatto un lavoro di ottimizzazione davvero notevole. E' solido e non scricchiola, come plus ha il nuovo processore con gpu molto più performante, flash posteriore e fotocamera frontale, nasce già con android 4.2 e zopo sembra supportarlo con aggiornamenti abbastanza frequenti (considera che è uscito da pochi mesi e già ne sono usciti 3-4). unico neo sembrerebbe la batteria da 1750mah, però devo dire che per come è ben ottimizzato non si percepiscono grandi differenze con il lenovo.
    Dal canto del Lenovo, non sappiamo se vedrà mai un'aggiornamento ufficiale superiore ad android 4.1, con il tempo che passa la gpu diventa sempre meno adeguata (lo dico nel caso volessi toglierti lo sfizio di giocare a qualche giochino un pò più serio, che non sia temple run o la briscola, altrimenti fa più che bene!), pur adorando questo terminale non mi sento di consigliarlo come primissima scelta a fronte dei nuovi dispositivi sempre più performanti ed aggiornati, se devi fare la spesa adesso meglio prendere ciò che di meglio ti offre quel range di prezzo in termini di prospettiva futura, non perderei nemmeno di vista lo jiayu comunque.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    microscan (03-02-14)

Pagina 173 di 220 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy